Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2014, 18:53   #81
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
e pensa che per me e' il contrario. o magari tu hai sempre avuto pc assemblati da cantinari o comprari al lidl.
i pc assemblati me li sono sempre fatti da me (e credimi che so quello che faccio), e li ho usati dal 1995 al 2012, poi ho preso il mio primo Mac e ho scoperto che per l'uso che ne faccio OSX è nettamente superiore a qualunque pc Windows che ho avuto

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Volendo hai sempre le chiavette android da 100€, poco più grandi di un flash drive che si attaccano direttamente all'HDMI del TV e si tengono in carica con un cavetto USB. Con telecomando con giroscopio. Certo vanno bene giusto per vederci i film e le foto della vacanza, nient'altro, pero la differenza di prezzo è notevole. Mentre allo stesso prezzo, come ho detto prima ci trovi ottimi NAS.
Io ho già un WD Tv Live accoppiato al NAS che funziona benissimo, però non mi dispiacerebbe l'idea di un bel Mini attaccato alla tv per farci un po' di tutto, compreso il lavoro di HTPC
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:01   #82
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
non capisco sta mania di dire "si, ma con poco di piu' prendo un mac".
come se i pc facessero schifo e i mac fossero superiori.
boh.
Cerco di spiegarti la filosofia di quella frase:

- Per gli ignoranti, nel senso più buono del termine ovviamente, il Mac è "ciò che funziona" mentre Windows è ciò che crea problemi. Il tutto è coadiuvato dai melautenti che fanno propaganda gratuita ma anche (e soprattutto) dall'ottima esperienza che chiunque ha usando l'iPhone. La gente prova l'iPhone dopo anni di Zamzung a smadonnare ogni mese perché non funziona più nulla, che cosa pensa? "Cavolo, ma allora le cose della Apple funzionano bene. Visto che il mio computer si impalla sempre (perché sono un utonto o per colpa dell'OS, poco importa), il prossimo lo acquisterò della Apple!
- Per chi studia/lavora con la grafica, avere il Mac vuol dire avere, molto spesso, lo stesso strumento del tuo insegnante/collega, con le stesse scorciatoie, facilitazioni, software, ecc..
- Se posso prendere una BMW con 35.000€, perché mai dovrei spenderne 33.000 per una Peugeot? Con una BMW ho tutt'altra qualità, e ciò non significa che la Peugeot faccia schifo. Significa solo che io preferisco la BMW per una serie di ragioni
- Tutta l'integrazione con gli altri strumenti Apple, iPhone ed iPad in primis, lo fa preferire

Quindi più o meno tutti, tranne chi adora andare controcorrente e chi ha in corso una guerra contro i prodotti Apple, hanno uno o più motivi per pensare "ehi, se devo spendere comunque quella cifra, tanto vale che prendo Apple".

Le persone sono disposte a sopportare Windows solo se il risparmio economico è davvero importante, o se hanno determinate necessità (software only Win, mania/necessità hardware, gaming).

Io stesso non mi vergogno di ammettere che a parità di prezzo, o a prezzo simile, preferisco un prodotto Apple. Il risparmio, o il vantaggio, deve essere molto importante per farmi sopportare Windows.
Non spenderei mai 1500€ per un PC Windows, ma ne spenderei volentieri 200 in più per un Macbook.
Non che Windows sia un brutto sistema, ma ha tante cazzatine e "problemini" che mi fanno bestemmiare 10 volte di più rispetto all'utilizzo di OS X.
Che dopo 4 anni senza format e svariati upgrade OS (sempre senza format) mi fila ancora liscio come l'olio. Windows no.

P.S. Questo Mac Mini fa cagare, è oggettivo, in questo keynote la bomba è stato l'iMac 5K. Con 400€ in meno del prezzo medio di un monitor 5K, Apple ti dà un monitor 5K di bel design con dentro per giunta un computer.
La pecca grossa è non poterlo usare come monitor esterno, speriamo che nel prossimo refresh sarà possibile.
P.P.S. La storia della RAM saldata sta in culo anche a me, il mio MBP vola una favola anche grazie al fatto che l'ho "modificato" io a modo mio spendendo 200€ dopo l'acquisto. I nuovi MBPR, e tutti i nuovi Mac, così escono e così te li tieni. Le opzioni di upgrade di Apple sono oggettivamente una presa per il culo (200€ per aggiungere qualche Giga di ram, 600€ per aggiungerne 8, robe da pazzi), quindi la cosa diventa problematica. Se dovessi rinnovare ora il mio laptop, non saprei proprio dove sbattere la testa.
Old 20-10-2014, 19:33   #83
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
C'entra che sei te che ne fai una questione di stato sul nulla che è la RAM saldata. I problemi di questo mini caso mai sono altri e non certo la RAM.
a me che abbia la ram saldata non me ne puo' importare di meno ma visto che con meno si compra un vivopc che si puo' upgradare, e la cui qualita' e' fuori discussione, non vedo grosse qualita' in un mac che costa di piu' e che ha la ram saldata. fosse stato 8gb sarebbe stato indifferente, ma 4 siamo un po' al limite per usi futuri.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:43   #84
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
a me che abbia la ram saldata non me ne puo' importare di meno ma visto che con meno si compra un vivopc che si puo' upgradare, e la cui qualita' e' fuori discussione, non vedo grosse qualita' in un mac che costa di piu' e che ha la ram saldata. fosse stato 8gb sarebbe stato indifferente, ma 4 siamo un po' al limite per usi futuri.
qua il problema è che un confronto basato sui numeri delle caratteristiche HW tra un pc ed un Mac non ha nessun senso perché poi funzionano con un OS diverso.
Old 20-10-2014, 19:46   #85
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Ma limite di cosa? Se lousi per HTPC i 4Gb basteranno ai tuoi nipoti, idem se lo devi usare per office, internet,video.
Un vivopc non lo prenderei neanche a gratis. Ripeto lo schifo di questo aggiornamento sono le CPU, perché per gli stessi soldi potevano metterci un dual desktop e un disco migliore, e nella versione da 700€ ci entrava un quad con SSD o ibrido. Ma qui il problema è intel con la sua politica assurda sulle GPU integrate. Quindi anche loro si sono dovuti adeguare anche se per HTPC e 2D la GPU di un i3 desktop poteva bastare.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:14   #86
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
e soprattutto... hd meccanico 5400 giri

Che M.....
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:22   #87
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
e soprattutto... hd meccanico 5400 giri

Che M.....
Si questa mi fa proprio andare in bestia, un 7200 costerà 5$ in più. E nn hanno nemmeno la scusa della rumorosità su un prodotto del genere.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:32   #88
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da masterpol Guarda i messaggi

dopo aver effettuato il benchmark hanno calcolato che sul singolo core c'è stato un aumento di performance del 2-4% mentre sul multicore un peggioramento del 70-80%
hahah esagerato!

i vecchi facevano sui 10000 in passmark i nuovi si fermano a 6000 essendo dual core.... se fossero del 80% piu' lenti farebbero 2000

fra l'altro non hanno dimenticato nulla la notizia con l'immagine e bella in evidenza
Old 20-10-2014, 20:39   #89
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi

- Per gli ignoranti, nel senso più buono ............
quoto piu' o meno tutto ma eviterei la parte che windows e' instabile.....e' una fesseria enorme, cmq aggiungendo che cmq i soldi che spendi piu' nel mac li recuperi ampiamente vendendolo e che per quanto il mac mini non sia una soluzione economica rimane comunque un ottimo server

poi no...non significa che i pc facciano schifo ci mancherebbe ogni cosa ha il suo perche', altrimenti non avrebbe mercato!

Ultima modifica di PJivan : 20-10-2014 alle 21:41.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:56   #90
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi

- Per gli ignoranti, nel senso più buono del termine ovviamente, il Mac è "ciò che funziona" mentre Windows è ciò che crea problemi. Il tutto è coadiuvato dai melautenti che fanno propaganda gratuita ma anche (e soprattutto) dall'ottima esperienza che chiunque ha usando l'iPhone. La gente prova l'iPhone dopo anni di Zamzung a smadonnare ogni mese perché non funziona più nulla, che cosa pensa? "Cavolo, ma allora le cose della Apple funzionano bene. Visto che il mio computer si impalla sempre (perché sono un utonto o per colpa dell'OS, poco importa), il prossimo lo acquisterò della Apple!
- Per chi studia/lavora con la grafica, avere il Mac vuol dire avere, molto spesso, lo stesso strumento del tuo insegnante/collega, con le stesse scorciatoie, facilitazioni, software, ecc..
- Se posso prendere una BMW con 35.000€, perché mai dovrei spenderne 33.000 per una Peugeot? Con una BMW ho tutt'altra qualità, e ciò non significa che la Peugeot faccia schifo. Significa solo che io preferisco la BMW per una serie di ragioni
- Tutta l'integrazione con gli altri strumenti Apple, iPhone ed iPad in primis, lo fa preferire

Quindi più o meno tutti, tranne chi adora andare controcorrente e chi ha in corso una guerra contro i prodotti Apple, hanno uno o più motivi per pensare "ehi, se devo spendere comunque quella cifra, tanto vale che prendo Apple".

Le persone sono disposte a sopportare Windows solo se il risparmio economico è davvero importante, o se hanno determinate necessità (software only Win, mania/necessità hardware, gaming).

Io stesso non mi vergogno di ammettere che a parità di prezzo, o a prezzo simile, preferisco un prodotto Apple. Il risparmio, o il vantaggio, deve essere molto importante per farmi sopportare Windows.
Non spenderei mai 1500€ per un PC Windows, ma ne spenderei volentieri 200 in più per un Macbook.
Non che Windows sia un brutto sistema, ma ha tante cazzatine e "problemini" che mi fanno bestemmiare 10 volte di più rispetto all'utilizzo di OS X.
Che dopo 4 anni senza format e svariati upgrade OS (sempre senza format) mi fila ancora liscio come l'olio. Windows no.

P.S. Questo Mac Mini fa cagare, è oggettivo, in questo keynote la bomba è stato l'iMac 5K. Con 400€ in meno del prezzo medio di un monitor 5K, Apple ti dà un monitor 5K di bel design con dentro per giunta un computer.
La pecca grossa è non poterlo usare come monitor esterno, speriamo che nel prossimo refresh sarà possibile.
P.P.S. La storia della RAM saldata sta in culo anche a me, il mio MBP vola una favola anche grazie al fatto che l'ho "modificato" io a modo mio spendendo 200€ dopo l'acquisto. I nuovi MBPR, e tutti i nuovi Mac, così escono e così te li tieni. Le opzioni di upgrade di Apple sono oggettivamente una presa per il culo (200€ per aggiungere qualche Giga di ram, 600€ per aggiungerne 8, robe da pazzi), quindi la cosa diventa problematica. Se dovessi rinnovare ora il mio laptop, non saprei proprio dove sbattere la testa.
no dai ancora con la storiella che windows si impalla e che per la grafica è meglio un imac ......
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 21:21   #91
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
e pensa che per me e' il contrario. o magari tu hai sempre avuto pc assemblati da cantinari o comprari al lidl.
cosa c'entra?

Il problema è che tu ti stai confrontando con persone che prima avevano certamente cassoni assemblati con windows, quindi sanno di cosa stanno parlando…

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
no dai ancora con la storiella che windows si impalla e che per la grafica è meglio un imac ......
Perché non è forse vero?

Quote:
Originariamente inviato da Flescio Guarda i messaggi
Io ho Windows 8.1 e non riesco più ad accendere il PC... Poco prima di inserire la password mi becco la BSOD e va in loop
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oft_54530.html

Ultima modifica di lockheed : 20-10-2014 alle 21:24.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 21:24   #92
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Certo, come (ad esempio) il chip Audio e il chipset che pilota le varie porte del pc o quelli che stabilizzano le varie tensioni.
Dai su...Qua dentro li puoi contare sulla punta delle dita quanti di quelli hanno avuto un guasto alle memorie RAM.
Tolti naturalmente i fessi quelli che le maneggiano senza braccialetto antistatico e i nerd che si divertono con gli overclock e overvolt...
componenti diversi con "solidità" e usura molto diverse.
per mia esperienza personale il modulo di ram fallato capita eccome, con frequenza bassa ma decisamente più elevata di altre parti..
e senza tirare in ballo overclock o altro.

lo ho visto succedere su molti pc, per fotuna non miei.
ma con la ram asportabile è cosa da poco, saldata non mi è mai capitato di vederla.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 21:29   #93
blobb
Senior Member

Quote:
Il problema è che tu ti stai confrontando con persone che prima avevano certamente cassoni assemblati con windows, quindi sanno di cosa stanno parlando…

Perché non è forse vero?

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oft_54530.html
bho in 3-4 anni di seven mi si è impallato 2-3 volte....
Old 20-10-2014, 21:30   #94
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Si ma se un modulo RAM è difettoso lo vedi subito e non si brucia dopo 2 o più anni (certo può capitare me è rarissimo) e allora ti cambiano il PC al volo. Io questo problema della RAM saldata sinceramente non lo capisco.
a me è capitato.
semplicemente oggi va, e domani non va più.. o smette di leggerla e ne vede meno o proprio va in crash continuo.

cause? boh.
sbalzo di tensione, usura o quel che vuoi.. ma non rarissimo come si pensa.

Old 20-10-2014, 21:36   #95
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
componenti diversi con "solidità" e usura molto diverse.
per mia esperienza personale il modulo di ram fallato capita eccome, con frequenza bassa ma decisamente più elevata di altre parti..
e senza tirare in ballo overclock o altro.

lo ho visto succedere su molti pc, per fotuna non miei.
ma con la ram asportabile è cosa da poco, saldata non mi è mai capitato di vederla.
Se hai letto gli altri commenti, sarai certamente consapevole del fatto che qualcosa di fallato può capitare ovunque e per qualunque cosa.
Ma lo scopri nel giro di 2 anni e non certo dopo 3 o 4 di funzionamento.
Sul fatto della solidità poi avrei da ridire…Sei abbastanza "vecchio" su questo forum per conoscere benissimo i problemi di un noto chipset Nvidia.
E non mi pare che lo puoi togliere dalla sua sede e sostituirlo, al pari dei vari chipset presenti sulla scheda madre a raffreddati o con ventole oppure con dei bei dissipatori passivi.
Per me la RAM è l'ultimo dei problemi, bastano un paio di condensatori attorno al processore fallati per rendere instabile qualsiasi sistema e anche quelli, sono saldati…
Per concludere…Non mi pare che sia l'unico sistema in cui la RAM è saldata, e fino a prova contraria. non mi risulta che ci siano stati tutti questi problemi di RAM che si fallano così all'improvviso a meno che qualcuno non ci mette le mani senza sapere come si maneggiano componenti eletronici.

Ultima modifica di lockheed : 20-10-2014 alle 21:39.
Old 20-10-2014, 21:37   #96
lockheed
Bannato

Quote:
bho in 3-4 anni di seven mi si è impallato 2-3 volte....
In 10 anni che uso OSX a me non è mai successo…..
Old 20-10-2014, 21:41   #97
blobb
Senior Member

Quote:
In 10 anni che uso OSX a me non è mai successo…..
ok ma non mi dire che 1 impallamento l'anno sia un grande problema, spingi il tasto reset e si riavvia....
con la differenza che lo aggiorno quando voglio, (hw) ho una scelta quasi illimitata di sw, e metto le periferiche che mi aggradano, d'altronde se il 90% usa windows qualche motivo ci sarà....
Old 20-10-2014, 21:55   #98
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Se hai letto gli altri commenti, sarai certamente consapevole del fatto che qualcosa di fallato può capitare ovunque e per qualunque cosa.
Ma lo scopri nel giro di 2 anni e non certo dopo 3 o 4 di funzionamento.
Sul fatto della solidità poi avrei da ridire…Sei abbastanza "vecchio" su questo forum per conoscere benissimo i problemi di un noto chipset Nvidia.
E non mi pare che lo puoi togliere dalla sua sede e sostituirlo, al pari dei vari chipset presenti sulla scheda madre a raffreddati o con ventole oppure con dei bei dissipatori passivi.
Per me la RAM è l'ultimo dei problemi, bastano un paio di condensatori attorno al processore fallati per rendere instabile qualsiasi sistema e anche quelli, sono saldati…
Per concludere…Non mi pare che sia l'unico sistema in cui la RAM è saldata, e fino a prova contraria. non mi risulta che ci siano stati tutti questi problemi di RAM che si fallano così all'improvviso a meno che qualcuno non ci mette le mani senza sapere come si maneggiano componenti eletronici.
Tutto può rompersi, ovvio.
Se ti salta il chipset o un condensatore butti la scheda, lo so.
Ma la RAM per la mia esperienza è quella che più spesso (meglio dire MENO RARAMENTE) fa scherzi.
Poi se salta entro i due anni sei in garanzia, ma è pur vero che non è detto succeda entro i due anni.
Io visto l'esperienza prediligo di gran lunga un sistema tradizionale con ram removibile, alla fine una sodimm da portatile non è che porti via sto spazio eh.

Altri sistemi con ram saldata non ne ricordo, ma ovviamente vale la stessa critica. (ovvio che per cause di forza maggiore non si includono smartphone e tablet)

Old 20-10-2014, 22:00   #99
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
L' 80% perchè lo trova già installato sul PC/Notebook che acquista, non certo perché è il SO migliore

Comunque, quella che trovi software solo per Windows è una leggenda metropolitana... ci sono TUTTI i programmi che vuoi anche per OS X... qui http://www.macupdate.com/ trovi un esempio.

Fra l'altro molti tool che su Windows devi installare tramite terzi, su OS X li trovi di default.
bhe quando acquisti un pc sai che non ci puoi installare osx, e nessuno impedisce di andare in un apple store e comprare un imac.....
come nessuno impedisce di installare un os alternativo, detto questo vuoi comparare la varieta dei sw windows con quelli osx?? o la sua versatilita??
Old 20-10-2014, 22:04   #100
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
ok ma non mi dire che 1 impallamento l'anno sia un grande problema, spingi il tasto reset e si riavvia....
con la differenza che lo aggiorno quando voglio, (hw) ho una scelta quasi illimitata di sw, e metto le periferiche che mi aggradano, d'altronde se il 90% usa windows qualche motivo ci sarà....
si che costa di meno e lo trovi preinstallato ovunque, io stesso l'ho usato fino al 2012 e ho sempre considerato il Mac un'inutile giocattolo sovraprezzato, poi l'ho provato e ho capito di aver buttato via un sacco di anni a litigare col sistema Microsoft.

Ma almeno te hai mai provato a fondo OSX o lo critichi solo per un infondato odio viscerale verso la Apple?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian