Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2013, 23:18   #81
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Divertente questo thread... mi iscrivo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 08:08   #82
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Aspetta di vedere le vaccate che si inventerà Sony
Bah, non credo (spero per loro) che commetterà errori simili a Microsoft.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 08:20   #83
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Bah, non credo (spero per loro) che commetterà errori simili a Microsoft.

Difficile fare peggio

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Old 27-05-2013, 08:36   #84
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Difficile fare peggio

Al peggio non c'è ma fine
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:08   #85
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Non ho capito bene... con la prossima Xbox se voglio invitare qualcuno a vedere un film devo farli accomodare dietro al divano?

Ben vengano le console fino ad un certo punto, dalle prime indiscrezioni noi potremmo continuare a beccarci la fuffa old gen per parecchio ancora, dai Gabe facci sognare
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:30   #86
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ben vengano le console fino ad un certo punto, dalle prime indiscrezioni noi potremmo continuare a beccarci la fuffa old gen per parecchio ancora, dai Gabe facci sognare
Gab-inator
Quote:
Non ho capito bene... con la prossima Xbox se voglio invitare qualcuno a vedere un film devo farli accomodare dietro al divano?
Basta che metti Gabe in mezzo al divano... impossibile che il sensore Kinect riesca a vedere altre persone
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:48   #87
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Tra kinect e google glass c'è da avere paura

Old 27-05-2013, 09:52   #88
gaxel
Bannato

Quote:

Occhio che Kinect nel 2014 arriverà nche su pc...
Old 27-05-2013, 10:30   #89
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Occhio che Kinect nel 2014 arriverà nche su pc...
Non sul mio
Old 27-05-2013, 10:32   #90
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Già trovata la soluzione

Old 27-05-2013, 10:34   #91
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non sul mio
Immaginavo... se userò ancora un pc fisso, forse sul mio sì.
Old 27-05-2013, 12:00   #92
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non ho problemi a possedere una banale licenza virtuale di un gioco che nell'infausto momento in cui Valve scompaia non potrò più giocare, ma non potrei mai acquistare un libro in PDF.
Si anche io non ho problemi col DD (basta il prezzo sia vantaggioso, se pago tanto voglio un pò di soddisfazione "tattile" anche) ma mi sono adattato meglio di quello che credevo...
Godi un pò meno subito ma tanto poi dopo poco tempo l'infoiamento svanisce comunque spesso... XD
Però c'è anche da dire che Steam permette a quanto ne so di masterizzare i propri acquisti, anche se ci sono dei controlli restrittivi il giorno che Steam dovesse chiudere i battenti di sicuro sono già usciti sistemi e programmi per poter giocare comunque il tuo gioco eludendo i controlli inseriti... è molto ma molto più un problema penso il gioco che punta tutto solo sul multiplayer e quindi non ti manca una semplice "autorizzazione" ma proprio l'ambiente e altri elementi fondamentali per la partita (i giocatori ^_^) quando il sistema dovesse chiudere...

Ad essere sincero a me il supporto fisico piace sì molto ma alla fine non è mai indispensabile... se ce l'ho per le cose che mi appassionano molto bé meglio, altrimenti va bene lo stesso. Per le cose che invece "mi piacciono solo", senza infoiarmi davvero, proprio non me ne frega nulla...

L'idea però di comprare qualcosa che è legata alla buona salute di un server o di un negozio online sì, quello non lo sopporterei. Una volta che la compro una cosa deve dipendere da me e basta, sono un grande fan del concetto di open source come potrete immaginare ;-)

EDIT: la grossa differenza sta anche nella diversa importanza delle esclusive che c'era in passato. Guardatevi la differenza fra un gioco medio PS2 e God of war 1 e poi fra GOW1 e GOW2.
La prima per capire quanto il multipiattaforma e la standardizzazione taglia le gambe, la seconda per capire quanto l'esperienza e lo sfruttamento intensivo e mirato di una macchina possano fare miracoli.

Ultima modifica di Davide9 : 27-05-2013 alle 12:08.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 14:28   #93
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si anche io non ho problemi col DD (basta il prezzo sia vantaggioso, se pago tanto voglio un pò di soddisfazione "tattile" anche) ma mi sono adattato meglio di quello che credevo...
Godi un pò meno subito ma tanto poi dopo poco tempo l'infoiamento svanisce comunque spesso... XD
Io mi sono abituato fin troppo bene, nel PC assemblato un annetto fa non c'ho messo per niente il lettore disco, sul portatile invece l'ho tolto per risparmiare peso

Per quanto riguarda i prezzi su PC è tutt'altro mondo rispetto alle consolle. A parte che ho accumulato giochi per mesi e mesi, ma tra bundle e sconti vari ormai non sono disposto a spendere più di 5 € per un gioco.
Le uniche volte che accade è quando faccio un pledge tramite kickstarter, ma lì entrano in gioco altri fattori come il piacere di supportare un'idea etc etc.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Immaginavo... se userò ancora un pc fisso, forse sul mio sì.
Dipende come verrà usata e cosa consentirà di fare.
Avrà ancora l'input lag esagerato di Kinect? Ci sarà giusto qualche tech demo con cui usarla? Costerà tanto quanto Kinect?
Ora come ora sono convinto che la risposta sia affermativa per tutte e 3 le domande, quindi probabilmente resterà sullo scaffale.

Al contrario però sono certo di prendere il Leap, costa quanto un mouse e rende molto di più per l'utilizzo da scrivania rispetto al Kinect.

Ultima modifica di Donbabbeo : 27-05-2013 alle 14:36.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 15:16   #94
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dipende come verrà usata e cosa consentirà di fare.
Avrà ancora l'input lag esagerato di Kinect? Ci sarà giusto qualche tech demo con cui usarla? Costerà tanto quanto Kinect?
Ora come ora sono convinto che la risposta sia affermativa per tutte e 3 le domande, quindi probabilmente resterà sullo scaffale.

Al contrario però sono certo di prendere il Leap, costa quanto un mouse e rende molto di più per l'utilizzo da scrivania rispetto al Kinect.
Il leap è ottimo, ma è solo gestuale e deve essere supportato senza MS alle spalle... in un ultrabook affiancato a un monitor multitouch sarebbe eccelso.

La versione di Kinect che arriverà su PC è una evoluzione di quello di X1, adattata a spazi più ristretti... dovrebbe avere un chip interno per gestire il tutto e non appesantire la cpu (così è su x1).

Al di là di controllo vocale e del riconoscimento del pad (quello X1 non avrà sensori o accelerometri vari perché è Kinect stesso a capire se il giocatore lo sta muovendo, ruotando, ecc..), alcune delle cose che fa e come le fa lo vedi qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Hi5kMNfgDS4
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian