Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2003, 13:07   #81
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Io sono per il Livorno in A per meriti presidenziali... Ciampi è livornese, è la massima carica dello stato, quindi è giusto che la squadra della sua città sia in serie A con 10 punti di bonus rispetto alle altre squadre
mi dispiace quello è un trattamento riservato solo alla squadra dell'esimio presidente del consiglio in carica.
solo che come bonus hanno 10 rigori all'andata e 10 al ritorno.
Old 21-08-2003, 13:12   #82
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
mi dispiace quello è un trattamento riservato solo alla squadra dell'esimio presidente del consiglio in carica.
solo che come bonus hanno 10 rigori all'andata e 10 al ritorno.
[Ciampi mode on]
No, ascorta un poìnino... io beveo ponci e mangiavo 'r cacciucco vando Galliani e quell'artri pigliavan la puppa dalla mamma (è noto che i fanciulli livornesi venivano alimentati fin dalla tenera età a cacciucco e ponce o, in alternativa, a vino rosso, n.d.R.) , e se ora ho detto che 'r Livorno deve andà in A e ce lo fo andà! Ho venduto tanti di velll'occhiali (la famiglia di Ciampi ha un negozio di ottica tra i più famosi di Livorno fin da fine '800, n.d.R.) che ora mi posso permetté di fà ver che mi pare...

FRANCAAAA!!!! Telefana un po' a Spinelllli e dinni he compri varcheduno bono, vest'anno ni fo vince' lo scudetto!
[Ciampi mode off]

Ultima modifica di bluelake : 21-08-2003 alle 13:19.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 13:14   #83
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Quote:
[Ciampi mode on]
No, ascorta un poìnino... io beveo ponci e mangiavo 'r cacciucco vando Galliani e quell'artri pigliavan la puppa dalla mamma (è noto che i fanciulli livornesi venivano alimentati fin dalla tenera età a cacciucco e ponce o, in alternativa, a vino rosso, n.d.R.) , e se ora ho detto che 'r Livorno deve andà in A e ce lo fo andà! Ho venduto tanti di velll'occhiali (la famiglia di Ciampi ha un negozio di ottica tra i più famosi di Livorno fin da fine '800, n.d.R.) che ora mi posso permetté di fà ver che mi pare...

FRANCAAAA!!!! Telefana un po' a Spinelllli e dinni he compri varcheduno bono, vest'anno ni fo vince' lo scudetto!
[Ciampi mode off]

interpretazione magistrale

Ultima modifica di bluelake : 21-08-2003 alle 13:19.
westminzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 13:16   #84
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
oggi su La Nazione Umbria c'è scritto che il Foligno farà ricorso per entrare in serie C2 dalla D....
ma stanno impazzendo tutti?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 13:20   #85
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
oggi su La Nazione Umbria c'è scritto che il Foligno farà ricorso per entrare in serie C2 dalla D....
Quello che scrive La Nazione va sempre preso con le molle... il 70% di quello che è scritto lì sopra sono all'incirca emerite boiate...
Old 21-08-2003, 13:24   #86
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Quello che scrive La Nazione va sempre preso con le molle... il 70% di quello che è scritto lì sopra sono all'incirca emerite boiate...
ah si?
io leggo sempre quel giornale ce l'ho al bar
dovrò far prendere il vernacoliere
Old 21-08-2003, 13:24   #87
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Quote:
Ormai ci provano tutti
Old 21-08-2003, 13:29   #88
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da westminzer
Ormai ci provano tutti
creiamo una squadra di calcio di hwupgrade e proviamo ad iscriverci in C1,,,,anzi ma che dico in B
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 13:31   #89
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
creiamo una squadra di calcio di hwupgrade e proviamo ad iscriverci in C1,,,,anzi ma che dico in B
perchè nn puntare direttamente allo scudetto?
Old 21-08-2003, 13:32   #90
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
No, dobbiamo iscriverci in A, farci fare qualche fideiussione falsa da Corsini di HWU, così ci retrocedono in C2, ma poi arriva Corsini sindaco di Brescia che denuncia il complotto politico e ci fanno vincere la Scemponlig
Old 21-08-2003, 13:52   #91
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

ma visto che è tutto un magna magna andiamo direttamente alla FIFA e ci facciamo iscrivere tra le nazionali mondiali ( per le fidejussioni possiamo chiederle al capo hyunday: tanto conosce bene Blatter )
Old 21-08-2003, 13:56   #92
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da westminzer
ma visto che è tutto un magna magna andiamo direttamente alla FIFA e ci facciamo iscrivere tra le nazionali mondiali ( per le fidejussioni possiamo chiederle al capo hyunday: tanto conosce bene Blatter )
facciamo direttamente una nazione?
Old 21-08-2003, 13:57   #93
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
FERMI TUTTI. non è ancora detta l'ultima parola:

Il comunicato al termine della riunione dopo l'allargamento
Fuori solo il Como di Preziosi proprietario anche del Genoa
Bufera in B, 19 club
"Non intendiamo giocare"

Il presidente del Palermo
Zamparini

ROMA - E' rivolta. "Non giocheremo mai" assicurano 19 società di serie B dopo la decisione del consiglio federale di allargare il campionato a 24 squadre. All'appello delle venti ribelli, capitanate dal Piacenza, manca solo il Como, ma il suo proprietario, Preziosi, è anche il padrone del Genoa ripescato.

L'obiettivo dei club di B, spiazzati dalla decisione della Figc, è quello di bloccare il campionato che dovrebbe iniziare sabato 30 agosto, ma anche di non scendere in campo fin da domenica sera, nel secondo turno di Coppa Italia. "E' l'ultima spiaggia - dice Maurizio Zamparini, presidente del Palermo - per recuperare credibilità e fare sentire la nostra voce. Ma io non sono ottimista: così sono pronto, da lunedì, a ritirare le fideiussioni per l'acquisto dei giocatori, a non pagare più gli stipendi e a presentare il conto giudiziario ai responsabili di questo incredibile papocchio: nel Palermo ho speso in due anni oltre cento miliardi, qualcuno me li dovrà restituire, poi li darò in beneficenza".

Zamparini ha indicato anche i responsabili di questo caos. "Il capo è Carraro, un uomo intelligente ma senza principi e senza morale. Ha telefonato in barca al suo amico Della Valle assicurandogli che la Fiorentina l'avrebbe salvata lui. Il resto è un'accozzaglia di pataccari, di politicanti senza scrupoli. Da questo calcio io me ne esco".

E il presidente del Cagliari Cellino di rimando: "Questo rappresenta non solo la nostra decisione ma la nostra disperazione. Allora facciamo anche la serie a a 42 squadre e facciamo tutti la coppa dei campioni".

Domani intanto riunione informale della Lega Calcio a Milano: si fa sempre più delicata la posizione di Adriano Galliani. I club potrebbero chiedere le sue dimissioni il 27, quando è stata convocata un'assemblea straordinaria. Come erede si fa già il nome di Luca Baraldi, che alla Lazio è andato benissimo. Oggi pomeriggio intanto nasce il nuovo calendario della maxi-serie B, un torneo massacrante con tanti turni infrasettimanali.
Old 21-08-2003, 13:57   #94
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Quote:
facciamo direttamente una nazione?
Creiamo Luino una città stato e poi prendiamo tutti la nazionalità....... un po' come quello che ha fatto peter dei griffin con Petoria
Old 21-08-2003, 14:01   #95
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE

Domani intanto riunione informale della Lega Calcio a Milano: si fa sempre più delicata la posizione di Adriano Galliani. I club potrebbero chiedere le sue dimissioni il 27, quando è stata convocata un'assemblea straordinaria.

Quello si che sarà un grande giorno per lo sport italiano.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 16:41   #96
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
perchè nn puntare direttamente allo scudetto?

Ah-hem..

veramente quello l'abbiamo già profumatamente comprato noi (contratto triennale), quindi non ti allargare...

Va bene che di questi tempi non si può mai star sicuri di nulla, ma sullo scudo proprio non si discute perché il potere forte siamo noi!

E zitti!

Old 21-08-2003, 16:43   #97
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fiorentina in B...ma perchè??

Quote:
Originariamente inviato da bharper76
Purtroppo la manfrina l'ha commessa Carraro per parare i fondelli ad una squadra che porta allo stadio anche 70.000 persone. Fosse stato il Siena o il mio Cagliari non penso si sarebbe esposto così tanto!!!
E guarda che di episodi quantomeno dubbi ce ne sono stati una marea.
Mi dovrebbero poi spiegare perchè salvare il Napoli quando la società ha una situazione debitoria a dir poco incredibile!!!

ALtro argomento, accennato prima da MAx1123 (che saluto, ciao max ): Perchè premiare la Fiorentina quando ci sono squadre che avrebbero meritato un posto in B come il Pisa o il Martina?
Riportare la Fiorentina in B mi da un pò il senso di papocchio, come se non pagassero per ciò che hanno commesso!!!
Ciao Ben!

Come va?
Old 21-08-2003, 19:29   #98
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
cmq con questa decisione hanno mandato a puttane un sacco di cose:

-) diritti televisivi
-) ora le partite saranno 8 in più( è come se giocassero una coppa UEFA)
-) i premi partita? se le partite sono di più...
-) le trasferte?
-) l'abbonamento dei tifosi?
-) oltretutto i singoli club di B riceveranno meno soldi
-) la preparazione atletica?

tutto ciò una settimana prima dell'inizio; è come se levassero l'elettronica in F1 da un mese all'altro..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 19:37   #99
LilianThuram
Member

L'Avatar di LilianThuram

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Io mi chiedo ma i regolamenti che li fanno a fare?

Tanto se c'è qualcosa che non piace vengono cambiati in un attimo.

LilianThuram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 19:38   #100
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Per me possono mettere pure la Fiorentina in serie A, tanto retrocede nel giro di poco tempo, ed in 3 anni si ritrova in C1.

Se a Firenze credono di arrivare in A e di rimanerci con un presidente "calzolaio" si sbagliano di grosso... , i miliardi di C-gori erano molto meglio.

Da juventino mi diverto tantissimo a vedere questa pagliacciata, sono tutti corrotti... , forza Fiorentina..

Ultima modifica di Grezzo : 21-08-2003 alle 19:40.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...