Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2003, 16:53   #81
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
chi è ancora scettico la vada a provare, e la poi faccia una comparazione con la concorrenza.
Old 16-09-2003, 16:55   #82
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
chi è ancora scettico la vada a provare, e la poi faccia una comparazione con la concorrenza.
Non credo ci sia alcun paragone possibile con un auto coreana come la atos!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 17:03   #83
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
io credo che la concorrente naturale sia l'opel agila che costa quasi 1.000 euro in più.
le coreane matiz e atos prime offrono un allestimento davvero completo ad un prezzo ancora basso. anche se la prima ha l'abitabilità di una seicento e l'altra rimane sempre scarsa come qualità generale.
altri concorrenti come la futra C2, lupo, e Arosa, tutte 3 sportelli, sono un po' più pretenziose e quindi con prezzo di listino notevolmente più alto. Poi rimangono la Ka e la Twingo ormai anzianotte.
Old 16-09-2003, 17:27   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ovviamente prima di dare un parere su questa nuova panda dovrei guidarla... però così a prima vista non mi pare malaccio.

La vecchia comunque rimane un mito, alla mia bimba i suoi hanno regalato una panda hobby un anno fa con addirittura gli alzacristalli elettrici , comunque fila che è un piacere e consuma praticamente nulla.

Saluti.
Old 16-09-2003, 18:57   #85
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Non credo ci sia alcun paragone possibile con un auto coreana come la atos!
bell'aborto....
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:02   #86
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Città: Verona
Quote:
Sono andato a vederla domenica dato che mia mamma deve cambiare auto, a me soggettivamente non piace, il posteriore è proprio brutto, per il resto mi pare che la linea non presenti niente di nuovo, apparte il taglio dei finestrini posteriori sono le solite linee trite e ritrite, mi sembra che FIAT non abbia il coraggio di osare forme nuove come hanno fatto Citroen e Renault, questa domenica vado a vedere la C2 dalla foto non sembra male vi sò dire.
Uppo la mia opinione
Old 16-09-2003, 19:05   #87
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da MButi
Fuori strada di ogni marca Toyota, Mitsubishi, Bmw, Mercedes & company non cè storia nelle situazioni difficili la Panda 4x4 li mette tutti in fila
vero... ne ho una dell 1986 ed è ancora un gioiellino (dopo un viaggio fino in svizzera nel 1990 e utilizzo continuo tutto l'anno

Peccato che la nuova la facciano con il 4x4 sempre inserito con giunto viscoso... inseribile è 100 volte meglio
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:10   #88
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Oggettivamente è proprio brutta

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:15   #89
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
a me fa schifo
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:00   #90
cianfrinato
Senior Member

Città: Pordenone-Udine
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Peccato che la nuova la facciano con il 4x4 sempre inserito con giunto viscoso... inseribile è 100 volte meglio

Concordo...

Il sistema della Panda vecchia, inseribile in marcia, era straordinario. Ve lo dice uno che con il pandino 4x4 ci ha fatto 180.000 Km!

In effetti la trazione integrale permanente sembra un "must" oggi, la usano un po' tutti...

Ma c'è qualche immagine in giro del 4x4 nuovo?
cianfrinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:07   #91
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da cianfrinato
Concordo...

Il sistema della Panda vecchia, inseribile in marcia, era straordinario. Ve lo dice uno che con il pandino 4x4 ci ha fatto 180.000 Km!

In effetti la trazione integrale permanente sembra un "must" oggi, la usano un po' tutti...

Ma c'è qualche immagine in giro del 4x4 nuovo?
l'immagine è quella che nelle pagina prima viene chiamata Simba.... l'unica differenza che si nota e lo scarico posizionato in modo diverso.

a questo punto l'unica macchina con la trazione inseribile rimane la suzuki Jimny o c'è qualcos'altro????
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:12   #92
cianfrinato
Senior Member

Mi sembra che ci siano anche la Kia Sportage, La Grand Vitara, Iil Pajero Pinin, il Frontera e altre che adesso non mi vengono in mente.

Tutte con posteriore in condizioni normali e anteriore inseribile all'occorenza.

Ma di sicuro ce ne sono altre...
Old 16-09-2003, 22:13   #93
cianfrinato
Senior Member

...ah, ecco.
Anche il terrano, dovrebbe avere la stessa trasmissione...
Old 16-09-2003, 23:32   #94
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Korn
bell'aborto....

Non riuscirò mai a capire come abbiano potuto realizzare degli aborti simili...mamma mia.... la Atos e ancora di più la Agila (e la sua gemella della Suzuki). Che schifo
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 00:11   #95
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
L'altro mattina ( alle 7 ) in un campo fuori Torino ho visto da vicino la 4x4 "camuffata": secondo me è uno spettacolo nel fuoristrada, bella alta e col pianale ben protetto... quella "normale" mi pare ben fatta e con soluzioni interessanti per un'utilitaria. Fuori da un centro commerciale facevano provare il multijet: c'era la fila, manco fosse una ferrari . Mi è sembrata piuttosto solida, molto spaziosa, e, finalmente, non ha più le sdraio da mare al posto dei sedili . Sto seriamente pensando di dare indietro la mia punto per prenderla, magari il mjet con cambio sequenziale . Ho saputo che hanno già ricevuto più di 70mila ordini...speriamo bene per la Fiat
Old 17-09-2003, 00:14   #96
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da david.pesce
speriamo bene per la Fiat

speriamo davvero!
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 08:25   #97
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da eriol
a me fa schifo
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
Oggettivamente è proprio brutta
una sola domanda per cpaire meglio. ma l'avete vista dal vivo? ci siete saliti sopra?

Soggettivamente, intendo!
Old 17-09-2003, 08:40   #98
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Re: la nuova panda!

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...il tipo seduto nel sedile posteriore mi sembra contento se non altro...
LOL
Old 17-09-2003, 09:11   #99
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
io non capisco perche' per avere l'abs e l'airbag lato passeggero bisogna prendere il terzo allestimento. secondo me questi due accessori ormai dovrebbero essere di serie fin dal modello base.
Poi non doveva esserci una legge che vietava l'immatricolazione di auto senza ABS e airbag (lato guida)?
per il resto mi sembra ben riuscita, anche se non riesco a digerire quel vetro quadrato nel posteriore che secondo me è un pugno in un occhio.
ciao.
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 09:22   #100
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone
io non capisco perche' per avere l'abs e l'airbag lato passeggero bisogna prendere il terzo allestimento. secondo me questi due accessori ormai dovrebbero essere di serie fin dal modello base.
Poi non doveva esserci una legge che vietava l'immatricolazione di auto senza ABS e airbag (lato guida)?
leggi in vigore simili ancora non ce ne sono. se ne parla ma ancora non c'è nulla di definitivo.

per l'allestimento credo sia giusto offrire un versione base che lo sia veramente senza alzare il costo finale. e poi la differenza di prezzo dei due allestimenti è 500e ampliamente ripagato dal solo abs che ne costa da solo 450.

eventualmente il limite è non poter avere la base con motore 1.2 oppure la 'super' motorizzata 1.1. praticamente la scelta della cilindrata è influenzata dall'allestiemnto e viceversa.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-09-2003 alle 09:27.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian