|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Fox |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
PLONK...........!!!!
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ricorda le considerazioni fatte precedentemente!! Bye......
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fox |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
con la differenza che tu quei soldi li avevi messi tutti nella tua pensione privata. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vegata citava: "Visto che ti va circa metà dello stipendio lordo per pagare la pensione !....................... Allora è un conto parlare della "Mer.a",...oppure della "Cioccolata",.....sembrano uguali , ma ti assicuro che non hanno le stesse qualità!!! Comunque se il tuo obbiettivo era quello di dire che sono tante le Tasse che paghiamo,.....su questo non ci piove,...però ti posso dire che anche gli altri paesi dlla comunità Europea sono a ruota,....tutto gira fra il 2% in meno o 2% in più!!!....ma vi sono paesi nella comunità Europea che hanno un Salario Medio che è il DOPPIO del nostro,...però quì andiamo in un'altro discorso e è meglio non parlare dei nostri Industriali e delle loro Politiche Multinazionali!!! Bye.....
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
beh, siccome vedo che ti sei messo a volare, tranquillizzati, non mi hai ancora insegnato nulla nel momento in cui ciò avverrà, stai tranquillo che so ringraziare |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Mi sembra che qui tutti sanno tutto; poi, però, fanno delle domande alle quali non sanno dare risposta, e quando qualcuno risponde si sentono offesi..........strano modo di comportarsi.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciate che sia io (io generico) a decidere a chi dare i soldi per la mia pensione e per l'assistenza sanitaria. Questo e ciò che in modo forse contorto cercavo di dire. Fox |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi sapere il mio???? Prenditi il tuo avatar,........spillalo sulla giacca,......prendi il primo aereo x New York ,.....e ......RESTACI!!! Troverai quello che desideri!!! Io,...NO GRAZIE!!!! Bye......
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai non si era capito, meno male che ci hai illuminato, la mia risposta è vai negli USA ed avrai ciò che cerchi, qui lotterò fino all'ultimo dei miei giorni per avere l'assistenza pubblica ed uguale per tutti belli brutti e farabutti. P.S. però non tornare quando non sei riuscito a garantirti uno straccio di pensione minima perchè non hai lavorato di continuo o prenderai qualche malattia che non rientra nelle cure del tuo piano salute. Ultima modifica di parax : 21-08-2003 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei dimenticato di augurargli di guadagnare svariate centinaia di dollari, altrimenti mi sa che il giorno in cui dovesse star male o decidere di smettere di lavorare lo vedremo ritornare in Italia ad elemosinare una pensione minima.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
wow! che serie d'inverventi!
che voglia di dialogo alla fine si svela la vera natura dei dati tecnici postati... in realtà dati imbevuti nell'ideologia... sin dall'inizio
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma i dati sono dati, non è che uno se li inventa. Un numero non è imbevuto dall'ideologia, semmai l'idea che quei numeri non sono veri, come fa qualcuno, è sintomo di ideologia (liberista, neoliberista, ultraliberista, ecc...)
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vale anche il contrario, fare la domanda da povero incompetente per poi comunque vada esordire con i soldi sono miei e li do a chi dico io, becera ideologia anche qui non credi? |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Io ho citato Democraticamente il mio pensiero,...che era l'opposto di quello Precedente,.....!!
Quello che si sostiene quando si dice "che voglia di dialogo" è palesemente strumentale e privo di ragionamento!!! Ho ben dialogato con dati e pensieri tutte le cose che ho citato,...piuttosto sono alcuni che sostengono cose e poi non le spiegano ,..che hanno confusione!!! comunque è chiaro che si è intrufolato un "TROLL",...del resto il mio .."PLONK"....ha un significato !!! Bye.....
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
puo' darsi, io vegeta83ssj non lo conosco ed è la prima volta che lo incrocio; mi sembra pero' che a contrario di altri sia stato sempre corretto, abbia esposto le sue idee condivisbili o meno, e gli sia stata fatto più volte la morale e alla fine etichettato... per ora il l'opposto non l'ho visto
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda il thread ha esaurito il suo fine buon proseguimento
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che l'ha presa un po troppo alla lontana, facendo l'ingenuo, ma già aveva tutte le risposte imbevute di default di ideologia, se l'avesse detto chiaramente subito potevamo disquisire con serenità sull'argomento, ma non lo ha fatto. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Visto,.....il Troll vittimista ??? è stato il primo a etichettare e poi
Punta al .."BANNED".......!! Bye...... E mi dico,...cribbio,..non voglio cadere così di basso livello ,....e poi ci casco come un pollo!!!! I Troll sono molto bravi.......!!
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 21-08-2003 alle 14:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.