|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
pensa che volevo acquistarne uno pure io da 17" a 399 € ma se mi dici così mi fai passare la voglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque è un quadrettino solo che è andato. Quote:
Qualcuno può confermare per favore? Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Sì la terrò per ultima, certo che mi stressa e non poco questa cosa, eh... Quote:
![]() Quote:
Mi sai dire se conosci... il... il... porco cane ho lasciato giù il catalogo... beh, domani ti dico il nome. Comunque è un albergo da 30 camere a 5Km da Lindos... conosci niente del genere? Ho trovato un'offerta della InViaggi a 540 euro per una settimana, alla fine con la macchina vado a 750 a persona (comprese tasse, iscrizione, etc...) con partenza il 29 luglio. Di meglio non si riusciva a fare...
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uno dei motivi per cui io non ho mai comprato un TFT. Non è possibile che uno spenda queste cifre e debba rischiare di ritrovarsi un monitor ROTTO che non può essere cambiato perchè i maledetti produttori truffano su 'sta storia dei pixel, e non è nemmeno giusto che sia legale una cosa del genere. Io pago un prodotto nuovo e lo voglio perfettamente funzionante. ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Là, cambiato.
Il tipo ha fatto un po' di storie perchè "non dovremmo cambiartelo, perchè per noi questo prodotto non può essere in garanzia, perchè ![]() ![]() ![]() Adesso pare che vada, speriamo che il maledetto pixel morto non salti fuori tra dieci minuti... Perchè effettivamente m'è venuto in mente che ieri per i primi minuti il pixel doveva essere sano, perchè una roba del genere l'avrei notata subito, e quindi si deve essere bruciato dopo una decina di minuti che il monitor era acceso. Boh! Ehm, tornando a Rodi, l'hotel si chiama Sandy Beach. Lo conosci per caso? Oggi pomeriggio dovrei andare a prenotare...
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Non per essere pernicioso, ma IN QUALE PAESINO E' ???? Sai è un nome abastanza comune ....
Sennò è come chiedere com'è il bagno miramareo il bagno settebello vicino a rimini ... sai quanti ce ne sono .... ;-P Cmq dai un occhio anke su venere.it , x molti alberghi hanno pure la descrizione dettagliata di servizi, postazione, ecc.... Attento se viaggi con la InViaggi (sempre gruppo Francorosso/Alpitour), durante il viaggio di rientro abbiamo sentito cmq diversa gente inkakkiata .... sul volo (charter) non c'è l'assegnazione del posto ma è tipo bus, le valige te le trattano come kani, gli assistenti loro sono inesistenti, le gite e i noleggi sono maggiorati del 100% E FATTI DA INCOMPETENTI ..... .... con la ventaglio/columbus le cose son migliori, specie per il viaggio, ma i prezzi sono leggermente + alti, anke se NELLO STESSO HOTEL poi ti trattano meglio rispetto ai clienti Francorosso/Alpitour (suppongo che diano un po più di soldi all'hotel) .... Ciao e complimenti x la sostituzione. Gian Luigi
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'agenzia è quella con cui siamo sempre andati via e ci hanno sempre trattato bene, voglio sperare che non mi rifilino il bidone. Per il volo, beh, io sui charter non ci sono mai andato sinceramente, e non mi sento particolarmente felice di iniziare adesso. Staremo a vedere... Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Se è questo
http://www.inviaggi.it/Hotel/SchedaH...odHotel=RGD002 non è a lindos ma nella baia di Vichia, un po più giù di Lardos, ![]() ![]() ![]() Ciao P.S. come và il TV TUNER ??? Tièppoiarrivato o la sfiga continua abbersagliarti ?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Loro dicono che il posto è buono, la spiaggia mi piaceva perchè quando siamo andati a Rodi eravamo nell'hotel a fianco. Poi sì, comunque, prendiamo la macchina quindi non abbiamo problemi a girare, anzi, è in programma. L'abbiamo prenotata già da qui (200 euro per una settimana) perchè c'era lo sconto con il pacchetto e poi perchè in agosto non vorrei che ci fosse troppa gente.... se fosse stato più giù di stagione anche anche, ma proprio così... era un po' troppo rischioso secondo me. Poi arriviamo verso sera e dall'aereoporto a Lindos come ci arriviamo? Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Buuuhaaaahahahahhhaaaaaaa
![]() ![]() ![]() Mi toccherà aspettare la prossima settimana per vedere il Tv sul monitor... ![]() ![]() Sono proprio curioso di vederlo col sintonizzatore... PS: Riguardo a Rodi, che spiagge hai trovato più sabbiose e deserte? ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
La più bella che ho visto è stata sicuramente quella della lingua di sabbi a dell' isolotto di Prassonissos ... poi ci metto quelle di Lindos e la golden beach (anke se lì ho fatto il bagno negli scogli accanto, dove ho visto anche prer la prima volta un anemone di mare dal vivo A PELO D'ACQUA dopo averlo studiato nei libri ) .... mi è piaciuta però molto la ENORME spaiggia di ciottoloni che c'è dopo lindos (non quella vicino ai palazzi, quella subito dopo kalatos) ... cmq dappertutto un cera un cane, ho trovato gente solo alla antony quinn bay, a Xalithea e a Ixia/rodi città, dove non ho fatto il bagno xchè ci siamo capitati in una giornata ventosissima con il mare molto agitato .... .. cmq se riesco a convincere la donna (sennò la rottamo e ne prendo un altra ![]() ... RODI E' SEMPLICEMENTE STUPENDA !!!!! Son contento che ti sia finita bene con lo scherno. Nonostante la PARTIGIANISSIMA recensione di PCPRO di qualche mese fà, 2 me gli LG sono ottimi .. sicuramente pari ma anche meglio di un normale CRT, se non hanno pixel KO .. Ciao ciao Gian Luigi
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Se passa qualche mod... giuro che parlo di Rodi solo perchè è un mio thread, non andrei mai OT altrimenti
![]() Dicevo... ![]() ![]() Invece per il monitor sono soddisfatto. Ho notato solamente una cosa: mi sembra che i contorni siano un po' sfuocati, cioè non molto netti. Non so se sia un'impressione mia o meno, perchè tutti i monitor che avevano in esposizione mi pareva che fossero così, ma direi che quello del mio portatile (per quanto ci sia una differenza abissale con quello nuovo, non credevo... ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ehi gpc
sabato ero li per li per acquistarne uno da 17" a 399€ della relsys o marca similare siccome mi è venuta in mente la tua vicenda, lo lasciato dov'era ma è buona sta relsys o come cavolo si chiama ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma visto il prezzo credo che sia una marca parecchio economica... per un 17"... vabbè che gli schermi li faranno in due produttori e gli altri ci mettono il nome... però... io non l'ho mai sentita comunque. relsys mi ricorda qualcosa, a dire il vero, però proprio vagamente... ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè l'ho lasciato al negoziante ![]() ![]() ![]() cmq, al Carrefour ne hanno di tutte le marche, tra le quali molte mai sentite boh... come faccio a districarmi in questa giungla di marche e prezzi ? volevo sostituire il mio vecchio GoldStar da 15" del 1996 che più di 800x600 non tira anzi, tira a 1024x768 ma non si legge un tubo a tale risoluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Olà, arrivato anche in sinto...
![]() Direi che funziona molto bene, ha tutto quello che può servire e la qualità è buona. Solo un po' macchinosetta la selezione dei canali: se ti vanno bene quelli che trova lui, tutto ok, ma se vuoi metterli come ti servono o aggiungerne allora inizia a diventare lungo... Beh comunque dopo provo meglio ma mi pare un buon acquisto... ![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
L'isolotto che dicevo è quello in fondo a Rodi che si attacca all'isola principale con la bassa marea .... dalla cartolina ho scoperto si chiama prassonissi o prassonissos ....
x quanto riguarda presunte "sfuocature" : hai il monitor collegato tramite l'uscita DVI o con la classica analogica ??? Io in DVI e alla risoluzione nativa vedo tutto perfetto, se invece metto col cavo analogico o cambio un po la risoluzione il tutto peggiora ..... xc chiunque debba acquistare un TFT : oltre alla marca e al prezzo, obbligarte ilò negoziante a provarvi il monitor che desiderate acquistare .. così ne vederete pregi e difetti ... ![]() ![]() ![]() x GPC (GianPaolo) : ma il tuo sinto è stereo o mono ??? Ha il teletext ?? No xchè queste cose non erano chiarissime sulla scheda tecnica ![]() evvisto che oramai hai fatto da cavia ![]() Ciaps Gian Luigi
![]() |
![]() |
#98 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque non è che si veda male, sembra solo che il contorno sia poco definito... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ProBBaBBilmente hai avuto un po sfiga ... 2 volte che ci sono andato e due volte ho trovato il mare liscio come un olio ...
Ho mangiato anke io ad uno di quei ristorantini : sono andato in quello più verso l'interno, dietro quello dove c'è il mulino, dove si spendeva meno e il cibo era cmq ottimo ![]() ![]() ![]() ... effettivamente nel 15 c'è un modello con DVI e uno senza .... cmq se non hai scheda grafica con DVI effett. serve a poco ... :P .... gioca un po con i settaggi della tregolazione e vedrai che cmq risolvi ... tanto x farmi i C@voli tua, ![]() ... prova a vedere se la cosa migliora abbassando il refresh ... magari i convertitori AD/DA lavorano meglio e l'immagine diventa + nitida ..... Ciaps GL
![]() |
![]() |
#100 | |||
Senior Member
|
Quote:
Lo so che sono paranoico ma stavo guardando la strada dall'aereoporto all'hotel... ![]() Quote:
Quote:
![]() E' possibile che sia anche quella in effetti, anzi, è più che possibile... appena ho voglia di spostare il PC lo provo con l'ati 7500 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.