Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2011, 06:36   #81
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Cioè tu ricompri tutta la linea Apple ogni anno?

O sei fottutamente ricco o spero tu stia scherzando...
I ricchi sono coloro che cambiano pc tutti gli anni per aggiornare processore, scheda grafica con quella più recente per sfoggiare i framerates agli amici.

O quelli che cambiano l'Android ogni anno per prendere quello più recente perché quello vecchio è divenuto obsoleto.

Ogni volta devono rimetterci tutti i soldi.

Il bello dei prodotti Apple è che non diventano obsoleti finché non si rompono e quindi mantengono valore sul mercato.

Una volta fatta la spesa iniziale e passato un anno, si può scegliere se far invecchiare il prodotto che sarà suportato da Apple per molto tempo ancora, oppure aggiornarsi al nuovo modello spendendo un'inezia per la differenza con l'usato.

Insomma con i prodotti Apple nel medio-lungo periodo si spende di meno.

Riguardo SG2 contro iPhone 4 è impossibile dire quale sia il migliore (prestazioni, hardware, specifiche sono solo aria fritta).

Sono due prodotti diversi per esigenze diverse.
Io ho preferito l'SG2 ma per molti l'iPhone 4 resta ancora la scelta migliore.
Old 16-07-2011, 06:59   #82
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Voleva dire 500 euro forse.

Dove si trova un monitor 27" IPS a LED con risoluzione 2560x1440 a 500 euro??

Dimmi il negozio in privato per favore.

O hai parlato, così giusto per buttarla là...?
Old 16-07-2011, 09:51   #83
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Dove si trova un monitor 27" IPS a LED con risoluzione 2560x1440 a 500 euro??

Dimmi il negozio in privato per favore.

O hai parlato, così giusto per buttarla là...?
Infatti. Per questo non gli ho risposto. L'ha buttata li perche avra visto che ci sono monitor da 27" amche a meno di 500Eur..... peccato che sono dei TN con risoluzione HD..... che per chi ha bisogno di un 27" per lavoro fanno ridere. E se non ne hai bisogno per lavoro prendere un 27" da tenersi davanti a 1m di distanza sinceramente non lo capisco..... gia un 24" e troppo grande.

Ultima modifica di scrat1702 : 16-07-2011 alle 09:54.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:00   #84
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
I ricchi sono coloro che cambiano pc tutti gli anni per aggiornare processore, scheda grafica con quella più recente per sfoggiare i framerates agli amici.

O quelli che cambiano l'Android ogni anno per prendere quello più recente perché quello vecchio è divenuto obsoleto.

Ogni volta devono rimetterci tutti i soldi.

Il bello dei prodotti Apple è che non diventano obsoleti finché non si rompono e quindi mantengono valore sul mercato.

Una volta fatta la spesa iniziale e passato un anno, si può scegliere se far invecchiare il prodotto che sarà suportato da Apple per molto tempo ancora, oppure aggiornarsi al nuovo modello spendendo un'inezia per la differenza con l'usato.

Insomma con i prodotti Apple nel medio-lungo periodo si spende di meno.

Riguardo SG2 contro iPhone 4 è impossibile dire quale sia il migliore (prestazioni, hardware, specifiche sono solo aria fritta).

Sono due prodotti diversi per esigenze diverse.
Io ho preferito l'SG2 ma per molti l'iPhone 4 resta ancora la scelta migliore.
Alla fine spendi di più con Apple... anche vendendo. Io aggiorno spesso il PC cambiando componenti interni e un buon 70% riesco quasi sempre a recuperarlo, anche dopo 2 anni

Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Infatti. Per questo non gli ho risposto. L'ha buttata li perche avra visto che ci sono monitor da 27" amche a meno di 500Eur..... peccato che sono dei TN con risoluzione HD..... che per chi ha bisogno di un 27" per lavoro fanno ridere. E se non ne hai bisogno per lavoro prendere un 27" da tenersi davanti a 1m di distanza sinceramente non lo capisco..... gia un 24" e troppo grande.

Io volevo prendere un 27"!!! Però costano... ma visto che siamo già OT ne approfitto. Come ti trovi? Un TN 27" ti sfascia la vista? Devo prendere per forza IPS (che non so cosa sia)? Perchè se no meglio un 25"... 700€ per il monitor per me sono troppi... mi attira sia quella risoluzione oltre il FHD che la dimensione... per vedere il film sarebbe il top! Ora uso un 21.5"
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:18   #85
scrat1702
Bannato

Quote:
Alla fine spendi di più con Apple... anche vendendo. Io aggiorno spesso il PC cambiando componenti interni e un buon 70% riesco quasi sempre a recuperarlo, anche dopo 2 anni

Io volevo prendere un 27"!!! Però costano... ma visto che siamo già OT ne approfitto. Come ti trovi? Un TN 27" ti sfascia la vista? Devo prendere per forza IPS (che non so cosa sia)? Perchè se no meglio un 25"... 700€ per il monitor per me sono troppi... mi attira sia quella risoluzione oltre il FHD che la dimensione... per vedere il film sarebbe il top! Ora uso un 21.5"
1. No non spendi piu con Apple Dopo 2 anni con le componenti PC non recuperi il 70% neanche se ti fai crocefiggere Prova a rivendere oggi un 920 al 70% di quello che l'hai pagato.... o una GTX 280.
2. I 27" servono a chi fa grafica o fotoritocco e qui la matrice IPS e un altro mondo. A chi non fa queste cose ( me compreso) il 27" e inutile e poco comodo visto che sulla scrivania a distanza di 1m o poco piu e troppo grosso. Erano molto meglio gli iMac da 24". Per i film poi avere un 27 IPS e totalmente inutile visto che cmq li vedi al max a 1920x1080. Meglio collegare il PC alla TV sul 40" o superiore.
Old 16-07-2011, 15:12   #86
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
1. No non spendi piu con Apple Dopo 2 anni con le componenti PC non recuperi il 70% neanche se ti fai crocefiggere Prova a rivendere oggi un 920 al 70% di quello che l'hai pagato.... o una GTX 280.
2. I 27" servono a chi fa grafica o fotoritocco e qui la matrice IPS e un altro mondo. A chi non fa queste cose ( me compreso) il 27" e inutile e poco comodo visto che sulla scrivania a distanza di 1m o poco piu e troppo grosso. Erano molto meglio gli iMac da 24". Per i film poi avere un 27 IPS e totalmente inutile visto che cmq li vedi al max a 1920x1080. Meglio collegare il PC alla TV sul 40" o superiore.
1) Ho comprato due anni fa un Phenom2 X3 720 a 89€, l'ho rivenduto 2 mesi fa a 65€ Idem per un MB pagata 60€ e rivenduta a 35€ Poi va be va da componente a componente... Una GTX280 non la rivenderai mai a 300€ due anni dopo... siamo già alle GTX580 E' come cercare adesso di rivendere un iPhone 2G in condizioni ancora peggiori dato che la differenza con la GTX580 è abissale
2) Uhm... quindi meglio un 25" a sto punto! Ma FHD o la "risoluzione dopo" che non ricordo?
Old 17-07-2011, 00:50   #87
scrat1702
Bannato

Quote:
1) Ho comprato due anni fa un Phenom2 X3 720 a 89€, l'ho rivenduto 2 mesi fa a 65€ Idem per un MB pagata 60€ e rivenduta a 35€ Poi va be va da componente a componente... Una GTX280 non la rivenderai mai a 300€ due anni dopo... siamo già alle GTX580 E' come cercare adesso di rivendere un iPhone 2G in condizioni ancora peggiori dato che la differenza con la GTX580 è abissale
2) Uhm... quindi meglio un 25" a sto punto! Ma FHD o la "risoluzione dopo" che non ricordo?
Di monitor 25" non ne ho mai visti..... ti consiglio un 23"FHD led. Oltre al FullHD non ha senso andare visto che i film arrivano cmq al max a quella risoluzione e per giocare bene oltre al FHD ti servono 2 VGA. Ma siamo decisamente OT, percio se hai bisogno mandami un PVT
Old 17-07-2011, 15:02   #88
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Di monitor 25" non ne ho mai visti..... ti consiglio un 23"FHD led. Oltre al FullHD non ha senso andare visto che i film arrivano cmq al max a quella risoluzione e per giocare bene oltre al FHD ti servono 2 VGA. Ma siamo decisamente OT, percio se hai bisogno mandami un PVT
Si in effetti hai ragione Ciudo qui con quest'ultimo post Cmq era per avere un grosso spazio di lavoro che fa sempre comodo Giochi non ne uso... i film sono cmq secondari... Vabbe farò qualche valutazione e poi deciderò... grazie mille!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian