|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Sarà....a me il fuoco pare quello di Max Payne...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Ma ciò che mia ha sorpreso sinceramente è la qualità dei colori e delle textures; Colori poco accesi ma vivi, come dire ... pur non vamntando il sistema di illuminazione di doom3, che è prettamente elaborato e calcolato, bah ... pare davvero di osservare una luce reale ... Per quanto riguarda doom3 credo che definirlo obsoleto sia stata una dichiarazione un po' ... ehm .. impulsiva dettata dall'euforia di questi shots. Doom 3, a dispetto di tutti noi scettici, rimane il gioco più atteso e bramato. (IMHO) :o ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Doom3 è un'altra cosa (non nel senso della grafica).....cioè fa utilizzo di altre cose, HL2 su altre.........difficile paragonare un motore ad un'altro, a meno che faccia proprio differenza (kar...ma....cof..cof....che schif...
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
con HL2 la lista dei giochi dalle ottime aspettative aumenta... come la quolina in bocca. ma quand'è che dovrebbe uscire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
basta con gli upgrade bimestrali per giocare ad hl!!!!
per montare una radeon devo cambiare mezzo pc.. bhu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
non mi è arrivato niente.. ![]() byez
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il motore di HL2 sfrutterà qualcosa delle DX9.0?
![]() Hihihihihi 30 settembre, faccio in tempo a passare tutto il pc @liquido ![]()
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq come caz@o si vede! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma in giro c'è scritto qualcosa di ufficiale riguardo su cosa sarà basato il motore3d, se DX o OpenGL???
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve a tutti, scusate per la domanda un po OT, ma qualcuno sa se Half Life 1 gira sotto Win Xp? In caso negativo, ci sono patch per aggiornarlo?Non ci ho giocato e visto che si trova la versione budget lo comprerei volentieri, ma ho già preso una fregatura con Zeus+Poseidon e non mi va di rischiare.
Grazie
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Non sono sicuro al 100%
Ma pendo ke funzioni alla grande....al limite con qualke patch!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
ok,bello,ma con la mia configurazione di UN ANNO fa a quanti FPS girerà? 3 o 4 ? Se devo spendere 700 euro per giocare a Half Life 2 lo lascio nei negozi...
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.