Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2003, 20:24   #81
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Giovamas"

Grazie. La prima ed unica volta che ho usato il Karate fuori dalla palestra. Chi fa del male ad un animaletto solo per divertimento è un verme, non un essere umano
Ri-approvo al 100%
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 20:24   #82
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Ma perchè non gli hai tirato una cartella in faccia senza pietà?Ogni tanto bisognerebbe essere minorenni per poter fare certe cose....
Old 09-07-2003, 20:29   #83
lo zio MEDDE®
Senior Member

L'Avatar di lo zio MEDDE®

Città: TORINO
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!

Quote:
Originally posted by "SweetHawk"

Morale della storia. IL MONDO E' UNA MERDA!

Non dire che il mondo è una merda solo perchè un ragazzetto turbato ha buttato giu' da un dirupo un gatto.Il mondo non è UNA MERDA.
Old 09-07-2003, 20:30   #84
lo zio MEDDE®
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Giovamas"

Grazie. La prima ed unica volta che ho usato il Karate fuori dalla palestra. Chi fa del male ad un animaletto solo per divertimento è un verme, non un essere umano

E se vedi uno che scippa una vecchietta che fai? Gli spari ?
Old 09-07-2003, 20:39   #85
RobertAltman
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Alla fine hai dovuto stringere la mano al mafioso onorandoti per la nuova conoscenza?!

Se devo essere sincero questo modo di fare mi fa schifo e per dirla tutta mi fa schifo chi ha il coraggio di affrontare un ragazzino di 16 anni per poi farsela sotto di fronte al cugino...

P.S. Fermo restando che, comunque, questa storia l' hai inventata come tutte le altre volte (salutami tanto la tua cuginetta; nelle tue storie c'è sempre un cugino...).
RobertAltman è offline  
Old 09-07-2003, 20:42   #86
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "RobertAltman"

Alla fine hai dovuto stringere la mano al mafioso onorandoti per la nuova conoscenza?!

Se devo essere sincero questo modo di fare mi fa schifo e per dirla tutta mi fa schifo chi ha il coraggio di affrontare un ragazzino di 16 anni per poi farsela sotto di fronte al cugino...

P.S. Fermo restando che, comunque, questa storia l' hai inventata come tutte le altre volte (salutami tanto la tua cuginetta; nelle tue storie c'è sempre un cugino...).
bravo, complimenti, clap clap...

Dio Santo, non si riesce ormai a far andare un thread oltre le cinque pagine... prima o poi una polemica DEVE saltare fuori... sennò non si è contenti!!!

ragazzi, una volta, anche se ci stavano i Mentecatti, si parlava molto più civilmente... io non so come mai, ma oggi le cose sono cambiate...

poi la gente si chiede "perchè c'è gente che posta solo tematiche facete?"... la risposta è "va a vedere come finiscono i discorsi seri..."

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 09-07-2003, 20:44   #87
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

No... sarebbe da piazzagli una sedia sulla schiena!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 20:44   #88
RobertAltman
Bannato

Quote:
Originally posted by "Scoperchiatore"

grazie.
RobertAltman è offline  
Old 09-07-2003, 20:57   #89
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Dio Santo, non si riesce ormai a far andare un thread oltre le cinque pagine... prima o poi una polemica DEVE saltare fuori... sennò non si è contenti!!!

ragazzi, una volta, anche se ci stavano i Mentecatti, si parlava molto più civilmente... io non so come mai, ma oggi le cose sono cambiate...

poi la gente si chiede "perchè c'è gente che posta solo tematiche facete?"... la risposta è "va a vedere come finiscono i discorsi seri..."
Come non darti ragione Scop!
wolverine è offline  
Old 09-07-2003, 21:09   #90
lo zio MEDDE®
Senior Member

Quote:

HAhHahah,GRANDE!
Old 09-07-2003, 21:11   #91
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Città: Naples
Quote:
Originally posted by "Killian"

non vale la pena di entrare nel mirino della mafia per un gattino.

Comunque io voglio esprimere tutta la mia ammirazione per le persone oneste che riescono a vivere in certe zone, io al posto loro avrei fatto di tutto per emigrare, e comunque avrei cercato di non mettere al mondo dei figli per poi vederli dalla parte della mafia o da quella delle vittime.
Io sono dell'avviso opposto,overro i figli non devono farli i mafiosi non la gente onesta... Altro che ridere, io li sterilizzerei uno ad uno sti' mafiosi di m....a, ora ci indigniamo per quel povero micino morto,ma sapete quante altre persone hanno fatto la fine di quel micino??
Old 09-07-2003, 21:12   #92
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

No che c'entra; solo che mi fanno schifo quelli che fanno del male a chi non si può difendere, solo per il gusto di farlo.
Però concordo con te: non si deve generalizzare. Il mondo non è una merda: anche se ci sono dei cretini ci sono anche tante brave persone
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 09-07-2003, 21:21   #93
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originally posted by "raxas"

X SweetHawk:

un grazie per aver controllato e aver accertato se si poteva fare qualcosa per il povero animale.

Era il minimo..... e cmq ho provveduto a dargli una sepoltura decorosa... migliore delle beccate dell gazze....

Cmq stasera sono più sereno..... so che alla fine ognuno sarà giudicata e "pesato" per quello che è stato.... la giustizia non è di questo mondo....

Cmq confesso che queste cose ti inquinano l'anima....
SweetHawk è offline  
Old 09-07-2003, 21:23   #94
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

Era il minimo..... e cmq ho provveduto a dargli una sepoltura decorosa... migliore delle beccate dell gazze....

Cmq stasera sono più sereno..... so che alla fine ognuno sarà giudicata e "pesato" per quello che è stato.... la giustizia non è di questo mondo....

Cmq se il cugino era davvero mafioso, ti è finita bene.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 09-07-2003, 21:37   #95
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:

Ti sono debitore per cotanta saggezza.

Grazie.

SweetHawk è offline  
Old 09-07-2003, 21:40   #96
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:

Caro Scoperchiatore pensi che queste cose non le avessi già messe in conto?

Parlando in un forum pubblico bisogna accettare anche quel tipo di commenti... va così anche questo...
SweetHawk è offline  
Old 09-07-2003, 21:43   #97
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

Cmq se il cugino era davvero mafioso, ti è finita bene.
Parlandone oggi con gente che conosce questo tizio non è quello che ha fatto credere.... E' un ex teppistello cresciuto e che oggi si arrabatta tra piccolo spaccio e furti.... insomma feccia e non qualcosa di più grosso....

Il ragazzino ne è un degno erede....
SweetHawk è offline  
Old 09-07-2003, 21:51   #98
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:

Proprio come avrei fatto io!
Infatti quando vedo un animale morto, e tra i randagi che seguo ne sono morti, se lo stato di decomposizione e il traffico lo permette, lo seppellisco.

X chi sostiene di affrontare un mafioso così senza cautela dico che non si sa come può finire, a ognuno attengono le reazioni che può controllare.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 09-07-2003, 21:56   #99
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originally posted by "raxas"

Proprio come avrei fatto io!
Infatti quando vedo un animale morto, e tra i randagi che seguo ne sono morti, se lo stato di decomposizione e il traffico lo permette, lo seppellisco.

X chi sostiene di affrontare un mafioso così senza cautela dico che non si sa come può finire, a ognuno attengono le reazioni che può controllare.

Davanti a una tastiera siamo tutti sboroni.... però se ci abiti, hai una ragazza, un'attività e un'auto di 8 giorni le cose sono diverse
SweetHawk è offline  
Old 09-07-2003, 21:59   #100
RobertAltman
Bannato

Quote:

Parlandone oggi con gente che conosce questo tizio non è quello che ha fatto credere.... E' un ex teppistello cresciuto e che oggi si arrabatta tra piccolo spaccio e furti.... insomma feccia e non qualcosa di più grosso....

Il ragazzino ne è un degno erede....

E proprio perchè era solo feccia che tu hai avuto l'ardire di stringergli la mano ed andartene con la coda tra le gambe (e forse non solo quella...)
RobertAltman è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian