Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2003, 21:17   #81
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gpc
No no, faccio il sistema monitor+sintonizzatore che dovrebbe arrivarmi domani (ma a 'sto punto, vista la fortuna, arriverà la settimana prossima).

La questione è proprio questa: che il produttore ha la strafottutissima tolleranza dei pixel, una cosa secondo me anche fuori legge perchè un pixel bruciato si vede eccome, non è possibile che un prodotto per cui spendi 400 euro non venga dato come perfettamente funzionante... eh, e quindi ne avevo parlato col tizio dell'euronics proprio prima di prenderlo, e lui mi ha detto, guarda, non potremmo cambiartelo ma vedo di cambiartelo lo stesso. Domattina staremo a vedere, fatto sta che mi troveranno seduto davanti alla saracinesca appena aprono

pensa che volevo acquistarne uno pure io da 17" a 399 € ma se mi dici così mi fai passare la voglia
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 22:40   #82
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Ogni pixel è fatto da tre filtri attivi, di colore Rosso, Verde (Green) e Blu, che tutto insieme è detto triade RGB ... se hai quindi un pixel spento sono in realtà 3 sub pixel KO, ma per loro contano come uno ... il tuo sembra una triade in cui c'è il verde sempre acceso e gli altri due fulminati, ma dovrebbe contare come uno ... anke se dalla foto sembrerebbero quasi quattro e non un pixel quelli interessati dal difetto
Infatti io adesso stampo la foto e domani gliela faccio vedere "nel caso non aveste la possibilità di provare il monitor".
Comunque è un quadrettino solo che è andato.

Quote:
...nel caso dovrebbero bastare tre adiacenti difettosi e saresti appostissimo .... controlla mettendo alle varie risulozioni se la cosa cambia, e al limite se il tizio te la mena digli che il puntone sono in realtà quatro sub non adiacenti ... cmq hai IL DIRITTO DI RECESSO SE LO RIPORTI ENTRO CINQUE GIORNI mi pare ... solo che quando gli dici così incasini sempre le cose ... quindi ti consiglio di
Sicuro che abbia il diritto di recesso anche se l'ho comprato in negozio? Io credevo che fosse solo per le vendite "a distanza".
Qualcuno può confermare per favore?

Quote:
1) POVARE CON LA DOLCEZZA
Sarò commovente...

Quote:
2) Sono quattro pixel adiacenti
Ehm... questa è un po' più difficile da sostenere...

Quote:
3) Provare con la storia che il monitor era viziato in partenza
e farselo cambiare con uno da provare sul posto (di di nò a mandarlo in assistenza, quello è un dead on arrival, mika qualcosa che si è rotto in esercizio
Questo sarà il mio cavallo di battaglia!

Quote:
4) Provare con il recesso (poi xò entri in guerra)
...e quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!
Sì la terrò per ultima, certo che mi stressa e non poco questa cosa, eh...

Quote:
Ciao, domani risarò on line x sapere quel che è successo.
Ti farò sapere... domattina all'apertura troveranno uno accampato sotto la saracinesca... e non sarà un barbone...

Quote:
In MinKulanos alla Balena
A proposito, vado a Rodi.
Mi sai dire se conosci... il... il... porco cane ho lasciato giù il catalogo... beh, domani ti dico il nome. Comunque è un albergo da 30 camere a 5Km da Lindos... conosci niente del genere? Ho trovato un'offerta della InViaggi a 540 euro per una settimana, alla fine con la macchina vado a 750 a persona (comprese tasse, iscrizione, etc...) con partenza il 29 luglio. Di meglio non si riusciva a fare...
Old 17-07-2003, 22:42   #83
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da misterx
pensa che volevo acquistarne uno pure io da 17" a 399 € ma se mi dici così mi fai passare la voglia

E' uno dei motivi per cui io non ho mai comprato un TFT.
Non è possibile che uno spenda queste cifre e debba rischiare di ritrovarsi un monitor ROTTO che non può essere cambiato perchè i maledetti produttori truffano su 'sta storia dei pixel, e non è nemmeno giusto che sia legale una cosa del genere. Io pago un prodotto nuovo e lo voglio perfettamente funzionante.
Old 18-07-2003, 09:27   #84
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Là, cambiato.
Il tipo ha fatto un po' di storie perchè "non dovremmo cambiartelo, perchè per noi questo prodotto non può essere in garanzia, perchè ...", io gli ho detto che ero d'accordo così con il ragazzo che l'aveva venduto ieri, insomma, tira e molla (lui scocciatissimo) me l'ha cambiato.
Adesso pare che vada, speriamo che il maledetto pixel morto non salti fuori tra dieci minuti...
Perchè effettivamente m'è venuto in mente che ieri per i primi minuti il pixel doveva essere sano, perchè una roba del genere l'avrei notata subito, e quindi si deve essere bruciato dopo una decina di minuti che il monitor era acceso.
Boh!

Ehm, tornando a Rodi, l'hotel si chiama Sandy Beach. Lo conosci per caso? Oggi pomeriggio dovrei andare a prenotare...
Old 18-07-2003, 09:46   #85
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Non per essere pernicioso, ma IN QUALE PAESINO E' ???? Sai è un nome abastanza comune ....

Sennò è come chiedere com'è il bagno miramareo il bagno settebello vicino a rimini ... sai quanti ce ne sono .... ;-P

Cmq dai un occhio anke su venere.it , x molti alberghi hanno pure la descrizione dettagliata di servizi, postazione, ecc....

Attento se viaggi con la InViaggi (sempre gruppo Francorosso/Alpitour), durante il viaggio di rientro abbiamo sentito cmq diversa gente inkakkiata .... sul volo (charter) non c'è l'assegnazione del posto ma è tipo bus, le valige te le trattano come kani, gli assistenti loro sono inesistenti, le gite e i noleggi sono maggiorati del 100% E FATTI DA INCOMPETENTI .....

.... con la ventaglio/columbus le cose son migliori, specie per il viaggio, ma i prezzi sono leggermente + alti, anke se NELLO STESSO HOTEL poi ti trattano meglio rispetto ai clienti Francorosso/Alpitour (suppongo che diano un po più di soldi all'hotel) ....

Ciao e complimenti x la sostituzione.

Gian Luigi
Old 18-07-2003, 10:13   #86
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Non per essere pernicioso, ma IN QUALE PAESINO E' ???? Sai è un nome abastanza comune ....
Lindos, mi pareva di averlo scritto prima... boh!

Quote:
Sennò è come chiedere com'è il bagno miramareo il bagno settebello vicino a rimini ... sai quanti ce ne sono .... ;-P

Cmq dai un occhio anke su venere.it , x molti alberghi hanno pure la descrizione dettagliata di servizi, postazione, ecc....

Attento se viaggi con la InViaggi (sempre gruppo Francorosso/Alpitour), durante il viaggio di rientro abbiamo sentito cmq diversa gente inkakkiata .... sul volo (charter) non c'è l'assegnazione del posto ma è tipo bus, le valige te le trattano come kani, gli assistenti loro sono inesistenti, le gite e i noleggi sono maggiorati del 100% E FATTI DA INCOMPETENTI .....

.... con la ventaglio/columbus le cose son migliori, specie per il viaggio, ma i prezzi sono leggermente + alti, anke se NELLO STESSO HOTEL poi ti trattano meglio rispetto ai clienti Francorosso/Alpitour (suppongo che diano un po più di soldi all'hotel) ....
Il problema sono proprio i soldi...
L'agenzia è quella con cui siamo sempre andati via e ci hanno sempre trattato bene, voglio sperare che non mi rifilino il bidone.
Per il volo, beh, io sui charter non ci sono mai andato sinceramente, e non mi sento particolarmente felice di iniziare adesso. Staremo a vedere...

Quote:
Ciao e complimenti x la sostituzione.
Per ora il monitor sembra reggere... sperèm!!
Old 18-07-2003, 12:09   #87
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Se è questo

http://www.inviaggi.it/Hotel/SchedaH...odHotel=RGD002

non è a lindos ma nella baia di Vichia, un po più giù di Lardos, ... considera che è un due stelle e che quindi la pulizia farà ridere .... faceva ridere nei 4 stelle quindi figurati ... portati un paio di asciugamani più ed un didinfettatnte x il bagno tanto x star + sicuri .... la spiaggia se non ricordo male non è il massimo, tantevvero che noi sevvista e non ci siamo mai andati ... è un po in culo ai lupi ... ma tanto se affitti l' auto ... a tal proposito ti consiglierei di affittare in loco (non tramite l'albergo) l'auto il primo giorno, possibilmente a Lardos o Pefki, e non di affittare dall' italia ... col prezzo che ti fanno pagare daquui una 600 li ci prendi una 206 cabrio o semplicemente ci spendi meno ... eppoi puoi scegliere e provare prima la macchina che affitti, contrattando ...

Ciao

P.S. come và il TV TUNER ???

Tièppoiarrivato o la sfiga continua abbersagliarti ??
Old 18-07-2003, 12:14   #88
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Se è questo

http://www.inviaggi.it/Hotel/SchedaH...odHotel=RGD002

non è a lindos ma nella baia di Vichia, un po più giù di Lardos, ... considera che è un due stelle e che quindi la pulizia farà ridere .... faceva ridere nei 4 stelle quindi figurati ... portati un paio di asciugamani più ed un didinfettatnte x il bagno tanto x star + sicuri .... la spiaggia se non ricordo male non è il massimo, tantevvero che noi sevvista e non ci siamo mai andati ... è un po in culo ai lupi ... ma tanto se affitti l' auto ... a tal proposito ti consiglierei di affittare in loco (non tramite l'albergo) l'auto il primo giorno, possibilmente a Lardos o Pefki, e non di affittare dall' italia ... col prezzo che ti fanno pagare daquui una 600 li ci prendi una 206 cabrio o semplicemente ci spendi meno ... eppoi puoi scegliere e provare prima la macchina che affitti, contrattando ...
Ho prenotato giusto adesso, sono appena tornato dall'agenzia...
Loro dicono che il posto è buono, la spiaggia mi piaceva perchè quando siamo andati a Rodi eravamo nell'hotel a fianco. Poi sì, comunque, prendiamo la macchina quindi non abbiamo problemi a girare, anzi, è in programma.
L'abbiamo prenotata già da qui (200 euro per una settimana) perchè c'era lo sconto con il pacchetto e poi perchè in agosto non vorrei che ci fosse troppa gente.... se fosse stato più giù di stagione anche anche, ma proprio così... era un po' troppo rischioso secondo me. Poi arriviamo verso sera e dall'aereoporto a Lindos come ci arriviamo?

Quote:
Ciao

P.S. come và il TV TUNER ???

Tièppoiarrivato o la sfiga continua abbersagliarti ??
Niente, la sfiga imperversa, maremma porcella o il corriere arriva nel pomeriggio o niente, prossima settimana... che due...
Old 18-07-2003, 18:06   #89
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Buuuhaaaahahahahhhaaaaaaa non è arrivato, corrieraccio cattivo cattivo

Mi toccherà aspettare la prossima settimana per vedere il Tv sul monitor... Intanto mi ci sono guardato un DVD e... che dire, è talmente bello 'sto monitor che sto vedendo tutti i difetti del DVD che prima non notavo... Angolo di visuale fantastico, luminosità assurda, pare un crt, veramente soddisfatto (adesso...). Anchè le sue cassettine non sono da disprezzare, fanno il loro lavoro.
Sono proprio curioso di vederlo col sintonizzatore...

PS: Riguardo a Rodi, che spiagge hai trovato più sabbiose e deserte?
Old 19-07-2003, 19:09   #90
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Buuuhaaaahahahahhhaaaaaaa non è arrivato, corrieraccio cattivo cattivo

Mi toccherà aspettare la prossima settimana per vedere il Tv sul monitor... Intanto mi ci sono guardato un DVD e... che dire, è talmente bello 'sto monitor che sto vedendo tutti i difetti del DVD che prima non notavo... Angolo di visuale fantastico, luminosità assurda, pare un crt, veramente soddisfatto (adesso...). Anchè le sue cassettine non sono da disprezzare, fanno il loro lavoro.
Sono proprio curioso di vederlo col sintonizzatore...

PS: Riguardo a Rodi, che spiagge hai trovato più sabbiose e deserte?

La più bella che ho visto è stata sicuramente quella della lingua di sabbi a dell' isolotto di Prassonissos ... poi ci metto quelle di Lindos e la golden beach (anke se lì ho fatto il bagno negli scogli accanto, dove ho visto anche prer la prima volta un anemone di mare dal vivo A PELO D'ACQUA dopo averlo studiato nei libri ) .... mi è piaciuta però molto la ENORME spaiggia di ciottoloni che c'è dopo lindos (non quella vicino ai palazzi, quella subito dopo kalatos) ...

cmq dappertutto un cera un cane, ho trovato gente solo alla antony quinn bay, a Xalithea e a Ixia/rodi città, dove non ho fatto il bagno xchè ci siamo capitati in una giornata ventosissima con il mare molto agitato ....

.. cmq se riesco a convincere la donna (sennò la rottamo e ne prendo un altra , lei vorrebbe cambiar isola col rischio di trovar di peggio ) ci ritorno anke a settembre ....

... RODI E' SEMPLICEMENTE STUPENDA !!!!!

Son contento che ti sia finita bene con lo scherno. Nonostante la PARTIGIANISSIMA recensione di PCPRO di qualche mese fà, 2 me gli LG sono ottimi .. sicuramente pari ma anche meglio di un normale CRT, se non hanno pixel KO ..

Ciao ciao

Gian Luigi
Old 20-07-2003, 20:31   #91
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Se passa qualche mod... giuro che parlo di Rodi solo perchè è un mio thread, non andrei mai OT altrimenti

Dicevo... Ci sei andato con una barca sull'isola di cui parlavi? Mi sai dare qualche indicazione? Io purtroppo non credo che troveremo posti senza gente ma la donna aveva le ferie solo adesso, quindi...

Invece per il monitor sono soddisfatto. Ho notato solamente una cosa: mi sembra che i contorni siano un po' sfuocati, cioè non molto netti. Non so se sia un'impressione mia o meno, perchè tutti i monitor che avevano in esposizione mi pareva che fossero così, ma direi che quello del mio portatile (per quanto ci sia una differenza abissale con quello nuovo, non credevo... ) sembra più definito... pare come che ci sia l'antialiasing ovunque, non so se mi spiego...
Old 20-07-2003, 20:49   #92
misterx
Senior Member

ehi gpc

sabato ero li per li per acquistarne uno da 17" a 399€ della relsys o marca similare

siccome mi è venuta in mente la tua vicenda, lo lasciato dov'era

ma è buona sta relsys o come cavolo si chiama ?
Old 20-07-2003, 21:00   #93
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ehi gpc

sabato ero li per li per acquistarne uno da 17" a 399€ della relsys o marca similare

siccome mi è venuta in mente la tua vicenda, lo lasciato dov'era

ma è buona sta relsys o come cavolo si chiama ?
Mai sentita...
Ma visto il prezzo credo che sia una marca parecchio economica... per un 17"... vabbè che gli schermi li faranno in due produttori e gli altri ci mettono il nome... però... io non l'ho mai sentita comunque. relsys mi ricorda qualcosa, a dire il vero, però proprio vagamente...
Old 20-07-2003, 21:16   #94
misterx
Senior Member

Quote:

Mai sentita...

ecco perchè l'ho lasciato al negoziante

cmq, al Carrefour ne hanno di tutte le marche, tra le quali molte mai sentite boh...

come faccio a districarmi in questa giungla di marche e prezzi ?

volevo sostituire il mio vecchio GoldStar da 15" del 1996 che più di 800x600 non tira anzi, tira a 1024x768 ma non si legge un tubo a tale risoluzione
Old 20-07-2003, 21:26   #95
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ecco perchè l'ho lasciato al negoziante

cmq, al Carrefour ne hanno di tutte le marche, tra le quali molte mai sentite boh...

come faccio a districarmi in questa giungla di marche e prezzi ?

volevo sostituire il mio vecchio GoldStar da 15" del 1996 che più di 800x600 non tira anzi, tira a 1024x768 ma non si legge un tubo a tale risoluzione
Uh... uhm... che io sappia Samsung e Philips sono ottimi, anche LG (pixel a parte... ma sono dettagli no? Tanto sappiamo tutti che fino a quattro buchi nel monitor tutto funzia perfettamente ) pare... però non saprei proprio dirti di più, non ho mai comprato TFT prima di questo!
Old 21-07-2003, 12:03   #96
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Olà, arrivato anche in sinto...
Direi che funziona molto bene, ha tutto quello che può servire e la qualità è buona.
Solo un po' macchinosetta la selezione dei canali: se ti vanno bene quelli che trova lui, tutto ok, ma se vuoi metterli come ti servono o aggiungerne allora inizia a diventare lungo...
Beh comunque dopo provo meglio ma mi pare un buon acquisto...
Old 21-07-2003, 12:50   #97
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

L'isolotto che dicevo è quello in fondo a Rodi che si attacca all'isola principale con la bassa marea .... dalla cartolina ho scoperto si chiama prassonissi o prassonissos ....

x quanto riguarda presunte "sfuocature" : hai il monitor collegato tramite l'uscita DVI o con la classica analogica ???

Io in DVI e alla risoluzione nativa vedo tutto perfetto, se invece metto col cavo analogico o cambio un po la risoluzione il tutto peggiora .....

xc chiunque debba acquistare un TFT : oltre alla marca e al prezzo, obbligarte ilò negoziante a provarvi il monitor che desiderate acquistare .. così ne vederete pregi e difetti ... .... ricordate che i colori e il contrasto al top lo avrtete solo ad un basso refresh, alla risoluzione nativa del monitor e con un po di luce ambiente ...

x GPC (GianPaolo) : ma il tuo sinto è stereo o mono ???
Ha il teletext ??

No xchè queste cose non erano chiarissime sulla scheda tecnica ....

evvisto che oramai hai fatto da cavia ...

Ciaps Gian Luigi
Old 21-07-2003, 13:41   #98
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
L'isolotto che dicevo è quello in fondo a Rodi che si attacca all'isola principale con la bassa marea .... dalla cartolina ho scoperto si chiama prassonissi o prassonissos ....
Ah sì ho capito, noi ci eravamo fermati a mangiare in un ristorantino che dava proprio sulla lingua di sabbia, ma c'era un vento assurdo e il mare era molto mosso...

Quote:
x quanto riguarda presunte "sfuocature" : hai il monitor collegato tramite l'uscita DVI o con la classica analogica ???

Io in DVI e alla risoluzione nativa vedo tutto perfetto, se invece metto col cavo analogico o cambio un po la risoluzione il tutto peggiora .....
Il monitor ha solo l'attacco vga standard, niente DVI (cosa che ha lasciato molto perplesso anche me... ma in ogni caso non ho nulla con l'uscita DVI, quindi non è un problema).
Comunque non è che si veda male, sembra solo che il contorno sia poco definito...

Quote:

xc chiunque debba acquistare un TFT : oltre alla marca e al prezzo, obbligarte ilò negoziante a provarvi il monitor che desiderate acquistare .. così ne vederete pregi e difetti ... .... ricordate che i colori e il contrasto al top lo avrtete solo ad un basso refresh, alla risoluzione nativa del monitor e con un po di luce ambiente ...
Vero! E mettetevi d'accordo subito per la questione dei pixel morti!

Quote:
x GPC (GianPaolo) : ma il tuo sinto è stereo o mono ???
Ha il teletext ??

No xchè queste cose non erano chiarissime sulla scheda tecnica ....

evvisto che oramai hai fatto da cavia ...
Uhm... il teletext non ce l'ha, di questo ne sono abbastanza certo perchè non c'è indicazione a riguardo nè sul manuale nè sul telecomando, ma per il fatto dello stereo... l'ingresso AV esterno è stereo, questo sì, ma per il tv non lo so e sinceramente non saprei nemmeno come provare.
Old 21-07-2003, 16:04   #99
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

ProBBaBBilmente hai avuto un po sfiga ... 2 volte che ci sono andato e due volte ho trovato il mare liscio come un olio ...

Ho mangiato anke io ad uno di quei ristorantini : sono andato in quello più verso l'interno, dietro quello dove c'è il mulino, dove si spendeva meno e il cibo era cmq ottimo ....

... effettivamente nel 15 c'è un modello con DVI e uno senza .... cmq se non hai scheda grafica con DVI effett. serve a poco ... :P .... gioca un po con i settaggi della tregolazione e vedrai che cmq risolvi ... tanto x farmi i C@voli tua, con che sc. video lo piloti ???

... prova a vedere se la cosa migliora abbassando il refresh ... magari i convertitori AD/DA lavorano meglio e l'immagine diventa + nitida .....

Ciaps

GL
Old 21-07-2003, 16:17   #100
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ProBBaBBilmente hai avuto un po sfiga ... 2 volte che ci sono andato e due volte ho trovato il mare liscio come un olio ...
Senti... domandina... sto guardando sulla cartina e vedo che l'aereoporto è segnato un po' più in giù di Rodi città, io invece lo ricordavo dentro la città... tu mi sai dire dove resta?
Lo so che sono paranoico ma stavo guardando la strada dall'aereoporto all'hotel...

Quote:
Ho mangiato anke io ad uno di quei ristorantini : sono andato in quello più verso l'interno, dietro quello dove c'è il mulino, dove si spendeva meno e il cibo era cmq ottimo ....
Eheheh... vedremo come me la caverò col cibo, io odio il pesce... :P

Quote:
... effettivamente nel 15 c'è un modello con DVI e uno senza .... cmq se non hai scheda grafica con DVI effett. serve a poco ... :P .... gioca un po con i settaggi della tregolazione e vedrai che cmq risolvi ... tanto x farmi i C@voli tua, con che sc. video lo piloti ???

... prova a vedere se la cosa migliora abbassando il refresh ... magari i convertitori AD/DA lavorano meglio e l'immagine diventa + nitida .....
Beh sto usando la schifida uscita del portatile...
E' possibile che sia anche quella in effetti, anzi, è più che possibile... appena ho voglia di spostare il PC lo provo con l'ati 7500 ma fa caaaaaaldooooo...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian