|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
La mia ragazza una volta s'e' spezzata l'unghia accendendo la GoPro, facciamo un nailsgate? il prezzo non centra nulla, il problema e' quando fai notizia senza averne alcuna..... e' un articolato attiraclick... prima c'erano i banner che dicevano hai vinto la lotteria clicca qui', ora ci sono ste robe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
sì esperienza diretta prendeva meglio dell'iphone 4 ma decisamente meno di altri terminali e se impugnato saldamente la ricezione calava comunque anche se molto meno, e sì ho fatto una battuta stupida per riderci sopra perché appunto son cose abbastanza ridicole ed è meglio ironizzarci piuttosto che scrivere news come questa, so cose che van giusto bene per due chiacchere al bar.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
miii ti fa pure la barba!!! lo vogliooooo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie
Amo questo sito e queste fantastiche notizie accurate e verificate... ma la vera forza sono gli utenti (specialmente fan e haters) ed i loro bellissimi commenti... grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il miglior depilatore si sempre!
Perdono, non ho saputo resistere!
E nel contorcemi dalle risate ho pure sbagliato il titolo (... di sempre) Ultima modifica di rockroll : 08-10-2014 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
Mia Nonna diceva sempre: Il gioco è bello quando dura poco. ![]() Ciao e pace e bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
@magica roma...come ho postato tante volte non sono un fan di smartphone!Che sia il 4 o il 4s qui, l'unica figura da cioccolatai, la fa la epolle!Mia moglie, che di telefononi ora, una volta telefonini, se ne intende meno di me non vuol vedere più nessuna mela...neanche quelle da mangiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Di fatto condivido quello dice talos: Quote:
Di fatto nel test reale il telefono (iphone6 4,7" che pare sia il più delicato dai test più "scientifici") se lo tieni in tasca (levis 501) su un muletto non si piega così come non si è piegato iPhone 5 negli ultimi 2 anni e di capelli "strappati" manco l' ombra D'altra parte non avevo molti dubbi, l' hype sui prodotti Apple è sempre altissimo, e più hype c'è e più "scemenze" leggi (e più click raccolgono) alla fine è divertente. Tanto la regola che comunque chi lo vuole prendere lo prende nonostante i difetti e che il 99% di quelli che si scandalizzano per gli eventuali "difetti" non lo comprerebbero mai viene rispettata quasi al 100% ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Che tristezza
una notizia del genere sbattuta in evidenza.
Concordo coi lettori veterani di hwupgrade. Ormai questo sito sta diventando la "Novella 2k" della tecnologia. Potevo anche evitare di effettuare il login e scrivere le mie opinioni... Il punto è che mi dispiace vedere degradato un sito italiano che per me è stato un riferimento per diversi anni. Buonanotte hwupgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Ma è falso, non c'è nessuna fessura.
Può succedere solo con alcune custodie oppure con qualche "clone". L'iPhone 6 è praticamente perfetto, la gente l'ha capito, e sta praticamente fagocitando tutto il mercato di fascia alta, fatevene una ragione. p.s. Hwupgrade, con questo è proprio il fondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
non sanno più cosa inventarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Siete SERI? Ma che cavolo di notizia è? BAH!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.