|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Se l'Hardware adottato è quello che è, dubito che vedremo quella grafica in real time su ps4 e xbox(720
), sopratutto si parla di un octo core AMD e al momento almeno su PC ci sono processori molto più prestanti (tranne se non hanno utilizzato un architettura miracolosa, ma non credo altrimenti la utilizzerebbero anche su PC per ridurre il distacco da Intel), poi si parla di 8GB di memoria unificata quindi penso che sia condivisa fra sistema e memoria video, per la GPU non ci sono ancora informazioni precise, ma contando che devono ridurre i costi e i consumi non penso che adotteranno un Chip grafico molto prestante. E' vero che saranno ottimizzate a dovere, ma se quando hanno presentato il Luminos Engine Squarenix non ha voluto dichiarare su quale Hw girasse vuole dire che deve essere davvero esoso, e sicuramente sarà posto a limitazioni pesanti per vederlo girare su console, e non credo nemmeno a 60 fps, per watch dogs penso che utilizzerà lo stesso engine di Assassin's Creed 3 e quindi i 60 fps ci stanno tutti. Killzone è vero mi ha impressionato come impatto grafico, ma dire che è al di sopra di Crysis 3 è un po' azzardato, visto che il CryEngine ha luci e fisica dinamica (in minima parte) mentre Kz l'ho visto totalmente statico.
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
siamo tutti stati bruciati da questo una volta http://www.youtube.com/watch?v=dwrp9hndH_U adesso vogliamo aspettare l'E3 per vedere MOOOOOLTO di più. Per essere obiettivi bisogna togliere il meglio (capcom) e il peggio che si è visto nei filmati presentati.
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
p.s. già presente su Amazon.it, mi sono fatto lasciare la notifica apena possibile la compro http://www.amazon.it/gp/product/B00B...laystation%204 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mi sono visto un po' di cose ora in pausa pranzo, i filmati dei giochi sono bellini ma dubito che vedremo subito quella grafica senza che passino prima un paio d'anni di ottimizzazioni. Ma questo è naturale.
Io spero solo che mi permetta di fare da mediacenter completo (compresi gli mkv). Per il pad... bellino, ma secondo me ancora lontano da quello attuale della X360. Ora aspetto con ansia la presentazione della console Microsoft per decidere, anche se probabilmente rispetto alla generazione attuale dove ho solo la Xbox le prenderò entrambe
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
I dati hw sembrano aggiornati a quello che hanno confermato anche su engadget:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Gli 8gb di gddr5 sono unificati e non separati 4+4 come si vede dalla tabella del link. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
E' da vedere però dove arriveranno, mi pare ovvio che video e immagini di chi vuole venderti qualcosa siano da prendere con le pinze.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Peccato che per sapere qualche dettaglio in più sulle capacità dell'hw , bisognerà aspettare l'E3.. , mi sarebbe piaciuto vedere che livello di tassellation + filtri può indicativamente raggiungere la gpu , un full-scene tassellation a 1080p + aa 8x e af 16x a 30/60fps sarebbe un bel traguardo , ma non voglio peccare di ottimismo , anche perchè per ottenere ciò magari ci vorranno anni.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
bello il controller. hanno tenuto la forma classica
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ma il gamepad mostrato da davanti sembra che il pezzo con il display sia ruotabile... diventerà cosi con il monitor più piccolo : ?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...0GeSX0c5Mh54ws
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque sia, spero di sbagliarmi ma se l'hardware è quello citato poc'anzi non penso proprio che riusciranno a gestire una grafica uguale a quella mostrata negli screenshot da te postati, non in 1080p 60fps nè tantomeno in 4K. Sò che la scimmia è una brutta bestia ma non lasciatevi dominare, prima aspettiamo di vedere i giochi e non dei trailer. Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Su Amazon puoi disdire l'ordine fino alla preparazione del pacco, ha 8 mesi per decidere cosa fare.
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Da capcom non mi aspetto nulla, ma da guerrilla e soprattutto da santamonica e naughty dog credo sia il minimo questo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

), sopratutto si parla di un octo core AMD e al momento almeno su PC ci sono processori molto più prestanti (tranne se non hanno utilizzato un architettura miracolosa, ma non credo altrimenti la utilizzerebbero anche su PC per ridurre il distacco da Intel), poi si parla di 8GB di memoria unificata quindi penso che sia condivisa fra sistema e memoria video, per la GPU non ci sono ancora informazioni precise, ma contando che devono ridurre i costi e i consumi non penso che adotteranno un Chip grafico molto prestante. E' vero che saranno ottimizzate a dovere, ma se quando hanno presentato il Luminos Engine Squarenix non ha voluto dichiarare su quale Hw girasse vuole dire che deve essere davvero esoso, e sicuramente sarà posto a limitazioni pesanti per vederlo girare su console, e non credo nemmeno a 60 fps, per watch dogs penso che utilizzerà lo stesso engine di Assassin's Creed 3 e quindi i 60 fps ci stanno tutti. Killzone è vero mi ha impressionato come impatto grafico, ma dire che è al di sopra di Crysis 3 è un po' azzardato, visto che il CryEngine ha luci e fisica dinamica (in minima parte) mentre Kz l'ho visto totalmente statico.