|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
e anche se metti la porta blindata se pensano che dietro di essa ci siano valori che ne giustificano lo scaaso entrano lo stesso, semplicemente ci mettono più tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ah quindi come su uno smartphone siamo vulnerabili sia ad avere il più sicuro che il meno sicuro purtroppo. ciò non toglie sia meglio avere quello più sicuro, confrontandoci alla fine arriviamo a conclusioni comuni e mi fa piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sarà perchè ho fatto tutte le dosi del pfizer?
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come al solito noncelodicono !!11!1!!1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto tempo fa per tv ho sentito di una donna che è stata chiamata dalle "poste", gli hanno detto con una scusa di andare ad un postamat e gli hanno fatto fare delle operazioni, non si era accorta che quello che gli hanno fatto fare era un trasferimento di soldi ad un altra carta ! Non serve avere un cellulare aggiornato in questo caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quelli che tu hai elencato sono aggiornamenti isolati ed eccezionali fuori dal ciclo dei 6 anni regolari. Per fare un confronto il Samsung J7 ha ricevuto un aggiornamento eccezionale fuori ciclo 7 anni dopo che è stato commercializzato. https://www.xda-developers.com/samsu...egacy-devices/ E' vero che l'iPhone 5s ha ricevuto più di un aggiornamento eccezionale fuori ciclo ed erano anche di sicurezza quindi più importanti però considera che il Samsung J7 era un modello della serie J cioè della fascia economica e all'uscita costava sui 250-300 euro. Insomma, non è così malaccio. Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ottimo, io esco di casa spessissimo senza nemmeno chiudere la porta
![]() Cmq, anche se non lo sapremo mai per ovvi motivi, mi piacerebbe sapere in questo forum frequentato da una moltitudine di utilizzatori di android vetusti quanti si sono trovati il conto in banca vuoto a causa dei mancati aggiornamenti. Mi ci giocherei un gruzzoletto dicendo che è un numero prossimo allo 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ribadisco come samsung stia facendo bene e l'ho ripetuto mille volte in svariati thread e ribadisco pure qui di essere felice di come la situazione del panorama android stia migliorando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
E la via più semplice è spammare qualche milione di mail/sms/altro nel mondo, qualche pirla lo tirano sempre su e li contro la stupidità della gente non c'è aggiornamento che tenga. Mentre andare a cercare come sfruttare gli exploit di un certo telefono, è un lavoro assai più impegnativo e i risultati non sono garantiti. Se mi entrano nel telefono, trovano delle foto NON ZOZZE e di nessun valore, qualche mail anch' esse senza un valore e se trovano anche come entrare nella postepay qualche spicciolo... Ah al limite mi possono accendere / spegnere delle luci in casa / giardino ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non credo che a meno di exploit così semplici che chiunque può fare suo qualsiasi android e clonare qualsiasi sim, nessuno si prenderà l'onere di mettere su un sistema così sofisticato. Senza considerare i messaggi di conferma delle operazioni avvenute o anche dei semplici accessi al conto.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono andato nel negozietto cinese in paese e in meno di 2 ore me lo ha riparato (non si ricaricava) per 50€ (c'erano problemi alla scheda madre altrimenti ci avrebbero messo anche meno). non mi sembra una missione impossibile nè di aver perso giornate intere
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
penso che il caso fappening sia un evergreen tutt'ora in atto
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
giusto per essere precisi: con samsung (non so se tutti) puoi fare quello che dici te, oppure bloccare al 85% e basta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.