|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Ma qui c'è qualcuno convinto che siano giocatori di seconda scelta che si accontentano di avere hardware che non corrisponde ai loro standard. Diritti in meno certo che no, ma qui si viene discriminati per avere una configurazione piuttosto che un'altra e questo è davvero assurdo.
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Il nuovo hardware rimarrà, dunque, nettamente insufficiente per gestire i 4K. A meno di una netta riduzione della qualità delle scene, ovviamente. Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Daje con L'up-scaling un utilità eccelsa, ma usare dei slot come pc per cambiare schede video* o cpu, e che lo possano fare solo la sony* ora avremmo un upgrade ma con la stessa soluzione di dissipatore quindi quante ne friggeranno di ps4 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
chiamatale ps5
Chiamatela PS5 e facciamola finita... non è scritto da nessuna parte che una console deve durare 10 anni, anche se 6/7 anni sarebbero sempre auspicabili...
Da possessore di ps4 dal day one, ammetto che mi scoccia questa NEO, non ne capisco l'utilità, ufficialmente uscirà per fare vedere i film in 4k e upscalare i giochi, ma secondo me, è un modo per costringere a comprare una finta nuova console per risolvere i problemi di stabilità dei 30fps. È questo lo trovo gravissimo... perché mettendomi nei panni di chi ha appena comprato la ps4 e di chi comprerà la nuova ps4 ci ritroveremo sempre nella triste realtà di avere da un lato un oggetto di serie B, che non gira come dovrebbe e che una buona ottimizzazione avrebbe permesso, e da un altro lato coloro che hanno un hardware più potente che si vedono castrate le potenzialità... in pratica frustrazione in perfetto stile pc. Quindi dico io, fate una PS5, spremetela fino all'osso, garantite i 30fps in fullhd e in upscaling, MA CON UNA QUALITÀ SUPERIORE, penso alle texture, effetti luce, collisioni, antialiasing etc., poi che ci sia una compatibilità con la ps4 che ben venga, non sarò costretto a buttar via i giochi, perchè tanto non li ricomprerò per rigiocarci di certo nella 5. La verità rimane sempre la stessa il rapporto tempo/costi. SOLO o quasi alla Naughty dog sanno fare i giochi... perchè hanno la possibilità di prendersi il tempo per fare le cose per bene... Uncharted, the last of us, oppure the witcher, sono chiari esempi dove prendersi il tempo giusto alla fine ripaga. L'upgrade hardware rimane una scorciatoia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Quote:
l'unica cosa accettabile sarebbe avere uno sconto almeno del 50% dando indietro una ps4 normale, visto che ho comprato la ps4 al day one. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
questo pesce d'aprile sta durando un pò troppo.
400 euro per far girare i giochi in 4k??? Ma se nemmeno con un i7 da 300 euro insieme a una gtx 980 da 440 si riesce bene questi vogliono farlo bene con 400 euro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La chiave di lettura si chiama: ottimizzazione. Le console sono spremute, perché è facile farlo (hardware standardizzato). I giochi per PC sono ben lontani dallo sfruttare adguatamente l'hardware a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Puoi giocare al titolo più bello mai realizzato ma se non c'è fluidità ed è brutto a vedersi non te lo godi. Se te non hai sto problema beato te, a me il gioco deve essere fluido e quantomeno pulito a livello di immagine, in caso contrario provo fastidio e disagio che rovinano l'esperienza di gioco. Anche con una Panda puoi arrivare in tutte le locations raggiungibili con una Ferrari o una Rolls Royce ( a seconda dei gusti ), ma viaggiare con una di quelle è un altra cosa. Io quando lancio un gioco la prima cosa che faccio è piazzare tutto al massimo ( mi limito a disabilitare le features buggate ) e basta, non stò lì a fare test sul setting. Non guardo FPS ( non ne ho bisogno, il titolo o è fluido o non lo è ) e gioco. Se per te bollare tutti coloro che pretendono maggiore qualità come ossessionati da chissà che cosa sbagli di grosso. Mi piace giocare così e pretendo questo livello di qualità per più titoli possibili, stop ! Ultima modifica di PaulGuru : 20-04-2016 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non fa nè caldo nè freddo. Gioco a 25-30FPS su PS3, ogni tanto certi giochi nelle situazioni concitate li vedi che sono proprio scattosi, magari 15FPS. A me non fa nè caldo nè freddo onestamente. Eppure gioco anche su PC a 60FPS e come te sparo sempre tutto al massimo.
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
E se oltre a ciò c'è pure una grafica riluttante per me è ingodibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tipo faccio vedere un gioco su PS3 ai miei cuginetti e poi su PC e gli dico, guarda qui faccio più FPS, è più fluido, mi guardano con faccia interrogativa. Io anche ci faccio molto poco caso. Sono altre le cose che contano. E' per questo che se vedi i monitor per gamer estremi costano cifre importanti, anche 500-800 euro pur non valendo tali cifre. Perchè anche per molti pc gamer come me, gli FPS, gsync e quant'altro non sono fondamentali. Quindi essendo poca la gente che richiede cose del genere i prezzi lievitano. Poi magari montano pannelli TN niente di che o IPS così così.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
che mucchio di adulti piagnucolosi!
Dopo quattro anni esce un UPgrade della ps4 e state smaronando tutti manco avessero alzato la pressione fiscale al 99%. 10 anni... vi state confondendo con WindowsXP Vi considerate di serie B? Peggio per voi. Spero che xbox faccia qualcosa in merito, il suo hw già soffriva con ps4 vanilla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Vedendo ai tempi in prima persona l'ammicchiata di persone che impazziva davanti a GTA IV su console affermando che era fluidissimo quando poi in realtà era un indecenza assoluta e con grafica così riluttante che non penso di aver mai visto nemmeno fine anni 90 un livello di scalettatura del genere. Detto questo non sò perchè dovrei frenare il mio pensiero di utente più esigente. ![]() Come se ad uno che va in giro col Ferrari debba essergli notificato che la maggior parte delle persone usa tranquillamente la panda e che il fatto che lui vada in giro con quella debba essere un dispiacere per lui ![]() Quindi anche i fanatici dell'alta moda dovrebbero dispiacersi perchè non in grado di andare in giro a proprio agio con abiti comuni ? ![]() A me queste cose danno invece una sensazione di serie A. ![]() . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La PS3 fa una fatica incredibile ragazzi, ma che dite?!
Basta giocare a Skyrim*, DS2*, SS soldiers' Soul** ecc... *Carica in ritardo le cose, se si corre a cavallo diventa imbarazzante. **Usate il settimo senso con Aiolos divino, alla ps prende un infarto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io che ho ritirato fuori il gamecube per rigiocare a metal gear solid twin snakes come son considerato ? di serie Z -- ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque stando alla nuova notizia se il lettore non cambia potrei aspettare anche la PS4.2 invece che accontentarmi di questa 4.1 o della vecchia 4.0, sempre che la 4.0 non mi venga data a 100€ ![]() E proprio tu Paul parli di accontentarti? Stando alla tua logica stai diventando un casual gamer! Occhio! Che poi.. non è relativo come termine, accontentarsi? ![]() E fa pure ridere che tu dica che non stai a guardare i frame al secondo, proprio tu che eri convinto che esistesse un framerate fisso (e non stabile) ![]()
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 20-04-2016 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.