|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..ti ringrazio , ma sapevo cosa significasse..la mia era solo ironia...
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Che ne pensi di questo? Può essere una valida alternativa? http://www.playtronics.it/pimages/Se...Vi-big-560.jpg http://www.playtronics.it/product.ph...Wireless~.html |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
http://androidforums.com/google-tv/4...-enjoy-tv.html Una valida alternativa potrebbe essere questo AC Ryan Veolo: http://androidforums.com/google-tv/4...yan-veolo.html Di cui ne parlano molto bene. Non ho pero' verificato la disponibilità in europa e stiamo andando OT |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Non ero sicurissimo di averlo capito, ma ho pensato fosse carino ribadirlo, giusto per distinguere i distrubutori dai produttori (questi ultimi, al limite, possono avere un poco di voce in capitolo a livello di data uscita, firmware, richieste degli utenti, etc...) Speriamo che serva di monito a chi sia desideroso di fare certi acquisti... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho notato che in questo thread si è andato un pò troppo OT. Ad ogni modo ribadisco che è stata fatta una inutile polemica perchè, anche la rebrandizzazione così come l'avete definitiva (molto grossolanamenta a dirla tutta) non può far altro che avvantaggiare il cliente finale il quale, non solo ottiene un prodotto meglio confezionato ma anche un'assistenza nella sua lingua con tutti i servizi accessori.
Ora è chiaro che l'utente PRO si compra il dispositivo direttamente dal fornitore e può anche risparmarci qualche soldino, ma è anche vero che alla maggior parte degli utenti interessa il prodotto e basta, anche perchè le leggi europee parificano il rebrander\distributore al produttore nei confronti del cliente. Tornato IT, Playo Android è stato recensito su Win Magazine ed io stesso posso confermare la bontà del prodotto soprattutto in relazione al rapporto qualità\prezzo per quanto riguarda i box aventi sistemi Android. Ovviamente, tutto dipenda cosa cercate: se volete soltanto vedervi i film in MKV, ci sono prodotto più economici; se volete un sistema android c'è la google tv, se volete qualcosa di PRO, fatevi un htpc con XBMC. Playo Android è un ottimo media player (cosi come lo è stato il Playo) con il plus di poter installare le applicazioni previste per android, con i vantaggi del caso. Consumatore avvisato, mezzo salvato. Basta informarsi, prima
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 15-12-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Peccato che sia abbastanza invisibile e "fantomatico" questo prodotto.. e che l'assistenza non sia poi così solerte (anche per il fatto che non può fare più di un tot, non avendo "voce in capitolo" nello sviluppo del tutto).
Per la prova su rivista... ahem... sappiamo bene che sono, nel migliore dei casi, molto soggettive... Mi spiace per la "grossolanità" della descrizione... se hai migliori informazioni, ti pregherei caldamente di fornirle, così posso davvero imparare qualcosa! BTW: forse si è un poco off topic, ma io, e credo anche altri, vorremmo realmente mettere in guardia eventuali utenti desiderosi di diventare possessori del Playo Android (quando uscira'...), per via della situazione "combinata" delle scarse, nebulose, spesso modificate e rimodificate, informazioni che si possiedono su questo prodotto, unita alle esperienze "non troppo positive" di alcuni (molti, anche se non la maggioranza) a proposito dell'assistenza relativa... Altrimenti, poi, si rischiano delusioni (come la mia e quella di altri che ben hanno cercato di documentare le proprie, opinabili fin che si vuole e soggettive, ma pur sempre motivate e piene di riscontri, esperienze). Ultima modifica di Aaxios : 15-12-2011 alle 19:05. |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco l'apprensione o l'interesse, però se non conosci il prodotto perchè devi parlarne male? quali sono le esperienze negative e quali sono le caratteristiche poco chiare ? Quali sono le esperienze negative con l'assistenza? Personalmente hanno sempre risposto in 24h, riparato il prodotto senza spese e onestamente ammesso quando potevano e quando non interevenire sullo sviluppo o la modifica di una particolare implementazione software. In più, le informazioni sui loro prodotti sono sempre molto chiare. Se l'utente che acquista, si ritrova qualcosa di diverso (perchè si aspettava chissà cosa), allora è un altro discorso. Ad ogni modo sarei ben lieto di dipanare i tuoi dubbi sul playo android, avendolo provato, in modo da ritornare IT e parlare ESCLUSIVAMENTE del prodotto.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 16-12-2011 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Per ora tutto quello che abbiamo del prodotto sono date (sempre posticipate) ed informazioni (sempre rettificate o modificate). Dimenticavo: una recensione su una rivista.
Mi baso su queste. Siccome altri utenti hanno espresso dubbi sul prodotto (o meglio su quanto fino ad ora si dice del prodotto)ed, in generale (questo si un poco OT) sull'assistenza... io mi sono limitato ad esprimere le mie preplessità derivate dalle informazioni incerte di cui sopra (ripeto: è tutto quello che abbiamo, per ora, sul prodotto) e sulle mie esperienze (leggermente off topic, ma è tutto quello che è concreto, per ora) in relazione alla incisività sullo sviluppo hardware e software (quasi nullo) ed esperienza sull'assistenza tecnica (nel mio caso non buona). Fine. |
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il lancio posticipato di un prodotto significa che il prodotto non esiste o non rispetta quanto pubblicizzato? Quote:
Spero che dal prossimo post parleremo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE del prodotto.
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le informazioni modificate e rettificate sono (soprattutto ma non solo) quelle a proposito del supporto a HTML 5, a flash (prima si, poi no, poi, forse, flash lite...). Non ho "astio" nei confronti di 4Geek, ma vorrei che le cose fossero espresse chiaramente, per amore del vero e, soprattutto, per poter informare PRIMA gli eventuali clienti. Non sono l'unico che si è lamentato, o che ha semplicemente fatto notare, tutto il "mistero" che c'e' stato e c'e' dietro a questo prodotto (date, effettive caratteristiche e prestazioni....) e non sono l'unico che, comuque, di fronte a tanti entusiasitici commenti in generale sull'assistenza e sulle personalizzazioni possibili (opinioni date in generale visto che il prodotto non è ancora uscito, ma che possono tuttavia servire per orientamento a chi avesse intenzione di acquistare), ha il diritto di esporre le proprie perplessità. Punto. Per me sarebbe finita da un pezzo la "presunta polemica", solo che c'e' sempre chi, altrettanto ipoteticamente (per le stesse ragioni) parla incondizionatamente bene di un prodotto che deve ancora uscire o difende determinati atteggiamenti o determinate aziende, sempre e comunque "a spada tratta", senza nemmeno ascoltare le opinioni di chi ha avuto esperienze diverse e senza rispetto per le opinioni altrui. Ultima modifica di Aaxios : 16-12-2011 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'HTML5 non da specifiche NON è supportato. PUNTO. Le caratteristiche sono quelle descritte nella scheda del prodotto e presenti in prima pagina. Non sono mai cambiate. Chi compra Playo Android SA che tale caratteristica NON c'è. PUNTO. Poi, che in futuro un eventuale firmware aggiunga queste features è UN ALTRO DISCORSO. A me sembra tutto chiaro, ciò che non mi è chiaro è il tuo atteggiamento.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 16-12-2011 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Uhm... ma nel messaggio #57 non si diceva: Quote:
Ultima modifica di Aaxios : 16-12-2011 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
io per SPECIFICHE intendo quelle scritte sulla confezione, che sono quelle per le quali il cliente lo acquista. POI che venga implementata è un altro discorso. Si parla di quello che si ha. Una volta che 4Geek ufficializza un nuovo fw con quella specifica, allora possiamo discuterne. Ma non ci vedo nulla di misterioso o di non confermato o di chissà quale cosa grave. Dato che il prodotto IO l'ho provato, posso delucidarti. Se invece vogliamo fare polemica allora è un altro discorso. Allora, cosa vuoi sapere?
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Curiosità: come hai fatto a provare il prodotto? Visto che non è disponibile per acquisti? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Collaboro per un blog che ha ricevuto il campione per testarlo.
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Infatti, ragazzi basta con le polemiche su di un oggetto che ancora non è uscito. Se i consumatori non gradiranno le specifiche o il fatto che ne è stata annunciata l'uscita mesi fa e poi nulla, lo deciderà il mercato.
In tutti questi post quello che non mi è chiaro è se antoniotest è un dipendente della 4Geek. Da come scriveva nel post #57 mi ha dato l'impressione di esserlo ed effettivamente ha scritto che il prodotto ha il flash player anche se la confezione non lo dice. Purtropo qui da noi non c'e' l'educazione di mettere un disclaimer bello grosso quando si scrive di un prodotto essendo coinvolti in qualche maniera con la casa produttrice come avviene nella totalità dei blog/forum anglosassoni. Quindi antoniotest potrebbe essere il signor 4Geek o un troll. Cmq per quello che mi riguarda questo thread potrebbe essere temporaneamente chiuso dai moderatori fino all'eventuale uscita del prodotto. Addio |
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahhhhh, capito tutto si spiegano molte cose... grazie. Non ho proprio più nulla da dire! Addio anche da parte mia. Ultima modifica di Aaxios : 16-12-2011 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio rapporto con 4Geek, così come quello per altri brand, si limita al test e ciò si può evincere dal numero dei post e dalla permanenza in questo forum. Non tollero che venga minata la mia oggettività in materia. Se vuoi partecipare attivamente al thread ti prego di parlare esclusivamente del prodotto, altrimenti sono costretto a segnalarti ai moderatori.
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
sarà la volta buona domani o posticiperanno ancora?!!
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

si spiegano molte cose... grazie.