|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
chi è ancora scettico la vada a provare, e la poi faccia una comparazione con la concorrenza.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io credo che la concorrente naturale sia l'opel agila che costa quasi 1.000 euro in più.
le coreane matiz e atos prime offrono un allestimento davvero completo ad un prezzo ancora basso. anche se la prima ha l'abitabilità di una seicento e l'altra rimane sempre scarsa come qualità generale. altri concorrenti come la futra C2, lupo, e Arosa, tutte 3 sportelli, sono un po' più pretenziose e quindi con prezzo di listino notevolmente più alto. Poi rimangono la Ka e la Twingo ormai anzianotte. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente prima di dare un parere su questa nuova panda dovrei guidarla... però così a prima vista non mi pare malaccio.
La vecchia comunque rimane un mito, alla mia bimba i suoi hanno regalato una panda hobby un anno fa con addirittura gli alzacristalli elettrici Saluti.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Peccato che la nuova la facciano con il 4x4 sempre inserito con giunto viscoso... inseribile è 100 volte meglio |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Oggettivamente è proprio brutta
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me fa schifo
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Concordo... Il sistema della Panda vecchia, inseribile in marcia, era straordinario. Ve lo dice uno che con il pandino 4x4 ci ha fatto 180.000 Km! In effetti la trazione integrale permanente sembra un "must" oggi, la usano un po' tutti... Ma c'è qualche immagine in giro del 4x4 nuovo? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
a questo punto l'unica macchina con la trazione inseribile rimane la suzuki Jimny o c'è qualcos'altro???? |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che ci siano anche la Kia Sportage, La Grand Vitara, Iil Pajero Pinin, il Frontera e altre che adesso non mi vengono in mente.
Tutte con posteriore in condizioni normali e anteriore inseribile all'occorenza. Ma di sicuro ce ne sono altre... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
...ah, ecco.
Anche il terrano, dovrebbe avere la stessa trasmissione... |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Non riuscirò mai a capire come abbiano potuto realizzare degli aborti simili...mamma mia.... la Atos e ancora di più la Agila (e la sua gemella della Suzuki). Che schifo |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
L'altro mattina ( alle 7 ) in un campo fuori Torino ho visto da vicino la 4x4 "camuffata": secondo me è uno spettacolo nel fuoristrada, bella alta e col pianale ben protetto... quella "normale" mi pare ben fatta e con soluzioni interessanti per un'utilitaria. Fuori da un centro commerciale facevano provare il multijet: c'era la fila, manco fosse una ferrari
Abit nf7-s rev2.0, Barton 2500+@2475 ( 225*11 ) @1.75v, 2*256adata bh5, radeon9700pro@370-333 Ho avuto il piacere di trattare con: Alessoni, Maxpower71, Alexio22, Sh1v4, recchiagomma, Kukuzza, Juky, 70Faramir, stranamore, BlindGuardian, checo,Gregor,Ilkarro |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
speriamo davvero! |
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
Soggettivamente, intendo! |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: la nuova panda!
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
io non capisco perche' per avere l'abs e l'airbag lato passeggero bisogna prendere il terzo allestimento. secondo me questi due accessori ormai dovrebbero essere di serie fin dal modello base.
Poi non doveva esserci una legge che vietava l'immatricolazione di auto senza ABS e airbag (lato guida)? per il resto mi sembra ben riuscita, anche se non riesco a digerire quel vetro quadrato nel posteriore che secondo me è un pugno in un occhio. ciao. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'allestimento credo sia giusto offrire un versione base che lo sia veramente senza alzare il costo finale. e poi la differenza di prezzo dei due allestimenti è 500e ampliamente ripagato dal solo abs che ne costa da solo 450. eventualmente il limite è non poter avere la base con motore 1.2 oppure la 'super' motorizzata 1.1. praticamente la scelta della cilindrata è influenzata dall'allestiemnto e viceversa. Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-09-2003 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.