Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2003, 13:12   #81
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
la mia escalation....
punto HGT.leggermente elaborata... arrivava a malapena a 205km/h,sufficiente x battere e vincere la renault clio sport...
corso 5 gare con la clio e arrivato ad avere soldi sufficienti grazie anche alla vendita delle auto vinte a comperarmi la toyota supra

bè che dire..dopo 3 passaggi ho praticamente un auto con cui gareggiare su tutte le piste e a velocità molto elevate(pounta massima raggiunta 354km/h) e una buona stabilità.....

il tutto in 3 passaggi....e 6 ore di gioco...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 13:21   #82
si3v
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
licenza B

scusate... MA COME C***O AVETE FATTO A PRENDERE LA PATENTE (o licenza) B???
Si deve girare in almeno 1:46:00. Io GUIDANDO IN MANIERA PERFETTA E

SEMPRE AL LIMITE ARRIVO AL MASSIMO A 5/6 SECONDI.

DEVE ESSERCI UN MODO!!!!!

Avrò provato per un'ora... NULLA.

Per darvi un riscontro su come sono le altre gare... distacchi di 1 minuto e mezzo sulle altre con la punto originale...
Con la impreza elaborata mi vergogno quasi a correre... ma sono riuscito a doppiare tutti in 2 giri...

MA QUEL CA*** di LICENZA B!!!!
si3v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 13:46   #83
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
ok...ora vado ad accendere la scatola dei desideri e cerco di recuperare un po' in performance...
prima cosa mi vendo la 206... per il resto si vedrà
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 14:02   #84
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
cmq...dopo aver vinto la gt concept... non c'è più storia... manco il gusto... vinci di tutto... in certe gare doppi il computer...
ora lo sto rigiocando, senza usare la gt concept... e senza aiuti sulla trazione... LLOOOOLLLL
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 14:06   #85
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "sbomberino"

cmq...dopo aver vinto la gt concept... non c'è più storia... manco il gusto... vinci di tutto... in certe gare doppi il computer...
ora lo sto rigiocando, senza usare la gt concept... e senza aiuti sulla trazione... LLOOOOLLLL
ma correvi con gli aiuti di trazione e simili???
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 16-01-2003, 14:13   #86
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originally posted by "Rez"

ma correvi con gli aiuti di trazione e simili???
Per migliorare il realismo......
comunqe ci sono certe macchine che lo montano di serie e non vedo perchè uno dovrebbe escluderolo.
Io ho solo GT3, ma è veramente così bello SegaGt, io sono rimaston a quello per dreamcast e non mi era èiaciuto per niente.
Poi ho visto degli screenshots che non mi convincono, voi che dite?
Old 16-01-2003, 14:18   #87
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "Marci"

Per migliorare il realismo......
comunqe ci sono certe macchine che lo montano di serie e non vedo perchè uno dovrebbe escluderolo.
Io ho solo GT3, ma è veramente così bello SegaGt, io sono rimaston a quello per dreamcast e non mi era èiaciuto per niente.
Poi ho visto degli screenshots che non mi convincono, voi che dite?
il bello è proprio correre senza aiuti... li si vede quanto uno riesce a padroneggiare l'auto....
cmq il comportamente del'auto rispetto a GT3 e molto +"simulativo" in Sega GT
Old 16-01-2003, 14:31   #88
si3v
Senior Member

io farei attenzione ad usare la parola "simulativo" ...

Le "simulazioni" sono altre cose...

Provate a giocare a Netkar per pc... la parola "simulazione" cambia metro di paragone...
Old 16-01-2003, 15:16   #89
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "si3v"

Provate a giocare a Netkar per pc... la parola "simulazione" cambia metro di paragone...
non per nulla le ho messe tra parentesi
Old 16-01-2003, 15:35   #90
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:

Infatti il paragone era con gt3... non con gplengends ad esempio
Old 16-01-2003, 19:46   #91
si3v
Senior Member

ora ho notato....

sorry

comunque... tanto arcade CHE IO NON RIESCO A PRENDERE STA CAZZ DI PATENTE B!!!!!!!!
Old 16-01-2003, 23:11   #92
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

ora ho notato....

sorry

comunque... tanto arcade CHE IO NON RIESCO A PRENDERE STA CAZZ DI PATENTE B!!!!!!!!
Ma se è una scemenza? Ci arrivi a prenderla la prima volta sul filo dei secondi. Ti basta tenere l'acceleratore a palla, e nelle curve schiacciare leggermente il freno in entrata. Mantieniti il più possibile vicino ai cordoli esterni per poi tagliare le curve. E' uguale come tecnica a tutti i gt e a sega gt. Niente di diverso. Cmq finchè non la prendi è ovvio che le macchine avversarie sono lumache. Presa la b e le successive non te la godrai tanto.
Old 17-01-2003, 08:40   #93
si3v
Senior Member

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Ma se è una scemenza? Ci arrivi a prenderla la prima volta sul filo dei secondi. Ti basta tenere l'acceleratore a palla, e nelle curve schiacciare leggermente il freno in entrata. Mantieniti il più possibile vicino ai cordoli esterni per poi tagliare le curve. E' uguale come tecnica a tutti i gt e a sega gt. Niente di diverso. Cmq finchè non la prendi è ovvio che le macchine avversarie sono lumache. Presa la b e le successive non te la godrai tanto.

OH Che ca** ti devo dire!!!!

PARTO A PALLA E NON MOLLO MAI L'ACCELERATORE!!
FRENO UN PELINO SOLO PER NON ANDARE VERSO L'ESTERNO DELLA CURVA... CURVE CHE PRENDO TUTTE ALL'INTERNO E TAGLIO VERSO L'ESTERNO!!!!! IN PIENA!!! IL TEMPO MI SCADE PRIMA DEL PRIMO PONTE!!! CIOE' ALMENO 200 METRI PRIMA DELL'ARRIVO...

Non so, forse ho scelto una modalità diversa... boh...
NON E' CHE A VOI VI FA FARE LA PROVA CON LA VOSTRA MACCHINA, TUTTA ELABORATA???
Old 17-01-2003, 09:38   #94
chris redfield
Senior Member

MMM!

Non mi pare. Cmq non è che tocchi troppo l'erba? Non è che per caso si abbassa l'indicatore di destra degli errori?
Old 17-01-2003, 10:05   #95
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

boooohh... io pure le ho prese tutte "quasi" subito.... infatti mi stavo lamentando della poca longevità del titolo se giocato in modalità segagt...
Old 17-01-2003, 10:26   #96
chris redfield
Senior Member

Quote:

boooohh... io pure le ho prese tutte "quasi" subito.... infatti mi stavo lamentando della poca longevità del titolo se giocato in modalità segagt...
C'è poco da lamentarsi, è come tutti i gt, quando hai la macchina iperpompata non c'è più storia Poi ci sono quelli che tentano di battere record in time attack
Old 17-01-2003, 11:04   #97
si3v
Senior Member

Re: MMM!

Quote:

Non mi pare. Cmq non è che tocchi troppo l'erba? Non è che per caso si abbassa l'indicatore di destra degli errori?
Ogni tanto mi toglie mezza tacchetta perchè sgommo in partenza... ma l'erba NON LA TOCCO MAI!!! anzi perfetto sul cordolo... arrivo alla fine del tempo con la barretta delle penalità intatta...
Ho pensato anche che la macchina rallentasse troppo se si sterza troppo, provocando un sottosterzo eccessivo (mi sa che l'ho considerato unpo' troppo simul.)... ma non cambia nulla...
Sterzo tanto, poco, freno prima, freno dentro la curva... arrivo in punti determinati sempre con lo stesso tempo (in uscita di curva guardo il tempo, ed E' SEMPRE LO STESSO!!! indifferentemente dallo stile di guida adottato)
Old 17-01-2003, 11:34   #98
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:

C'è poco da lamentarsi, è come tutti i gt, quando hai la macchina iperpompata non c'è più storia Poi ci sono quelli che tentano di battere record in time attack
Ma a parte la macchina pompata o meno... le piste in modalità segagt sono pochine... no?
Old 17-01-2003, 11:39   #99
chris redfield
Senior Member

Quote:

Ma a parte la macchina pompata o meno... le piste in modalità segagt sono pochine... no?
Si quello di sicuro(12 se non sbaglio).
Old 17-01-2003, 13:03   #100
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma ho notato che il modo migliore per affrontare una curva è l'appostarsi all'esterno di essa, lasciare l'acceleratore curvare e poi riaccelerare a tratti mentre si curva...
prima per fare una curva mi mettevo all'interno di essa per curvare al massimo in modo di riuscire a superare la curva nella parte esterna, solo che spesso a causa della sterzata troppo forte sbandavo un po' e perdevo molta velocità: con questo metodo prendevo le curve a 35mph, mentre col metodo nuovo(illustrato nell'allegato) le prendo anche ad una velocità superiore ai 70mph
ispiegabilmente ma macchina curva meglio se la curva viene presa all'esterno, come se la forza centrifuga agisse al contrario...

(i test sono stati fatto con una 206 modificata a 170hp circa, non ho ancora verificato con altre macchine più potenti...)
fatemi sapere...

accosta nella parte esterna, curva e accelera a tratti...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP