|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() solo che come bonus hanno 10 rigori all'andata e 10 al ritorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
No, ascorta un poìnino... io beveo ponci e mangiavo 'r cacciucco vando Galliani e quell'artri pigliavan la puppa dalla mamma (è noto che i fanciulli livornesi venivano alimentati fin dalla tenera età a cacciucco e ponce o, in alternativa, a vino rosso, n.d.R.) , e se ora ho detto che 'r Livorno deve andà in A e ce lo fo andà! Ho venduto tanti di velll'occhiali (la famiglia di Ciampi ha un negozio di ottica tra i più famosi di Livorno fin da fine '800, n.d.R.) che ora mi posso permetté di fà ver che mi pare... FRANCAAAA!!!! Telefana un po' a Spinelllli e dinni he compri varcheduno bono, vest'anno ni fo vince' lo scudetto! [Ciampi mode off] ![]()
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 21-08-2003 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza Ultima modifica di bluelake : 21-08-2003 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
oggi su La Nazione Umbria c'è scritto che il Foligno farà ricorso per entrare in serie C2 dalla D....
ma stanno impazzendo tutti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io leggo sempre quel giornale ![]() ![]() dovrò far prendere il vernacoliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ma visto che è tutto un magna magna andiamo direttamente alla FIFA e ci facciamo iscrivere tra le nazionali mondiali ( per le fidejussioni possiamo chiederle al capo hyunday: tanto conosce bene Blatter
![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
FERMI TUTTI. non è ancora detta l'ultima parola:
Il comunicato al termine della riunione dopo l'allargamento Fuori solo il Como di Preziosi proprietario anche del Genoa Bufera in B, 19 club "Non intendiamo giocare" Il presidente del Palermo Zamparini ROMA - E' rivolta. "Non giocheremo mai" assicurano 19 società di serie B dopo la decisione del consiglio federale di allargare il campionato a 24 squadre. All'appello delle venti ribelli, capitanate dal Piacenza, manca solo il Como, ma il suo proprietario, Preziosi, è anche il padrone del Genoa ripescato. L'obiettivo dei club di B, spiazzati dalla decisione della Figc, è quello di bloccare il campionato che dovrebbe iniziare sabato 30 agosto, ma anche di non scendere in campo fin da domenica sera, nel secondo turno di Coppa Italia. "E' l'ultima spiaggia - dice Maurizio Zamparini, presidente del Palermo - per recuperare credibilità e fare sentire la nostra voce. Ma io non sono ottimista: così sono pronto, da lunedì, a ritirare le fideiussioni per l'acquisto dei giocatori, a non pagare più gli stipendi e a presentare il conto giudiziario ai responsabili di questo incredibile papocchio: nel Palermo ho speso in due anni oltre cento miliardi, qualcuno me li dovrà restituire, poi li darò in beneficenza". Zamparini ha indicato anche i responsabili di questo caos. "Il capo è Carraro, un uomo intelligente ma senza principi e senza morale. Ha telefonato in barca al suo amico Della Valle assicurandogli che la Fiorentina l'avrebbe salvata lui. Il resto è un'accozzaglia di pataccari, di politicanti senza scrupoli. Da questo calcio io me ne esco". E il presidente del Cagliari Cellino di rimando: "Questo rappresenta non solo la nostra decisione ma la nostra disperazione. Allora facciamo anche la serie a a 42 squadre e facciamo tutti la coppa dei campioni". Domani intanto riunione informale della Lega Calcio a Milano: si fa sempre più delicata la posizione di Adriano Galliani. I club potrebbero chiedere le sue dimissioni il 27, quando è stata convocata un'assemblea straordinaria. Come erede si fa già il nome di Luca Baraldi, che alla Lazio è andato benissimo. Oggi pomeriggio intanto nasce il nuovo calendario della maxi-serie B, un torneo massacrante con tanti turni infrasettimanali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quello si che sarà un grande giorno per lo sport italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ah-hem.. veramente quello l'abbiamo già profumatamente comprato noi (contratto triennale), quindi non ti allargare... Va bene che di questi tempi non si può mai star sicuri di nulla, ma sullo scudo proprio non si discute perché il potere forte siamo noi! E zitti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fiorentina in B...ma perchè??
Quote:
![]() Come va?
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
cmq con questa decisione hanno mandato a puttane un sacco di cose:
-) diritti televisivi -) ora le partite saranno 8 in più( è come se giocassero una coppa UEFA) -) i premi partita? se le partite sono di più... -) le trasferte? -) l'abbonamento dei tifosi? -) oltretutto i singoli club di B riceveranno meno soldi -) la preparazione atletica? tutto ciò una settimana prima dell'inizio; è come se levassero l'elettronica in F1 da un mese all'altro.. ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Io mi chiedo ma i regolamenti che li fanno a fare?
Tanto se c'è qualcosa che non piace vengono cambiati in un attimo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per me possono mettere pure la Fiorentina in serie A, tanto retrocede nel giro di poco tempo, ed in 3 anni si ritrova in C1.
Se a Firenze credono di arrivare in A e di rimanerci con un presidente "calzolaio" si sbagliano di grosso... ![]() Da juventino mi diverto tantissimo a vedere questa pagliacciata, sono tutti corrotti... ![]() ![]() Ultima modifica di Grezzo : 21-08-2003 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.