|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
video della versione xbox
http://209.196.49.115/soulcalibur2/downloads/movies/sc2_teaser_high.zip
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
nuove img:
http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=7553
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Da indiscrezioni sembrerbbe che nella versione X-box Gc sara' presente anche PAUL PHOENIX, della serie tekken, dacchio!!!!!!
![]() ![]() ![]() La cosa si fa' sempre + interessante!!!!! http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20868 "img tratta da tekken per ps2" ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ma non potevano metterci law?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Paul è uno dei meno interessanti in Tekken ![]() Eddy rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
2nd costume x link:
http://www.consolenetwork.it/gamecube/det_news.cfm?ID=7731
![]() |
#87 |
Senior Member
|
La versione GameCube di Soul Calibur II arriverà in Europa entro i mesi autunnali, come ha reso noto Nintendo attraverso un comunicato ufficiale. La casa di Mario si occuperà direttamente della distribuzione su tutto il territorio europeo, collaborando con Namco nella promozione del gioco. Salvo ulteriori notizie riguardanti le altre versioni (affidate ad Electronic Arts), quella GameCube dovrebbe essere la prima uscita del gioco in versione PAL, in anticipo su PlayStation 2/Xbox. Al momento, non è stata confermata la presenza di una modalità 60hz, importante visto che si parla di un picchiaduro a incontri (ma la collaborazione di Nintendo dovrebbe garantire tale caratteristica). La prima uscita giapponese del titolo Namco è invece attesa per il 27 marzo.
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() credo che basti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio a DoA sono andato in grossa crisi passando da quello della PS2 per il 2 a quello dell'Xbox per il 3... ho dovuto prendermi il PAD S per rimediare ![]() non oso immaginare cosa potrebbe succedermi con quello per il cubo che abbina i 2 più grossi difetti che imho un pad da picchiaduro non dovrebbe avere... ossia la croce digitale poco fruibile (troppo piccola) e i tasti disposti in modo strano (non a croce insomma)... ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
l'unica cosa in cui è carente il pad del gcn è la croce, per quanto riguarda i tasti e l'analogico mi sembra inarrivabile, ma forse è questione di abitudine.
è vero che è stato votato il miglior pad su jack (l'unico posto dove ho visto un contest di quel tipo), cosa che assolutamente non significa nulla, però devo dire che con il tempo trovo sempre pregi nuovi (es: i tasti x e y per gestire il cambio e l'accelleratore con un dito solo in burnout). Alla fine i tasti dipendono dalla mano, l'abitudine alla disposizione a croce è una cosa logica visto che il 90% dei pad è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
giuro che è possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
In Soul Calibur II saranno presenti due nuovi personaggi bonus. Si tratterebbe di Yoshimitsu, mitico fighter della serie Tekken, e di Cervantes, che arriva direttamente da Soul Edge.
fonte: http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=8039
![]() |
#95 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Qui di seguito le immagini della confezione del prossimo picchiaduro della Namco, Soul Calibur II, per GameCube. Se provate a zoommare sulla parte inferiore a destra della immagine noterete la scritta 480p, questo sta ad indicare che il gioco supporterà anche il progressive scan, ovvero una risoluzione di 720p. Concludendo si può dire che non è una novità, visto che era stato annunciato il supporto al progressive scan per la versione Xbox.
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 720p indica la modalità 720 progressiva... è un altra cosa rispetto alla 480p... sono 2 risoluzioni ben diverse... la 720 è una risoluzione ben superiore alla 480, non sono la stessa cosa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s.: se guardate in alto noterete la scritta soul calibur II, questo sta a indicare che nella scatola del gioco troverete una copia di tekken 4 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Nuove img:
http://www.consolenetwork.it/xbox/det_news.cfm?ID=8086 ![]()
![]() |
#100 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Soul Calibur: soundtrack!
La colonna sonora di Soul Calibur 2 sarà rilasciata in Giappone il giorno 26 di Marzo, appena dopo l'uscita del gioco. Sarà composta da due cd, la musica originale della versione arcade più le tracce di quella casalinga. Inoltre la confezione conterrà un artbook con le illustrazioni dei personaggi e degli stage. Tutto sarà venduto a 3500 yen. Sotto potete vedere le immagini dei dischi e del libretto. Trovate inoltre un link dove potete trovare dei samples dell'album.
http://www.digicube.co.jp/music/soul2sound.html
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.