Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 19:37   #81
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Puoi già mettere i tuoi file musicali su Skydrive ed ascoltarli in streaming, la fregatura è che devi aprirli uno per uno dall'Hub Office
Quindi spero che si smuovino a collegarli a Zune... tanto se vogliono far concorrenza ad iCloud
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 19:43   #82
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
Quindi spero che si smuovino a collegarli a Zune... tanto se vogliono far concorrenza ad iCloud
cos'è zune?
Old 14-11-2011, 20:00   #83
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
cos'è zune?
È sia un software (player audio/video e che serve alla sincronizzazione del telefono, l'equivalente di iTunes)...

...sia una serie di lettori multimediali (fiero possessore di uno Zune HD )...

...sia l'applicazione multimediale di WP7...

...sia una piattaforma per la distribuzione di musica e altro materiale multimediale, con il suo Marketplace
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:02   #84
AlanBoo
Senior Member

Quote:
cos'è zune?
Zune è l'iTunes di MS.

E' una piattaforma disponibile per PC, xBox, WP

Per PC è un programma per gestire musica/video e se hai un Windows Phone serve anche a gestire il cell e le applicazioni.

E' anche un marketplace di musica/film/app.

Con lo Zune-pass (a 99€ l'anno) puoi ascoltare in streaming tutta la musica che vuoi, volendo puoi anche scaricarla.

http://www.zune.net/it-IT/

Dovrebbero pagarmi quelli di M$
Old 14-11-2011, 20:02   #85
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
È sia un software (player audio/video e che serve alla sincronizzazione del telefono, l'equivalente di iTunes)...

...sia una serie di lettori multimediali (fiero possessore di uno Zune HD )...

...sia l'applicazione multimediale di WP7...

...sia una piattaforma per la distribuzione di musica e altro materiale multimediale, con il suo Marketplace
ah

Old 14-11-2011, 21:46   #86
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Lo so che non è uguale... ma considera i 25GB di Skydrive e considera che la musica oramai va in Cloud, vedi Spotify, vedi Zune-pass.

Io con Zune-pass ho praticamente il 90% della musica che mi piace online, l'altra bisogna che la tengo in memoria... fino a che non copieranno gli altri servizi e mi faranno mettere online i miei file
è ma online vuol dire sprecare il 3g, e le tariffe italiane fanno schifo, pochissimi gb al mese a prezzi spropositati
Old 14-11-2011, 22:58   #87
AlanBoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è ma online vuol dire sprecare il 3g, e le tariffe italiane fanno schifo, pochissimi gb al mese a prezzi spropositati
vero... bisogna attendere tariffe migliori per tutto ciò
Old 15-11-2011, 00:55   #88
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma è vero che per utilizzare il navigatore necessita sempre di una connesione dati? non si puo navigare offline?

inoltre è possbile utilzzare piu applicazioni contemporaneamente , e lasciare in esecuzione programmi come skype anche utilizzando altre applicazioni?
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:59   #89
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma è vero che per utilizzare il navigatore necessita sempre di una connesione dati? non si puo navigare offline?

inoltre è possbile utilzzare piu applicazioni contemporaneamente , e lasciare in esecuzione programmi come skype anche utilizzando altre applicazioni?
Dipende dal navigatore! Turn-by-turn e altri richiedono una connessione permanente per scaricare le mappe da Google Maps o servizi simili, altri come il navigon hanno le proprie mappe, quindi non vogliono la connessione permanente

Riguardo alle applicazioni, soltanto quella visibile resta in esecuzione, le altre vengono sospese, ma c'è un sistema di notifiche push che non fa notare la differenza
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 15-11-2011 alle 10:02.
Old 15-11-2011, 10:25   #90
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Questa è una dimostrazione di Nokia Drive, il navigatore di Nokia integrato gratuito sul lumia, dispone di mappe proprie quindi non necessita di un collegamento continuo, tranne per i servizi come luoghi di interesse nelle vicinanze, alberghi, distributori ecc..

http://www.youtube.com/watch?v=b_u8q...layer_embedded

Quote:
Si, è possibile scorrere le applicazioni attive tenendo premuto il tasto " <- " , si avranno le ultime applicazioni aperte da cui è possibile tornare nel momento stesso dove si sono lasciate. Nel caso precedente del navigatore continua a funzionare mentre riceviamo una chiamata, finita la quale si torna alla schermata del navigatore. Oppure si può avere il lettore musicale in background e usare il navigatore. Skype non c'è ancora, dovrebbe uscire prima della fine dell'anno.

Qui c'è una dimostrazione http://www.youtube.com/watch?v=qUO51jMGiNA

Ultima modifica di Pier2204 : 15-11-2011 alle 10:34.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:30   #91
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Questa è una dimostrazione di Nokia Drive, il navigatore di Nokia integrato gratuito sul lumia, dispone di mappe proprie quindi non necessita di un collegamento continuo, tranne per i servizi come luoghi di interesse nelle vicinanze, alberghi, distributori ecc..

http://www.youtube.com/watch?v=b_u8q...layer_embedded

Si, è possibile scorrere le applicazioni attive tenendo premuto il tasto " <- " , si avranno le ultime applicazioni aperte da cui è possibile tornare nel momento stesso dove si sono lasciate. Nel caso precedente del navigatore continua a funzionare mentre riceviamo una chiamata, finita la quale si torna alla schermata del navigatore. Oppure si può avere il lettore musicale in background e usare il navigatore. Skype non c'è ancora, dovrebbe uscire prima della fine dell'anno.

Qui c'è una dimostrazione http://www.youtube.com/watch?v=qUO51jMGiNA
ma come non c'è skype

è pure della MS

porccccccccccc !!!
Old 15-11-2011, 17:52   #92
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
ma come non c'è skype

è pure della MS

porccccccccccc !!!
Si può dire che se lo sono comprati l'altro ieri, dai

Comunque, entro fine anno dovrebbe arrivare come app a se stante, mentre gira voce che sarà integrato nel SO nel prossimo major update
Old 16-11-2011, 02:01   #93
AlanBoo
Senior Member

wind

ho scoperto che wind lo vende a 499 con una sim dentro, e se attivo la promozione con quella scheda andrei a pagare 4,5€ per internet invece che 9€ per 2 anni...

siccome io ho già wind e devo ancora attivare internet... mi chiedo:
se prendo quello che svantaggi ho?

1) il cell WIND ha delle schifezze wind installate?
2) ha qualcosa di bloccato?
3) ha gli aggiornamenti di WP7.5 rallentati in qualche modo da Wind?
4) posso portare in qualche modo il mio numero attuale wind sulla nuova microsim wind?

sono molto inesperto a riguardo..
Old 16-11-2011, 09:55   #94
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
ho scoperto che wind lo vende a 499 con una sim dentro, e se attivo la promozione con quella scheda andrei a pagare 4,5€ per internet invece che 9€ per 2 anni...

siccome io ho già wind e devo ancora attivare internet... mi chiedo:
se prendo quello che svantaggi ho?

1) il cell WIND ha delle schifezze wind installate?
2) ha qualcosa di bloccato?
3) ha gli aggiornamenti di WP7.5 rallentati in qualche modo da Wind?
4) posso portare in qualche modo il mio numero attuale wind sulla nuova microsim wind?

sono molto inesperto a riguardo..
1) dovrebbe avere solo il colore arancione preimpostato e il logo wind all'avvio, almeno sull'Optimus 7 era così
2) l'Optimus non aveva niente di bloccato, quindi non penso la situazione sia cambiata
3) Tutti gli operatori possono rallentare i singoli aggiornamenti una volta... l'aggiornamento successivo non sarà da loro bloccabile, ed includerà anche l'aggiornamento precedente... Il lumia 800 sarà in vendita con l'ultima versione di Mango già preinstallata
4) non sono sicuro se si possa fare o no direttamente, al limite puoi fare la triangolazione (passi la tua sim wind ad un altro operatore e poi fai la portabilità del numero acquistando la microsim wind

se riesci ad avere altre info sul punto 4 ti prego di farmelo sapere, che interessa anche me in ogni caso devi assicurarti di essere coperto dalla rete UMTS o HSPA di wind, perché a quanto ne so io la sua copertura 3G è piuttosto scarsa... inoltre, considera che l'offerta wind prevede traffico illimitato nel senso che per il primo GB mensile non hai alcuna limitazione, oltre tale soglia la velocità viene castrata a 32 kbps
Old 16-11-2011, 10:54   #95
AlanBoo
Senior Member

Quote:
1) dovrebbe avere solo il colore arancione preimpostato e il logo wind all'avvio, almeno sull'Optimus 7 era così
2) l'Optimus non aveva niente di bloccato, quindi non penso la situazione sia cambiata
3) Tutti gli operatori possono rallentare i singoli aggiornamenti una volta... l'aggiornamento successivo non sarà da loro bloccabile, ed includerà anche l'aggiornamento precedente... Il lumia 800 sarà in vendita con l'ultima versione di Mango già preinstallata
4) non sono sicuro se si possa fare o no direttamente, al limite puoi fare la triangolazione (passi la tua sim wind ad un altro operatore e poi fai la portabilità del numero acquistando la microsim wind

se riesci ad avere altre info sul punto 4 ti prego di farmelo sapere, che interessa anche me in ogni caso devi assicurarti di essere coperto dalla rete UMTS o HSPA di wind, perché a quanto ne so io la sua copertura 3G è piuttosto scarsa... inoltre, considera che l'offerta wind prevede traffico illimitato nel senso che per il primo GB mensile non hai alcuna limitazione, oltre tale soglia la velocità viene castrata a 32 kbps
1) si può togliere senza troppi problemi?
3) come li possono rallentare 1 sola volta? Se lo prendo NON wind non ci sono blocchi da nessuno vero? Perchè ho paura per l'aggiornamento con il tethering...
4) si la copertura è da verificare... per il 1GB è vero, ma gli altri ti fanno pagare un esagerazione se sfori, preferisco la castrazione.
Bisogna che passo in un punto Wind.

Ultima modifica di AlanBoo : 16-11-2011 alle 10:56.
Old 19-11-2011, 20:48   #96
*Pegasus-DVD*
Senior Member

we ho comprato il lumia pero' ho delle domande per gli esperti dei wp7..

non riesco a mettere un .mp3 che ho sul pc come suoneria ...
non riesco a personalizzare le suonerie sms per ogni utente...

come si fa per capire che qualcuno mi ha scritto su fb? o quando mi scrivono sulla bacheca? ho scaricato l'app Facebook ma non succede niente...

per mettere i file da pc a nokia esiste solo Zune? (si capisce niente)
grazie
Old 19-11-2011, 21:22   #97
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
mi piace un sacco questo lumia...e più in generale wp7.5 è davvero un ottimo OS. credo che per il vero salto di qualità dovremo però aspettare la prossima release.

detto questo avendo un iphone4s al momento non cambio cell anche se mi piacerebbe parecchio!

anche il samsung omnia 7 cmq non è niente male (estetica a parte) e si trova a prezzi molto bassi sulla baia e forum vari
Old 19-11-2011, 23:01   #98
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

come si fa per capire che qualcuno mi ha scritto su fb? o quando mi scrivono sulla bacheca? ho scaricato l'app Facebook ma non succede niente...

grazie
Lascia perdere l'app facebook, vai su impostazioni > e-mail e account > "aggiungi un account", inserisci mail e password che usi in Facebook e compariranno le notifiche nella pagine dei contatti, con foto taggate anche dei tuoi contatti ecc..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 02:59   #99
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:

grazie
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Lascia perdere l'app facebook, vai su impostazioni > e-mail e account > "aggiungi un account", inserisci mail e password che usi in Facebook e compariranno le notifiche nella pagine dei contatti, con foto taggate anche dei tuoi contatti ecc..
Gli mp3 da usare come suoneria hanno dei limiti:

lunghezza fino a 39 secondi, peso fino a 1MB e genere "RINGTONE" impostato tra i tag... non puoi personalizzare le suonerie sms

per quanto riguarda facebook, fai come ti ha detto pier, le notifiche ti appariranno nella tile Io
Old 20-11-2011, 14:51   #100
AlanBoo
Senior Member

x chi ha già il lumia

io credo di avere un difetto nel vetro che non si vede se nn all'esterno con buona luce solare.

In pratica guardando esclusivamente i riflessi sul vetro, questi sono deformati ...in pratica c'è una riga verticale sul vetro che fa un effetto strano... come se il vetro fosse tagliato/piegato in 2 verticalmente e i riflessi in quella linea si "tagliano" di netto.

Se guardo il vetro in contro luce non c'è la minima imperfezione, niente righe, niente piegature.

A parte i riflessi lo schermo/display è perfetto ...

vorrei sapere se è normale o me lo faccio cambiare visto che posso entro 7 giorni..
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian