|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
ahhhh vecchia scusa
![]() nedved e' nedved, nn e' che ci manca tacchianrdi o birindelli ... pensa a voi senza nesta ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
son tornato...
oh raga col manchester non c'è niente da fare...ormai lo temo molto di più del real cmq mi associo al r.i.p. per Chiusano
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Come se lo scorso Real non fosse già abbastanza forte in attacco nella partita contro i cinesi i madrileni hanno schierato:
Zidane e Makelele in mezzo Figo e Beckham sulle fasce Raul e Ronaldo in attacco. Dietro non so cos'hanno di nuovo, sicuramente manca Hierro ... ci sono ovviamente sia Roberto Carlos che Casillas. Quanto a nomi sono riusciti a battere il Real dello scorso anno ... sicuramente la squadra più forte (sulla carta) di sempre della storia del calcio mondiale! Se hanno rinforzato bene la difesa e moderato un pelino la loro mentalità la vedo veramente dura. Già per lo scorso anno dobbiamo ringraziare lo stato pietoso di Ronaldo (comunque pericolosissimo ... incredibile), Raul e l'assenza di Makelele (questa è stata micidiale) coincisi con la bella prestazione della Juve se la coppa è tornata in Italia ...
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se vendete Davids ......
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
up!
pronti per la partita? ![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non potrò vederla visto che tutti gli amici sono in vacanza e da solo proprio non ne ho voglia di andare al bar ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la tensione c'è perché è il Milan! |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
radio+pc così posso fare altro al posto di guardare quei ca..oni in tv ![]()
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Calcio d'inizio: BIIIIIIIIIIIPPPPPPPP (o come fa il fischietto?)
![]()
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
dal "minuto per minuto" del sito della gazza sembra proprio partita vera! e io me la sto perdendo!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
a quanto pare ci siamo persi una bella partita.
certo che questi rigori... che palle! peccato aver vinto la supercoppa e non la champions, ma meglio di niente ![]() cmq siamo SUPERCAMPIONI d'Italia! ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
oh come godo !!!
JUVE JUVE! ![]() ma non tanto per la coppa in se quanto per il fatto che il milan l'aveva vinta con un rigore ... che non ho ben visto !!! Che inculata farsi pareggiare una partita a 20 secondi dal termine !!! muahahahahhaha |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
evvai !!
quando il milan ha segnato me ne stavo gia' andamdo dal bar per fortuna abbiamo pareggiato e stavolta i rigori sono stati perfetti!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non potete capi che mi è successo!!!!!
dopo il gol di pirlo ho spento telepiu e stavo bestemmiando pensando che fosse golden golll!!!!!!!!!!!!!!! a na certa irrompe mi padre urlando forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! e scopro che la juve aveva pareggiato e vinto!!!!!!!!!!grazie dio! grazie di tutto ! grazie pe avemme fatto bianconero!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I LOVE THIS KIND OF REVENGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! e domani gazzetta!!!!!!!!!!!!!!
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAA..........GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Era un momento che aspettavo da tanto! PUNITA LA LORO ARROGANZA E SUPERBIA. PUNITO PIRLO che fa il presuntuoso all'ultimo secondo del 1 supplementare con quel rigore. VENDETTAAAAAAAAAAAA.......GODOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
che roba
![]() guardavo la partita al bar e dopo il rigore c'erano 2-3 milanisti che cantavano come se avessero già vinto la coppa ![]() che goduria quando ha segnato trezeguet e gli ho visti ammutolire e sparire dentro le sedie ![]() la partita non è stata brutta, ho visto un ottimo di vaio e abbastanza bene anche miccoli e camoranesi (oltre a nedved che anche se era stanco non ha mai smesso di correre), abbiamo tirato dei rigori decenti, che altro dire, ah, una coppetta l'abbiamo già vinta ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.