|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ho la sensazione che Oblivion e Morrowind col motore di Skyrim non vedranno mai la luce. Non possono passare 10-15 anni per lo sviluppo, dai
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
![]() (a proposito, ma non è più tornato?)
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 16-04-2025 alle 14:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
E' solo lui che ci perde.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E' gratis, punto primo. Punto secondo, ci sono giochi molto più vecchi che qui vengono giocati regolarmente, sarà "vecchio" come lo stesso Skyrim, quindi non vedo il problema. Perché non stiamo parlando del fatto che non ti piacciono, vero?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Penso alla povera "Skyblivion", fulminata e resta totalmente inutile in pochi giorni dopo anni e anni di annunci e filmati ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ovviamente chi si impegna concretamente in tali progetti ha tutta la mia stima e il mio rispetto, però oggettivamente oltre un certo periodo di tempo il progetto comincia a perdere di rilevanza nonchè di senso, secondo me. Anche perchè la platea di possibili utenti per forza di cose si restringe sempre di più, col tempo che passa. L'errore è anche secondo me partire con progetti troppo ambiziosi...parti a cannone ma non sai se e come arrivi, e soprattutto con quali persone, visto che oltretutto in 10 o più anni la gente cresce, mette su famiglia, inizia a lavorare seriamente ecc. e il progetto inizia a passare di mano e a quel punto ciaone...quante volte l'abbiamo visto succedere ormai. Per esempio Fallout London, che è cmq un lavorone, ha avuto circa 5 anni di sviluppo se non erro (che oltretutto si è allungato a causa della geniale patch next-gen di Bethesda ![]() Un capolavoro come Enderal lo stesso 5 anni (+un paio per il dlc credo), ma sono stati "furbi" perchè hanno usato quasi tutti asset di Skyrim e cmq hanno creato un mondo originale e coerente, e sono solo in due più un musicista se non erro. Ma questi sono fuoriclasse...vedi anche i precedenti lavori Poi conta credo anche l'ambizione "lavorativa" di chi ci si mette: se nella vita farai cmq altro e lo fai solo per passione, è più facile che muoia tutto appena non hai piu tempo Se invece, come nei due esempi, lo vuoi usare anche come modo per entrare nel mondo degli sviluppatori professionisti, allora ti ci impegnerai di più Quello che però sicuramente non farò mai sarà insultare o andare a commentare negativamente chi comunque ci ha provato ![]() Riguardo Skyblivion comunque non sono daccordo che verra oscurato completamente da questo remake, secondo me rimarranno due cose diverse con gameplay differenti e potenziali pubblici differenti. Se mai uscirà Skyblivion ovviamente..
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Provata e finita la nuova demo(versione gog), contiene anche i sottotitoli in Italiano:
![]() Comandi di interazione con il mondo effettivamente più interattivi, si raccolgono gli oggetti più velocemente. Non mi pare ci siano stati cambiamenti per il gameplay. Graficamente rimane un mattone, anche se hanno aggiunto come upscaler il TSR (temporal super resolution, è l'upscaler di Epic in UE5). Avrei preferito il dlss ma vabbè, è una demo. Tutto al max e senza upscaler attorno ai 55 fps (7800x3d e rtx 5070), attivando l'upscaler si base al livello di qualità si guadagnano diversi punti, ad esempio con TSR attivo con grafica al max si passa dai 50\55 fino ai 80 fps in posti aperti e oltre 110 in quelli chiusi, scalando si incrementa ulteriormente. la cosa buffa è che a livello qualitativo tra livello di dettaglio massimo e gothic visivamente non cambia una ceppa, in verità l'unico parametro che appesantisce è l'illuminazione globale messa al massimo, che scalata su gothic non dona cambiamenti visivi ma fa guadagnare qualche decina di fps (quindi se avete problemi di fludità mettete tutto al max e scalate solo quel singolo parametro, visivamente non cambia nulla). Ho provato a completare la demo in maniera opposta rispetto alla run di qualche tempo fa, andando prima nelle miniere a raccogliere arco e freccia, e poi sono salito sull'altopiano per trovare il cacciatore in cerca dell'amico(invece che l'altro a caccia di saprofagi verso il basso), completata quell'area mi ha invitato direttamente a unirmi al campo, ma consigliandomi di passare a trovare l'amico per aiutarlo nella caccia, segno che gli sviluppatori hanno pensato a queste varianti. Consiglio su come alleggerire il combattimento vicino la frana: l'AI resta appesa ad aree come nella prima demo, basta allontanarsi fino al punto dove non vi seguirà più , e dopo lavorare di arco ![]() ![]() Ultima modifica di The Void : 10-05-2025 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.