|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Appena ordinato da T**** C*******
Un'altra cosa ke mi interessa è di sapere i vari tools x creare le copie dei DVD originali bye |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
La differenza è solo di Firmware: 2.0c e 1.0c/d/e/f/g del 500A. Ora è uscito un nuovo firmware: 2.0E che è UNIVERSALE. Il 500AX è solo una mossa commerciale per metter ben in chiaro la scrittura a 4x dei dvd+r, cosa che sulla scatola del 500A non veniva riportata, in quanto il firmware che ha permesso ciò è uscito circa 2 mesi dopo. Morale: differenze non ce ne sono, nè meccaniche nè a livello di firmware, forse a livello di scatolame... P.s. ne abbiamo discusso anche a suo tempo in altri thread, se non credi alle mie parole odierne, cerca nel passato... *** Un'img del NUOVO sony (dru510): ![]() Come vedete cambia pochissimo dal 500A/500AX: ![]() fonte: http://news.sel.sony.com/pressrelease/3530 Mi sa che non c'è proprio da aspettarsi un upgrade del firmware, a meno che non comunichino qualcosa all'ultimo min... ma cmq poco importa |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
dovevi andare là e chiedere... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
FINALMENTE!!!!
Oggi lne ho ritirati 2 a 399€, forse un pò alto ma non ne potevo più, se v'interessa nel negozio dove l'ho comprato ne ha altri 2 disponibili e li vende anche per posta. Mandatemi un pvt altrimenti scusate il disturbo. PS axio, il link per i ritek non ne ha più disponibili, hai qualche altro suggerimento? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O provare a cercare a fondo con Google, dato che è così che sono venuto a conoscenza di Guasko e prima di Finim... Ora cmq li compro da privati che li rivendono a prezzi migliori, quindi con i negozi online al momento ho chiuso |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
dov'è che lo trovate subito disponibile il DRU510? è a listino un po' ovunque, ma nessuno lo ha effettivamente in casa
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Quote:
ho provato a cercare questo 2.0e ma non lo trovo..... hai mica il link? Pre..grazie
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.