|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
l'ho pensato pure io ![]() ora sarebbe bella una pubblicità di quelle samsung che prende in giro apple... sai che ridere
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
CAPITOLO PUBBLICITÀ
Ah, dimenticavo. Una cosa della quale mi volevo lamentare da tempo. Ma è possibile riempire le pagine di quei bei linketti verdi che ti fanno aprire popup pubblicitari da tutte le parti? Certe volte partono addirittura dei video, magari quando c'è totale silenzio, e all'improvviso il frastuono del nuovo oggetto da reclamizzare! Alcuni articoli sono così farciti di pubblicità, che ti viene voglia di chiudere il sito e non tornarci più. Vi rendete conto almeno un po' che così è davvero fastidioso?
PS: non prendete male queste critiche, il mio cerca di essere un commento costruttivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Articolo ridicolo.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
E' un nuovo modo per raccogliere il DNA... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mia moglie lavora in una azienda delle più importanti nel campo IT...dalla ditta ha ricevuto un iphone4s come telefono di lavoro, ogni volta che deve chiamare un cliente immancabilmente cade la linea e lei si incazza come una bestia e deve usare il suo samsung s3mini che non ha questi problemi.Le ho raccontato la storia dell' impugnarlo bene ( si...non è una molto informata ) e si è incazzata ancora di più ( è la solita storia del :il tempo è denaro.) Ha chiesto di cambiare telefono, le consiglierò di chiedere un iotelefono 6...almeno risparmierà anche i soldi del parrucchiere! Magica epolle!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Reggio Emilia
|
ormai è un classico
Tutte le volte che esce un nuovo iPhone saltano fuori queste bazzecole sul fatto che abbia un difetto terribile. Si tratta ovviamente di invidia: ogni dispositivo ha difetti strutturali più o meno gravi ed ogni utilizzatore si adatta alle problematiche. A volte si ricorre a dei sotterfugi, come per esempio l'utilizzo di custodie o simili, a volte, semplicemente ci si abitua.
La tastiera del mio portatile è scomoda ma non vado a fare un "keygate": semplicemente mi metto più comodo. L'iPhone costa tanto: l'organismo dei consumatori dice "non compratelo"; io dico ovvio ma non ho mai sentito nessuno del medesimo organismo dire così per una Jaguar o simili. Semplicemente si vorrebbe aver quel tipo di telefono e il non averlo alimenta la necessità di motivi di discussione contro. E' la classica storia dell'uva e della volpe: non potendo ottenere ciò che si desidera si desiste adducendo motivazioni che portino la (auto)svalutazione dell'oggetto. La collocazione di prezzo di iPhone è voluta per due motivi: il primo è per favorire i contratti in cui sia Apple che gli operatori riescono ad avere margini maggiori. Il secondo è una questione elitaria: se l'iPhone costasse meno, non sarebbe il telefono d'elezione dell'elite e non sarebbe mostrato come uno status symbol. Quando ho preso il mio 5, ho investito su una tecnologia e ne ho pagato un prezzo elevato: ho anche pensato (come è stato) che potevo riutilizzare gli acquisti in App fatti sull'iPad 3. A distanza di due anni, anche grazie alle cover e ad un vetro temprato sullo schermo, posso godermi ancora appieno un device che dopo due major release fa ancora la sua figura in termini di affidabilità ed utilizzabilità. Sicuramente in futuro comprerò un device Apple, quando ci sarà una reale motivazione per farmi propendere per aprire nuovamente il portafogli. Probabilmente lo farò con un contratto, per non dover sborsare subito tutto. Sono scelte ma non venitemi a dire che non comprate l'iPhone perché si piega o vi tira i capelli: dite semplicemente che non volete investire su quel prodotto e preferite investire su altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quoto in parte.
Se fanno views e siamo in tanti a commentare, loro pubblicano questo genere di articoli. Basta non cliccarci e vedi se ne scrivono ancora.
![]() |
#49 |
Bannato
|
Ancora con sta storia della volpe e l'uva!!!Ma io l'iotelefono l'ho visto in mano alla signora che mi viene a fare le pulizie in casa! Io, che la pago, ho un cellulare di 10 anni!E sapete perchè? Perchè io con il telefono ci telefono e basta!Se voglio giocare ho il mio pc e vi garantisco che non mi verrebbe mai in mente di giocare o guardare film su un 5'!Lavorare?Sono un grafico e fumettista abbastanza noto e non potrei mai immaginarmi di fare il mio lavoro sempre su di uno schermo lillipuziano!Lo confesso...odio la epolle da quando ho scoperto che posso fare lo stesso lavoro su un pc windows ad un terzo della spesa, che lo posso upgradare senza dover cambiare tutto il pc, ma solo aggiornando scheda video e processore!Il design fantastico della mela? Il mio case è aperto e dallo stesso penzolano fuori due ssd causa mancanza di spazio interno ma me ne frego, io ci lavoro non lo devo esporre ai visitatori o amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Ancora con sta storia della volpe e l'uva!!!Ma io l'iotelefono l'ho visto in mano alla signora che mi viene a fare le pulizie in casa! Io, che la pago, ho un cellulare di 10 anni!E sapete perchè? Perchè io con il telefono ci telefono e basta!Se voglio giocare ho il mio pc e vi garantisco che non mi verrebbe mai in mente di giocare o guardare film su un 5'!Lavorare?Sono un grafico e fumettista abbastanza noto e non potrei mai immaginarmi di fare il mio lavoro sempre su di uno schermo lillipuziano!Lo confesso...odio la epolle da quando ho scoperto che posso fare lo stesso lavoro su un pc windows ad un terzo della spesa, che lo posso upgradare senza dover cambiare tutto il pc, ma solo aggiornando scheda video e processore!Il design fantastico della mela? Il mio case è aperto e dallo stesso penzolano fuori due ssd causa mancanza di spazio interno ma me ne frego, io ci lavoro non lo devo esporre ai visitatori o amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Leggo di smartphone che si piegano nelle tasche, che radono la barba ... e mi indispongo!
Ma solo io trovo che l'iPhone 4 sia stato l'ultimo smartphone che mi abbia fatto esclamare "WOW!" alla sola presentazione?? E le mie prime impressioni sono state confermate dal fatto che non mi ha mai dato nessun problema (tranne il fastidiosissimo antenna-gate: appena tocco la punta dell'antenna, dove c'è la striscia nera a lato, subito perde tutte le connessioni)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
nuovo iphone6 ....barbonerepellente!
con funzionalita cool protection
![]() |
#53 |
Bannato
|
(tranne il fastidiosissimo antenna-gate: appena tocco la punta dell'antenna, dove c'è la striscia nera a lato, subito perde tutte le connessioni)!
Hai detto niente!!!Per un telefono il massimo della sfiga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
com'e' caduto in basso HU... la novella 2000 del web... cambia il tema ma il livello e' quello.... capisco che il lavoro e' lavoro, i soldi son soldi ma e' davvero possibile che l'autore di questa sciocchezza non abbia avuto il tempo/voglia di trovare qualcosa che oltre ad attirare click insulti e flame fosse anche interessante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Beh...a me sembra interessante! Se devo sborsare 1059 eurozzi a sconosciuti( azionisti), voglio sapere morte e miracoli del loro magico prodotto! Vedete...il problema, secondo me, non è epolle o altri prodotti, il problema è il prezzo!Se mi vendi un prodotto al doppio, se non di più, degli altri a parità di HW quello che vendi deve essere quasi perfetto! O no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
... ca-gate ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Boh io non ne posso più di sentire news di aifon.. mi sa di vecchio, solita minestrina allungata ogni anno venduta come fosse oro.. ormai quest'anno pure i media non sanno che inventarsi per parlare di questo pezzo d'alluminio nemmeno fatto troppo bene farcito di chippini vari.. cioè piuttosto menatela con gli indossabili, non mi interessano ma almeno è qualcosa di nuovo, o magari ritornate alle buone vecchie news e recensioni approfondite sui pc... comunque sto parlando con un muro tanto vale non consumare troppo la tastiera e smettere di scrivere..
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sapete quale è l'unica via?
Mettere ADblock fisso...e questi non beccano più un centesimo. Vediamo se continuano con le news a cavolo di cane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il futuro dei barbieri
http://imgur.com/uxVaUAy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cuffie
...ma sono l'unico che da almeno 15 anni usa solo le cuffie per telefonare?! più comode, mani libere, radiazioni ridotte (sempre che il cavo delle cuffie non faccia da tramite e le spari direttamente nelle orecchie...ma è tutto da verificare!)...
Peli e capelli incastarti nel telefono comunque è davvero ridicolo e un qualcosa di cui bisognerebbe vergognarsi: i problemi della vita sono davvero ben altri...e le notizie tecnologiche idem...ma oggi si nota un decadimento vertiginoso nell'informaizoni, qualunque essa sia...un metodo per manipolare le menti di molti (per fortuna non di tutti)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.