|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
compilation techno
ragazzi, mi hanno chiesto di scricare qualche compilation techno del momento....
ora, siccome ammetto che sull'argomento sono TOTALMENTE VERGINE e non c'intendo una mazza..... se c'è qualcuno che ascolta questa roba mi dite qualche titolo? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Prova qualcosa dei Cannibal Corpse...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
prova a cercare qualcosa come
master blaster oppure scooter ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lnessunoooooo
va be per ora inizio io appena Techno-Boy se ne accorge ti verra in aiuto Bando alle ciancie 1-DJ DESTRUCT - HARD TECHNO TRANCE MIX - FEB 14 2002 - MIND CONTROL - MIXED LIVE 2-DJ DALIEN 2002 MIX - Full CD (Techno, Trance, Acid, House) 3-Paul Oakenfold - Essential Mix in London[Techno,House,Trance] 4-Studio 33 - Brooklyn Bounce - In The Restart Mix 5-Trance & Techno Mega Mix 2002-04-23 (Dj Ballon,hypertrax,CosmicGate, Kai Tracid, Dj Tiesto, PPK...) by Dj Mofio 6-MIX 2002 - THURSDAY NIGHT AT THE CLUB WITH DJ D MAN - (this is the best mix i ever heard) TECHNO HOUSE TRANCE RAVE IMPORT NEW HITS 7-Paul Oakenfold megamix 8-Tunnel Trance Force - Techno Megamix 2002 9-[Techno] Hard Techno Acid - LIVE MIX JAMES RUSKIN STEVE STOLL OLIVER HO JOHANNES HEIL UMEK 10-101_scooter_-_the_stadium_techno_experience-mod 11-Bass Test - Underworld - New Wave Of Acid Techno(1) 12-Club, Dance, Euro, House, Techno, Trance - Cream Anthems 2002 Disc 1(1) 13-Copy of Enigma - Techno - Push the limits (ATB remix) 14-Dave Clarke - World Service cd 1 Techno Mix 15-DGMC1 16-DJ Lord V Old Skool Breaks_breakbeat_electro_techno_funky breaks_house breaks 17-DYLAN PAOLO KIGHINE E FRANCHINO CHIUSURA EVENTO IN CORRENTE ELETTRICA 27-07-01 18-Erasure - The Classic Techno Mixes - The Remix Project 1 19-Freestyle - Techno - Dirty Vegas - Days Go By(full rave version) 20-ID&T - Trance Energy 2003 Vol.1 mixed by Johan Gielen 21-Jaiss - Mario Più Picotto Zicky Franchino Superclub Compilation 22-Lady Dana In The Mix - ID&T Presents Dj Dana 23-mauro picotto - rosenmontags rave 2001 24-People 17-05-03 (Fudo-Tatanka...) 25-New techno hard house breakbeats 26-Paul Oakenfold - Essential Mix in London[Techno,House,Trance] 27-Techno - Atomic Rave - Mega Dance [Hard Trance Mix] 567mb 28-Techno Club vol14 CD2 Cosmic Gate 29-TECHNO Sandro Vibot Zicky e Franchino Live @ Matrix 300402 30-Techno-Lady Dana @ Sensation-Amsterdam [2002-07-14] 31-techno-PPK - Hey DJ!! (awesome Hard House)(1) 32-VVAA - Vitamina H Fuga Da Accatrax CD1 33-VVAA - Vitamina H Fuga Da Accatrax CD2 34-VVAA - Vitamina H Zona X 35-techno - Trance--Greece 2000-ManWithNoName mix 36-Techno-Daniele Mondello Live @ SHOCK 23-11-03Feat.Ivan 37-Techno-Lady Dana-Qlimax 38-Matrix Le roy Franchino Zicky 31.10.02 halloween 39-Matrix Le Roy Franchino Compleanno Le Roy 08.12.01 40-Alternative Hit 2003 cd1&2 Basta se no faccio sera Un saluto a tutti! Nickynaaaaa :* ever got lnessuno ale Lucio ecc... alla prossima |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sieeeeeeeee i cannibal corpse.........siamo proprio sul techno.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Mario Più... Gabri Fasano... Francesconi... Paolo Kighine... GRANDIIIII!!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
anche se e un hard style (sempre techno è).......technomachine vol.2 !!!!!!!! fantastica.........oppure energy 2003 deve essere bello (non l'ho ancora comprato ho solo il 2002)!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aggiungo alla lista dj vortex
[edit: e con questo post sono diventato Senior!!!]
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vortex è un grande.........uno dei miei preferiti.....vorrei andare a sentirlo qualche volta. Appena fa una serata qua vicino ci vado. Come dimenticare incoming? Stupenda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho un amico romano che è un fan accanito di Vortex, per quello lo conosco
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ho come sentito nominare il mio nick... mah ![]() cmq cosa vuoi che aggiunga... gli hai già detto abbastanza canzoni per farsene due di compilation ad ogni modo... di techno non me ne intendo (più) tanto, posso darti un sacco di titoli trance o hardstyle se vuoi... se ti serve qualcosa fammi un fischio, e guarda la mia neonata sign |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
confermo e sottoscrivo... l'ho sentito una volta allo shock ed è da panico |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh a voler essere sottili e volendo mettere i puntini sulla i ma anche sulle z francesconi e franchino sono vocalist cmq aggiungo alla lista (che piacciono a me) bruno power emiliano effe picotto paul oakenfold tatanka charlie brown miss groovy |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infameeeee.........cmq c'era allo shock il 7 giugno (serata pazzesca)e non lo sapevo......arghhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
io ora non vorrei dire ma... qualcuno di voi ha mai sentito parlare di una qualunque delle feste che ci sono in questo sito?
www.q-dance.nl no perchè io sto sbavando come un lumacone all'idea di poterci andare prima o poi... ma che sbav è!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh lo so... lascia perdere che non sai quanto mi fa incazzare che i miei amici non ci vogliano più andare (non ho idea di quale sia il motivo poi...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

ho come sentito nominare il mio nick... mah