Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2014, 19:13   #41
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ecco perchè nel note 4 hanno lasciato tutto quello spazio...e invece tutti giù
a criticare samsung

l'ho pensato pure io

ora sarebbe bella una pubblicità di quelle samsung che prende in giro apple... sai che ridere
Old 06-10-2014, 19:14   #42
cybercop
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
CAPITOLO PUBBLICITÀ

Ah, dimenticavo. Una cosa della quale mi volevo lamentare da tempo. Ma è possibile riempire le pagine di quei bei linketti verdi che ti fanno aprire popup pubblicitari da tutte le parti? Certe volte partono addirittura dei video, magari quando c'è totale silenzio, e all'improvviso il frastuono del nuovo oggetto da reclamizzare! Alcuni articoli sono così farciti di pubblicità, che ti viene voglia di chiudere il sito e non tornarci più. Vi rendete conto almeno un po' che così è davvero fastidioso?
PS: non prendete male queste critiche, il mio cerca di essere un commento costruttivo.
cybercop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 19:38   #43
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cybercop Guarda i messaggi
Sono un assiduo lettore di hardware upgrade, da moltissimi anni lo consulto quotidianamente per passione e informazione, sia personale che professionale. Con immenso dispiacere ho notato, via via nel tempo, che la qualità degli articoli (ma ahimè anche la veridicità delle news in essi contenute) è andata scemando verso un livello che ora reputo davvero rasente il ridicolo.
Per fare un esempio, il bendgate: oramai si è capito, è stata una manovra messa in piedi dalla concorrenza per screditare Apple, tipo il diavolo che fa le pentole senza coperchi. Dico io, lo hanno scritto ovunque sul web, voi lo state facendo passare ancora come se fosse vero! Ora questa storia dei capelli tirati. Ragazzi, per favore, siate professionali.
Quoto.

Articolo ridicolo.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 19:50   #44
ilmonco
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ecco perchè nel note 4 hanno lasciato tutto quello spazio...e invece tutti giù
a criticare samsung
Lo hanno lasciato perché così oltre a raccogliere i capelli, raccolgono anche lo sporco e i batteri delle persone.
E' un nuovo modo per raccogliere il DNA...
ilmonco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 20:36   #45
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Mia moglie lavora in una azienda delle più importanti nel campo IT...dalla ditta ha ricevuto un iphone4s come telefono di lavoro, ogni volta che deve chiamare un cliente immancabilmente cade la linea e lei si incazza come una bestia e deve usare il suo samsung s3mini che non ha questi problemi.Le ho raccontato la storia dell' impugnarlo bene ( si...non è una molto informata ) e si è incazzata ancora di più ( è la solita storia del :il tempo è denaro.) Ha chiesto di cambiare telefono, le consiglierò di chiedere un iotelefono 6...almeno risparmierà anche i soldi del parrucchiere! Magica epolle!!!!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 20:42   #46
The Whisperer in Darkness
Junior Member

L'Avatar di The Whisperer in Darkness

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Reggio Emilia
ormai è un classico

Tutte le volte che esce un nuovo iPhone saltano fuori queste bazzecole sul fatto che abbia un difetto terribile. Si tratta ovviamente di invidia: ogni dispositivo ha difetti strutturali più o meno gravi ed ogni utilizzatore si adatta alle problematiche. A volte si ricorre a dei sotterfugi, come per esempio l'utilizzo di custodie o simili, a volte, semplicemente ci si abitua.

La tastiera del mio portatile è scomoda ma non vado a fare un "keygate": semplicemente mi metto più comodo. L'iPhone costa tanto: l'organismo dei consumatori dice "non compratelo"; io dico ovvio ma non ho mai sentito nessuno del medesimo organismo dire così per una Jaguar o simili. Semplicemente si vorrebbe aver quel tipo di telefono e il non averlo alimenta la necessità di motivi di discussione contro. E' la classica storia dell'uva e della volpe: non potendo ottenere ciò che si desidera si desiste adducendo motivazioni che portino la (auto)svalutazione dell'oggetto.

La collocazione di prezzo di iPhone è voluta per due motivi: il primo è per favorire i contratti in cui sia Apple che gli operatori riescono ad avere margini maggiori. Il secondo è una questione elitaria: se l'iPhone costasse meno, non sarebbe il telefono d'elezione dell'elite e non sarebbe mostrato come uno status symbol. Quando ho preso il mio 5, ho investito su una tecnologia e ne ho pagato un prezzo elevato: ho anche pensato (come è stato) che potevo riutilizzare gli acquisti in App fatti sull'iPad 3. A distanza di due anni, anche grazie alle cover e ad un vetro temprato sullo schermo, posso godermi ancora appieno un device che dopo due major release fa ancora la sua figura in termini di affidabilità ed utilizzabilità.
Sicuramente in futuro comprerò un device Apple, quando ci sarà una reale motivazione per farmi propendere per aprire nuovamente il portafogli. Probabilmente lo farò con un contratto, per non dover sborsare subito tutto.
Sono scelte ma non venitemi a dire che non comprate l'iPhone perché si piega o vi tira i capelli: dite semplicemente che non volete investire su quel prodotto e preferite investire su altro.
The Whisperer in Darkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 20:57   #47
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da facendis Guarda i messaggi
Mia moglie lavora in una azienda delle più importanti nel campo IT...dalla ditta ha ricevuto un iphone4s come telefono di lavoro, ogni volta che deve chiamare un cliente immancabilmente cade la linea e lei si incazza come una bestia e deve usare il suo samsung s3mini che non ha questi problemi.Le ho raccontato la storia dell' impugnarlo bene ( si...non è una molto informata ) e si è incazzata ancora di più ( è la solita storia del :il tempo è denaro.) Ha chiesto di cambiare telefono, le consiglierò di chiedere un iotelefono 6...almeno risparmierà anche i soldi del parrucchiere! Magica epolle!!!!
hai toppato, l'antennagate era dell'iPhone 4, il 4S non ha nessun problema di ricezione o impugnatura, magari è colpa del gestore se cade la linea, io ho un iPhone dal 2009 (3GS, 4S e 5) e non o mai avuto problemi a fare le telefonate, esattamente come col Nokia che avevo prima, se cade la linea è perché c'è pochissimo campo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 20:58   #48
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Quoto.

Articolo ridicolo.
Quoto in parte.

Se fanno views e siamo in tanti a commentare, loro pubblicano questo genere di articoli.
Basta non cliccarci e vedi se ne scrivono ancora.
Old 06-10-2014, 21:20   #49
facendis
Bannato

Ancora con sta storia della volpe e l'uva!!!Ma io l'iotelefono l'ho visto in mano alla signora che mi viene a fare le pulizie in casa! Io, che la pago, ho un cellulare di 10 anni!E sapete perchè? Perchè io con il telefono ci telefono e basta!Se voglio giocare ho il mio pc e vi garantisco che non mi verrebbe mai in mente di giocare o guardare film su un 5'!Lavorare?Sono un grafico e fumettista abbastanza noto e non potrei mai immaginarmi di fare il mio lavoro sempre su di uno schermo lillipuziano!Lo confesso...odio la epolle da quando ho scoperto che posso fare lo stesso lavoro su un pc windows ad un terzo della spesa, che lo posso upgradare senza dover cambiare tutto il pc, ma solo aggiornando scheda video e processore!Il design fantastico della mela? Il mio case è aperto e dallo stesso penzolano fuori due ssd causa mancanza di spazio interno ma me ne frego, io ci lavoro non lo devo esporre ai visitatori o amici!
Old 06-10-2014, 21:22   #50
facendis
Bannato

Ancora con sta storia della volpe e l'uva!!!Ma io l'iotelefono l'ho visto in mano alla signora che mi viene a fare le pulizie in casa! Io, che la pago, ho un cellulare di 10 anni!E sapete perchè? Perchè io con il telefono ci telefono e basta!Se voglio giocare ho il mio pc e vi garantisco che non mi verrebbe mai in mente di giocare o guardare film su un 5'!Lavorare?Sono un grafico e fumettista abbastanza noto e non potrei mai immaginarmi di fare il mio lavoro sempre su di uno schermo lillipuziano!Lo confesso...odio la epolle da quando ho scoperto che posso fare lo stesso lavoro su un pc windows ad un terzo della spesa, che lo posso upgradare senza dover cambiare tutto il pc, ma solo aggiornando scheda video e processore!Il design fantastico della mela? Il mio case è aperto e dallo stesso penzolano fuori due ssd causa mancanza di spazio interno ma me ne frego, io ci lavoro non lo devo esporre ai visitatori o amici!
Old 06-10-2014, 21:25   #51
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Leggo di smartphone che si piegano nelle tasche, che radono la barba ... e mi indispongo!

Ma solo io trovo che l'iPhone 4 sia stato l'ultimo smartphone che mi abbia fatto esclamare "WOW!" alla sola presentazione??

E le mie prime impressioni sono state confermate dal fatto che non mi ha mai dato nessun problema (tranne il fastidiosissimo antenna-gate: appena tocco la punta dell'antenna, dove c'è la striscia nera a lato, subito perde tutte le connessioni)!
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 21:32   #52
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
nuovo iphone6 ....barbonerepellente!

con funzionalita cool protection
Old 06-10-2014, 21:33   #53
facendis
Bannato

(tranne il fastidiosissimo antenna-gate: appena tocco la punta dell'antenna, dove c'è la striscia nera a lato, subito perde tutte le connessioni)!
Hai detto niente!!!Per un telefono il massimo della sfiga!
Old 06-10-2014, 22:08   #54
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
com'e' caduto in basso HU... la novella 2000 del web... cambia il tema ma il livello e' quello.... capisco che il lavoro e' lavoro, i soldi son soldi ma e' davvero possibile che l'autore di questa sciocchezza non abbia avuto il tempo/voglia di trovare qualcosa che oltre ad attirare click insulti e flame fosse anche interessante?
Old 06-10-2014, 22:17   #55
facendis
Bannato

Beh...a me sembra interessante! Se devo sborsare 1059 eurozzi a sconosciuti( azionisti), voglio sapere morte e miracoli del loro magico prodotto! Vedete...il problema, secondo me, non è epolle o altri prodotti, il problema è il prezzo!Se mi vendi un prodotto al doppio, se non di più, degli altri a parità di HW quello che vendi deve essere quasi perfetto! O no?
Old 06-10-2014, 22:25   #56
xcvbnm67
Member

Iscritto dal: Mar 2012
... ca-gate ...
xcvbnm67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:27   #57
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Boh io non ne posso più di sentire news di aifon.. mi sa di vecchio, solita minestrina allungata ogni anno venduta come fosse oro.. ormai quest'anno pure i media non sanno che inventarsi per parlare di questo pezzo d'alluminio nemmeno fatto troppo bene farcito di chippini vari.. cioè piuttosto menatela con gli indossabili, non mi interessano ma almeno è qualcosa di nuovo, o magari ritornate alle buone vecchie news e recensioni approfondite sui pc... comunque sto parlando con un muro tanto vale non consumare troppo la tastiera e smettere di scrivere..
Old 06-10-2014, 22:34   #58
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Sapete quale è l'unica via?
Mettere ADblock fisso...e questi non beccano più un centesimo.

Vediamo se continuano con le news a cavolo di cane.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:40   #59
Uakko
Senior Member

L'Avatar di Uakko

Iscritto dal: May 2006
Il futuro dei barbieri

http://imgur.com/uxVaUAy
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:50   #60
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
cuffie

...ma sono l'unico che da almeno 15 anni usa solo le cuffie per telefonare?! più comode, mani libere, radiazioni ridotte (sempre che il cavo delle cuffie non faccia da tramite e le spari direttamente nelle orecchie...ma è tutto da verificare!)...
Peli e capelli incastarti nel telefono comunque è davvero ridicolo e un qualcosa di cui bisognerebbe vergognarsi: i problemi della vita sono davvero ben altri...e le notizie tecnologiche idem...ma oggi si nota un decadimento vertiginoso nell'informaizoni, qualunque essa sia...un metodo per manipolare le menti di molti (per fortuna non di tutti)...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian