|
|
Risultati sondaggio: Vi sentite superiori ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
62 | 51.24% |
No |
![]() ![]() ![]() |
59 | 48.76% |
Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Si sn superiore, anzi sono una Divinità
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu sì che hai visto la luce.. :o ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() ma mi sa che tu non hai capito quello che ha scritto gik invece......sei radicato nella convinzione che c'è gente che si sente superiore e in base a questa interpreti i suoi post e a dirlo sinceramente penso che lo fai anche con i miei ogni volta che intervieni.....tant'0è che scrivendo cose che scrivono altri risultano diversi o da persona che si ritiene una divinità ![]() ![]() perchè è sconcertante? a me non sembra che si ritenga superiore a nessuno........stando a quello che ha detto........da quello che ho letto dice di agire in maniera più coerente come possono fare tutti....... e ripeto che se è falso ciò che dice ha preso un abbaglio....se è vero ciò che dice è scorcentante non che l'abbia detto ma che sia così e che nessuno se ne accorge o tutti lo prendono talmente vero che lo ritengono fuori di melone a dirlo ![]() hai letto quello che ha detto sulla moda e sul correre dietro alle ragazza? analizzalo prima di dire che è sconcertante e cerca di anlizzare se può essere vero e se è una libertà e se le pubblicità sono un'espressione di questa libertà o lo sono meno......... e collegalo col post di verro...... gik avrà preso un abbaglio.....io non do ragione a nessuno.......perchè non c'è bisogno di appoggiare uno o l'altro come fanno tutti....ma ognuno deve riflettere e basta (se si vuol far sieriamente un anlisi.....altirmenti si scherza e ci si prende in giro come stiamo facendo che cmq almeno rallegra la giornata.....ma se tu dici che è sconcertante perchè ci credi veramente pensq se secondo te la società contemporanea ilc apitalismo e tutto il resto sono conquiste e libertà per la mente dell'uomo e se abbiamo raggiunto una maggiore intelligenza perchè sappiamo fare schede video con chip che hanno transistor di 90 nanometri........e se riusciamo a gestire meglio la nostra vita senza condizionamenti....e poii quando trovi la risposta è la tua risposta....così come la mia è mia e quella di gik è la sua........guarda che anche io potrei dirti che è sconcertante rispondere senza analizzare la questione...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
lol ![]() questo ad esempio è SCONCERTANTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Registered User
|
Tu si che hai capito tutto di me Denton!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
eh bhe ma se fai sparate e fuga e non me lo spieghi non lo capirò nemmeno mai.........tu mi dici come vedi me io ti dico come vedo te....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Registered User
|
Quote:
Non sai che ti perdi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
è impossibile effettuare uno studio sistematico di un qualcosa o tanomeno formulare ipotesi valide se non facciamo un paragone con qualcosa che sia stato ampiamente studiato. Es. potenzialità mentali and potenzialità fisiche La sindrome di Down e le altre malattie gravi colpiscono circa l'1 per mille della popolazione gli atleti olimpinici sono anche meno Ergo il 98% della popolazione è in una fascia di TOTALE normalità. Certo che c'è chi è più avvantaggiato e chi meno. Ad es. a basket quelli alti, a nuoto quelli... (bo, affusolati? ![]() Prendiamo la corsa e mettiamo che essere alti sia un vantaggio (probabilmente lo è) Quante persone sono alte sopra i 2 m? praticamente 0 Quante sopra l'1,90 pochissimi Quante sopra l'1,80 bih nemmeno uno su 20 (considerate che ci sono anche le ragazze) Quante sotto 1,60 alcune Quante sotto l'1,70 molte Dividiamo però maschi e femmine che hanno una sostanziale differenza evolutiva a spiegare le differenze di altezza, il range di variazione maschile è molto condensato intorno all'1,75 facciamo conto siano l'85/90% delle persone. E le gambe? Alcuni le avranno un po' più forti... alcuni sono grassottelli... Ma con l'esercizio di perde peso e si fanno i muscoli. In altre parole teoricamente con un po' di allenamento e buona volontà chiunque arriva a un buon livello. Inoltre dato che nel mondo le persone atletiche sono pochissime la buona volontà fa molto più della predisposizione!!! Prendete un maratoneta alto 1,60 e uno non allenato alto 1,90 e controllate se non è vero!!! Idem per il cervello, magari non tutti possono ambire ai Nostri (plurale majestatis) livelli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma basta riflettere e allenarsi, impegnarsi e farsi le basi per sollevarsi dal gregge e superare il 90% delle persone ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti piace la fuga evita le sparate almeno....visto che continui a spararmi addosso......a salve....ma ils ale nel didietro brucia lo stesso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i'm god
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
oh my god ![]() allora è colpa tua se nel mondo c'è gente che muore di fame di pestilenze di povertà se ci sono terremoti uragani e eruzioni (anche cutanee ![]() allora è colpa tua che verro non trova la ragazza che io e stein continuamo a beccarci che gik non lo capisce nessuno e che siamo qui tutti a perdere tempo a postare invece che andare a prendere il sole ![]() sei ancora convinto di essere dio? perchè se si per le 13 dovresti fare un'apparizione in piazza s. pietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Registered User
|
Quote:
da te ?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamato? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io mi sento assolutamente inferiore (alla fantozzi)
è il modo giusto per fregare quelli che si sentono superiori ![]() p.s.: più stanno in alto e più rumore fanno quando cadono............ ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
quando mi dici che mi metto sul piedistallo o che sono come gik scherzi intendendo l'opposto o lo dici perchè ci credi? allora se ci credi perchè lo "spari", non lo motivi e poi quando ti rispondo o ti chiedo rispossta mi ridi in faccia per così dire facendo altre battute? allora non sparare nemmeno.....visto che sei te che mi chiami in causa.....o si chiarisce la questione ragionando e vedendo come sistemarsi o è inutile fare sempre le frecciatine........almeno secondo me....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.