|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
very very thanks cmq do anche io il mio contributo e segnalo un brano (genere non so tratto da technomachine 2 anche der mussolini è veramente bella (anche se un po vecchiotta) e anche (vecchia) pastaman 2001 brain odissey |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Der mussolini è un brano storico dei D.A.F. e, la versione originale, risale agli anni '80 (D.A.F sta per Deutsch americanische frontshaft-probabilmente è scritto tutto sbagliato
Mi sembra di aver capito che ora è uscito qualche rmx... Se riuscissi a trovare il vinile originale godrei come un Consiglio l'ascolto della versione originale!
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
io ce l'ho ma non so se e la versione originale.............
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non è l'originale, quella che abbiamo noi (se è la stessa versione, ma credo di si) è il remix dei cosmic gate... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Ah ........ capito. Cmq in quella cassetta subito dopo c'è the darkside.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque qui in Italia conosco un mucchio di persone che pur ascoltando techno/trance/progr. non sanno distinguere (ad orecchio) un genere da un'altro, oppure parlano di generi musicali in realtà inesistenti nel panorama mondiale (es. la dream, la virtual... etc..) usando categorie tutte loro...O ancora, che confonde una tendenza/stile di una traccia prendendola invece x genere complessivo! (es: la Detroit od il Chicago style non sono generi a se, ma solo sottocategorie della techno). perciò non mi stupisco di quello che hanno detto quei ragazzi! E comunque bada bene: parliamo di definizioni non scritte, in un mondo spesso gestito da incompetenti (specie qui dalle mie parti a Roma Detto questo chiudo dicendoti che a me hardc. e gbbr neppure mi piacciono...però avendo frequentato certi ambienti e avendo ascoltato per vie traverse anche questo genere qualche nozione l'ho comunque appresa! Poi fai tu....
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque qui in Italia conosco un mucchio di persone che pur ascoltando techno/trance/progr. non sanno distinguere (ad orecchio) un genere da un'altro, oppure parlano di generi musicali in realtà inesistenti nel panorama mondiale (es. la dream, la virtual... etc..) usando categorie tutte loro...O ancora, che confonde una tendenza/stile di una traccia prendendola invece x genere complessivo! (es: la Detroit od il Chicago style non sono generi a se, ma solo sottocategorie della techno). perciò non mi stupisco di quello che hanno detto quei ragazzi! E comunque bada bene: parliamo di definizioni non scritte, in un mondo spesso gestito da incompetenti (specie qui dalle mie parti a Roma Detto questo chiudo dicendoti che a me hardc. e gbbr neppure mi piacciono...però avendo frequentato certi ambienti e avendo ascoltato per vie traverse anche questo genere qualche nozione l'ho comunque appresa! Poi fai tu....
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM ps: cmq concordo con te con il fatto dell'"ignoranza" o cmq nella confuzioni degli stili. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Ciao thefrog,
se vuoi scaricare qualche cosetta bella tecno ti consiglio anche serate italiane, in discoteche "nostre". Se trovi scaricati serate del Matrix,una fantastica discoteca in provincia di Brascia, del Jaiss (Firenze), se trovi ci sono molti cd belli dell' Overside (Treviso). Cmq se cerchi cd del Matrix trovi tutto quel che ti serve, l'assotrimento è molto ampio |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho letto solo adesso questa discussione.... e consiglio, se vuoi della vero techno cattiva ITALIAN HARDSTYLE VOLUME 3 (MIXED BY TECHNOBOY) IL MEGLIO DELLA TECHNO-HARDSTYLE MADE IN ITALY !!!
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Se non sbaglio c'è di mezzo anche Luca Antolini |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto!
Christian Giusberti, Luca Antolini e altri DJ formano un gruppo affiatato di DJ che hanno usato questi nomi x le loro opere: Technoboy, Tuneboy,DJ Gius, K-Traxx, Droid, Luca Antolini e tantissimi altri che al momento non ricordo... insomma sotto questi nomi c'è un solo gruppo di DJ italiani che fanno della techno paurosamente bellaaaaa |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Cosmic gate - Der Mussolini
quanti ricordi... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
uh ho visto che qui si ha parlato pure dei brooklyn bounce, mitici come sempre, ora pero hanno (di nuovo) stile e le 2 tipe. alexandra e paula se ne sono andate, ce ne sono 2 nuove e diablo è rimasto
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
cerca qualche serata del defqone one.......oppure sensation black
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
IL thread è vecchio di 4 anni
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.