|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
questo e un ottimo prezzo! mi sai dire come e l'assistenza di questo shop? io sono intenzionato a comprarlo ma prima vorrei le tue upinioni su questo shop.... il cavo dvi e compreso nella confezione?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
E' ancora il migliore? ==> Lg 1710b
E' ancora il migliore?
Dove lo posso trovare a Roma ad un ottimo prezzo?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: E' ancora il migliore? ==> Lg 1710b
Quote:
ce ne sono molti allo stesso livello, ma il prezzo gira attorno a quella cifra, di media 450€, chiaramente ci sono modelli che costano un po di più come il mio HITACHI e ACER AL732. Secondo me prima di decidere quale prendere ti conviene andare per negozi e vedere quale ti piace di più, la scelta del monitor è anche soggettiva!
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
[semiOT] l'LG 1710B non è uscito di produzione da un pò? lo trovo online ..
Com'è che cercando L1710B su kelkoo vengono fuori 4 o 5 negozi che lo hanno a listino ?
Ha sempre lo stesso pannello e le stesse (ottime) caratteristiche dei primissimi? O hanno cambiato qualcosa? Lo dico perchè felicissimo possessore di suddetto monitor devo consigliare un amico .. al che gli ho detto "ti consiglierei il mio senza dubbio ma purtroppo non si trova più" e lui mi ha risposto "come no cerca su kelkoo" .. Per inciso si trova a 423 € iva inclusa (qui in Italia) + sped
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.