|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Ecco, questa è la classica spiegazione semplicistica che non porta a nulla.
Ultima modifica di GiGBiG : 10-10-2014 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Perché fare un articolo su questa roba? Perché qualcuno si aspettava che Rubisoft dicesse che l'hanno castrato perché l'inutile scatoletta MS altrimenti sfigurava troppo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Super AI ? In che giochi, scusa ? In Assassin Creed, poi ?????? Quel che infastidisce della dichiarazione di Ubisoft è che per non dire la verità (cioè: questa next è talmente hardware-limited che non gliela fa proprio a far girare i giochi nemmeno a quello che dovrebbe ormai essere diventato il valore minimo.. e più di tanto noi non siamo in grado di farci) se ne escono con un inaccettabile e assurdo "i 60fps non sono più lo standard di riferimento dell'industria" Ma per favore, dai. Come dicono in molti nei commenti è proprio così: 60fps FullHD non son più manco lo standard .. ma iniziano ad essere proprio il "minimo sindacale".. sotto il quale.. meglio non produrre più certe tipologie di giochi, tanto farebbero cag@re. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' evidente, ormai, che per il livello di dettaglio e fluidità che richiederebbe un gioco moderno l'hardware di queste next-gen è ampiamente sottodimensionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Ma finché la gente paga 60€ per avere il gioco sulla console anziché al massimo 30-40€ per averlo sul PC con tutti i vantaggi del caso (retrocompatibilità dei giochi, interfaccia, prestazioni, espandibilità, periferiche..) gli sviluppatori sviluppano principalmente lì.. Comunque di questo Assassin's Creed mi frega veramente poco, solo l'idea che per far uscire una copia all'anno ci lavorino contemporaneamente 3-4 diverse case sviluppatrici alternandosi l'anno di distribuzione mi fa venire una tristezza incredibile, mi pare tipo una catena di montaggio.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Rieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: "...credo che ESCA..."
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
Ma dai, in queste scatole c'è un APU da 80$ massimo, il resto è un involucro con un lettore ottico e un pad. Ah si aspetta nella scatoletta MS c'è anche l'aggeggio per fare i pagliaccio davanti alla TV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
negli anni 80
Di certo non si facevano i giochi sul c64, amstrad o amiga a 2 colori, solo perché lo spectrum soffriva di colour clash ed era obbgliato ad avere solo 2 colori, cioè all'epoca ogni macchina cercava di essere spremuta al meglio delle sue capacità e i giochi li vendevano lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Dopotutto ci hanno imposto cellulari con batteria non intercambiabile, non espandibili, con nano sim fatta apposta che non va bene su altri telefoni, e SW blindato, e la gente fa la fila per comprarli!
![]() Oramai le case invece di venire in contro alle esigenze degli utenti, sembra che se le studino tutte per metterglielo in ![]() Percui non ci dobbiamo più stupire di queste cose.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E anche qui puoi scegliere quelli che ti soddisfano, che di sicuro non mancano, sopratutto in questo periodo! E per quanto riguarda i cellulari, oramai anche le altre case stanno seguendo la scia, propinando telefoni tutti uguali, batteria fissa e inespandibili, e solo full touch, e chi come me non vuole rinunciare alla tastiera fisica non ha possibilità di scelta, e deve rimanere con uno smartphone di 4 anni fa (ma che grazie a espandibilità, rom custom e batteria intercambiabile fa ancora il suo sporco lavoro! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 14-10-2014 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non ho comprato la X1 a causa della mancata compatibilità con le vecchie periferiche, eh no cara MS, ho amato i Forza Motorsport, ed ho comprato un volante Fanatec per X360 (nonstante avessi già un'ottimo G25) apposta per giocarci... Ma che ora non me lo rendi incompatibile con la tua "next gen" proprio non ci sto, me l'hai messa nel ![]() ![]() La cosa che più mi fa imbufalire è che la maggior parte della gente è buona solo a lamentarsi, ma poi corre comunque a coprare il prodotto. Se nessuno si calasse le braghe e li comprasse, allora si che le cose cambierebbero.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto Rubisoft non vedrà più da me un cent, così come il publisher di Batman dopo le sue porcate. Vediamo che sarà il prossimo, anche se la candidatura di EA è molto forte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Bugth.. ehm, Bethesda.
![]() EA è nella lista mi personale lista di chi non merita già da qualche anno. Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.