|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Un dirigente o rappresentante il grosso del tempo con lo smartphone lo passano a parlare e non spippolare i giochini o giocare con il GPS nel mezzo della Patagonia. E usandolo come telefono e qualche mail, messaggi e qualche pagine internet veloce un iPhone fino a sera non lo scarichi. Un'ora di conversazione sono circa il 5% di carica in 3G anche meno in 2G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il Soc a 20nm, se sarà, non implicherà molto. E' lo schermo il driver della durata della batteria, e questo determina anche che i testini sono appunto testini. Il fatto è che a batteria mini corrisponde voracità per prese della corrente, infatti anche la difesa disperata di "comunque si ferma a mangiare e ha una presa della corrente", e l'ancora più spassosa difesa "tanto è uno smartphone, ma non lo devi usare come smartphone se non rapidamente e parsimoniosamente." fa sbellicare, alquanto...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-07-2014 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io lavoro e ho anche una mia vita sociale. In questo momento il mio Iphone5 è al 75% della carica, dopo che ieri sera ci ha giocato mio figlio per almeno un'ora. Alle 12:00 stacco e mi mangio un panino, dalle 12:20 alle 13:25 mi sparo un bel 10Km di corsa con il GPS che ciuccia la batteria per tutto il tempo e ascoltando la musica. E si.....Quelli come te mi rallegrano davvero la giornata se penso che passano tutto il tempo su HWUpgrade convinti di avere la verità in tasca.... ![]() Quote:
Se parli con qualsiasi bimbominkia a fine giornata non ci arriva per forza.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 09-07-2014 alle 08:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma ci sono anche i test dove, con metà della batteria della concorrenza, dura la metà, vedi conversazione, utile per chi "col telefono ci lavora" mica ci fa' solo navigazione web.
Quel parametro è quasi tutto dipendendente dalla capacità della batteria ed i 1540 mAh dell'iPhone 5S, che ora danno scarsi 11 ore in conversazione (gsmarena), con una 1800 diventerebbero circa 13 ore, forse pure 14 ore. MOLTO lontani dalle 20 e passa ore di uno Z1 Compact con la sua 2300 mAh, per citarne uno.
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 09-07-2014 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo smartphone è fatto per fare lo smartphone. Ma non troppo, altrimenti non è lui ad essere limitato ma tu a non lavorare ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
I 20nm influiscono eccome, perché devi contestualizzare il consumo ad un uso comune cioè telefono, sms, web, mail e non ai giochi 3D, dove neanche con 5000mah arrivi a sera. Io lo uso per lavoro e anche intensamente (niente 3D e spippolamenti vari) e a sera ci arrivo sempre, in macchina ho il GPS integrato quindi quello del telefono viene utilizzato solo per i servizi delle varie App. Non ho disattivato nessuno dei servizi di sistema che utilizzano il GPS. Quindi l'autonomia è adeguata a supportare una giornata di lavoro intenso. Se poi il discorso lo vogliamo spostare sul fatto che dovrebbero fare di più, allora siamo d'accordo. Infatti ho più volte detto che è inutile farmelo sottile e leggero quando con quei 2mm e 30g in più potevano aumentare notevolmente l'autonomia. Ma dire che l'autonomia non è adeguata è una cavolata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Più facile parlare dell'iPhone X del cugggggino che tolto dalla carica alle 8 di mattina alle 10.30 era scarico anche se mai usato. Il dubbio che la batteria sia esausta non viene mai a nessuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
@ tony Inutile scrivere frignacce, se tuo figlio ci ha giocato 1 ora, l'hai tenuto acceso tutta la notte, lo utilizzi per lavoro come dici e in più ti fai anche 10km di corsa con GPS e musica tu a stasera non ci arrivi! Punto e basta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il punto qui é stabilire se in un eventuale iphone6 ci ficcheranno veramente una batteria da 1.800mAh che ad occhio e croce non potrà fare miracoli e difficilmente potrà raggiungere l'autonomia degli smartphone con accumulatori da 3.000 mAh. Ribadisco il concetto espresso da altri, apple é da sempre campione di autonomia nei suoi portatili e negli ipad, non capisco perché non tirano fuori finalmente un caxxo di iphone che usato a fondo tiene oltre le due giornate senza essere ricaricato.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 09-07-2014 alle 09:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Gli iphonari sono spettacolari, riescono a giustificare QUALUNQUE cosa faccia Apple. Se domani Apple si mettesse a produrre auto potrebbe farle con 20 litri di serbatoio, tanto i distributori sono ovunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma con un PC, non con un iphone e in ogni caso....Non mi lamento che non arrivo a sera quando, se mi serve, ho una fonte di alimentazione anche nel cesso...Oltre alla comune porta USB del PC nel caso un fulmine banda KO la centrale elettrica... Invece crediamo a Raghnar-the-lupo che usa lo smartphone tutto il giorno per fare calcoli matematici complessi e che comunque bazzica anche lui su HwUpgrade collegato con non si sa quale dispositivo.... ![]() Quote:
A me basta arrivare alle ore 17:30 poi salgo in macchina, arrivo a casa e mi godo la famiglia, la cena e la TV, e la notte non mi bombardo di onde elettromagnetiche inutili. LO SPENGO! Ma magari qualcuno qua dentro dirà che arrivato a casa deve stare ancora attaccato al telefono per non si sa quale ben preciso lavoro che, continuo a chiedere ma nessuno mi vuole dire.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 09-07-2014 alle 09:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi mangiarti il fegato finché vuoi tanto io a sera ci arrivo comunque e sono felicissimo di avere un iPhone e non dovermi cercare una ROM che si adegui alle mie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Se tu che hai sparato la trollata quotidiana, mica io! Ora che ti ho fatto notare che nessun pirla gira una città con in mano uno smartphone tutto il giorno hai corretto il tiro....Benvenuto nel modo di quelli che non hanno i paraocchi... I detrattori di Apple sono uno spasso, no sanno più che caxxo di usi strampalati inventarsi pur di sostenere la tesi dell'Iphone che non arriva a sera.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 09-07-2014 alle 09:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io, quando settimana scorsa sono stato sulle Ande ho usato lo Z1c come navigatore per 8 ore, ho fatto centinaia di foto, video, ho chiamato ed avuto internet mobile sempre attiva; staccato dal caricabatterie alle 6.30 del mattino sono arrivato alle 23.45 con ancora la batteria che segnava scarica ma riuscivo ancora a chattare su Viber. Con l'iPhone 5s si può fare senza ricaricarlo? (e sulle Ande, dove il massimo che trovi è un lama voglio vedere dove ricaricare il cell).
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con i lama in giro, la cosa più utile è la protezione IP58
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
infatti, è molto atipico... 4000mha in un cellulare non li trovi...
ma visto che è il doppio di un iphone (1800-1900 x2) è c'è chi asserisce che un iphone dura il doppio un android... seguendo la teoria, il mio Lenovo P780 dovrebbe essere al pari di iPhone... cosa che, verificata nel mio quotidiano, non mi sembra proprio... IMHO 2000mha in un ipotetico iPhone 6 sono pochi... IMHO...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.