|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Finito.
È sicuramente inferiore ai Fear precedenti, ma non è stato male. Il problema è che, a parte alcune parti all'inizio (quelle di cui parlavo nel precedente post) tutto il resto di horror non ha molto. Si, c'è gore, ci sono mostri e tutto il resto, ma paura non me ne ha fatta per niente dopo metà gioco. Il coop sembra interessante, ma provando un po i poteri di Fettel sembrano abbastanza inutili (spara proiettili di sangue, possiedi corpo e basta... ![]() ![]() Graficamente a me è sembrato accettabile, anche se un po pesante (60fps, altalenanti tra 55 e 70 a 1280x800). Ben più stabile di altri giochi, però. Ah, concordo con chi diceva che non vale 50euro... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Sei semplicemente ridicolo e volgare e per di piu' adoperi motivazioni campate in aria senza nessun fondamento. Per quanto mi riguarda in 5 post scritti da quanto sei membro di questo forum, 4 li hai usati per infangare gli utenti che a differenza dei videogiochi sono persone in carne e ossa. Suggerisco a tutti gli altri di non risponderti ulteriormente visto che sei incapace di tenere un comportamento civile all'interno di un thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Evitiamo di tirare in ballo altri titoli che non c'entrano assolutamente nulla con F3AR, grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Qualcuno qui ha menzionato giochi come metro2033 e stalker considerandoli capolavori io li ho trovati bruttissimi ma non mi permetto di scrivere 10 o più post tirando cacca su dei giochi che a me non sono piaciuti ma come vedi a tanti altri si,al contrario se ho delle difficolta con un gioco posto per chiedere aiuto o semplicemente per condividere la mia esperienza negativa con quest'ultimo a questo servono i forum e non a parlare di diarrea in bocca o altro................. E per finire non sono un provocatore ne ho mai offeso nessuno sono solo un utente stufo di leggere post inutili e infantili se qualcuno si sente offeso mi dispiace ma è quello che penso Ultima modifica di solosamp : 26-06-2011 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo è un 1920x1200, quindi volendo avrei potuto anche salire, ma volevo avere un framerate decente. ![]() Ovviamente, come detto sopra, le opzioni grafiche erano tutte su minimo tranne le textures, perché volevo avere una grafica pulita. Il framerate non è mai salito sopra i 80fps e non è mai sceso sotto i 50fps, quindi parecchio stabile, cosa che non si vede spesso negli ultimi tempi.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 26-06-2011 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno effettivamente è un pò troppo fissato con la grafica e si sofferma esclusivamente su di essa nel dare giudizi.
Io ne ero parecchio fissato ma ad oggi spero di più in un gameplay divertente che in una super grafica che poi nasconde un gioco noioso. Credo che un pò ci si debba rassegnare se graficamente i giochi non soddisfino più molto perchè purtroppo l'andazzo è questo con numerosi porting da console mentre è giusto pretendere che la trama,il coinvolgimento e insomma il divertimento sia di un certo livello cosa che invece mi sta parecchio deludendo ultimamente. Per fare qualche esempio Gta4 visivamente è incredibile (a parte l'aliasing che non si toglie) ma per me è una palla assurda..e pure lunga. Oppure Assassin Creed che ripropone in maniera incredibile l'atmosfera di quel tempo,ma per il resto mi stavo decomponendo a fare sempre le stesse stramaledette cose. ![]() Qualche mese fa invece ho fatto half life 2 e nonostante la grafica del 2004 mi sono divertito parecchio. Alleluia! Vero è che questo fear3 a primo impatto fa schifo a vedere e andando a naso,conoscendo un pò la serie e il generale andazzo dei giochi nulla mi fa pensare a qualcosa di buono. Cioè un compromesso ci vuole comunque tra grafica ed il resto! P.s Nessun gioco tranne rare eccezioni per me vale 50€
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 26-06-2011 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
No beh... è molto difficile giudicare un gioco a 1280 con tutto al minimo senza filtri... Ma tu, mi pare che hai avuto il buon senso di non seppellirlo x fortuna
![]() Io lo gioco tirato a paletta e la grafica non è rivoluzionaria, ma quel che cè è molto piacevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Da un paio di recensioni viste sembra anche avere un multiplayer decente vedremo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Half-life 2 ma anche il primo sono semplicemte i più bei fps(anche se a dire il vero sono quasi avventure) mai usciti . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Però volevo precisare che qui si stava mettendo in discussione il VOTO proprio dato alla grafica visto che la recensione è costituita di un voto per ogni parametro caratterizzante il gioco (grafica, suono, fisica, gameplay, multi ecc ecc). Tale voto insieme ad altri anch'essi discutibili avrebbe modificato in modo significativo il voto totale. Guardati un attimo la recensione e poi capisci il perchè... p.s. per rosario grasso. Steve Niles non è un regista come Carpenter quindi non è un personaggio di Hollywood ma bensì un famoso fumettista.
Ultima modifica di fbrbartoli : 26-06-2011 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quello che chiedevo io era perchè il gameplay è ridicolo? Perchè le ambientazioni sono insensate? Perchè il sonoro è penoso? Ecco dirlo cosi soltanto, senza spiegarne i motivi, mi sembra solo una cosa fatta per sparare a zero. Se poi magari spiegassi anche il perchè, magari eviteresti a tutti noi un'acquisto insensato, se quello che dici è vero. Detto questo non l'ho mica detto per fare polemica ad ogni costo, era solo per rendermi conto in cosa faccia cosi schifo questo gioco. Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
I giochi sono soggettivi ed è per questo che fanno parlare ma qui si è andato oltre rendendo la discussione sul gioco una sorta di "vediamo chi lo stronca di piu" e questo a mio avviso è inacettabile. Chiaramente è un mio punto di vista. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è proprio il level design che fa pena, una qualità che non c'entra una cippa con il motore grafico.
ino uno screenshot si vedono quelle case che sembrano fatte per una mappa custom di rtcw1 da un mapper alle prime armi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
Però cerca di capire Fear è uscito con una grafica alla Crisys, il secondo episodio, diciamo era come il primo, meno inpressionate, ma bello, però dalle foto e dai video, il terzo episodio sembra penoso per ambientazioni, regia e grafica che manco quake2 ha. Pio chiaro va visto a giooc finito pertanto da un titolo, come fiar mi aspetto tutto e molto, d auna ferrari non mi aspetto una punto. ciao
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
@bollicina che ti sei fumato? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Sembra abbastanza chiaro che fear 3 ha fallito anche laddove avrebbe dovuto sfondare.
Sinceramente l'ho finito semplicemente per poter capire come la storia giungesse a compimento. Ma negli ultimi intervalli non ne potevo davvero più. Fear 2 ha fatto da apripista nel trasformare questo titolo da un horror ben congegnato ad un fps qualunque e di mediocre fattura. Per quanto mi riguarda fear 3 avrebbe potuto anche avere la grafica del primo capitolo, ma in compenso avrebbe dovuto regalarmi i momenti di vero terrore come è accaduto in passato. Fear è stato forse uno dei più terribili ( in senso positivo ovviamente ) per i momenti di tensione, scalzato, per quanto mi riguarda, solo da Amnesia.
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
in primis abbassa il tono ragazzino, che la cultura a quanto pare non sai nemmeno cosa sia, così come l'educazione. Dei link da te portati ne funzionano la metà, e si tratta sempre una manciata di utenti, dato che pure su guru3d c'è gente che scrive di non avere nessun problema. Se sono solo 4 polli ad avere problemi non c'è nessuna situazione "generalizzata" come sembra che sia leggendo le stentenze che sputi nei tuoi post. Sì, certa gente ha problemi con vga Nvidia, in particolare con lo SLI. No, non tutti, anzi, solo una manciata di persone, che tu spacci come "un sacco di gente". Sul forum di riferimento di Steam non c'è nemmeno menzione di tutto ciò. Giusto per dire, nemmeno sul forum ufficiale Nvidia c'è una sola persona che lamenta questi problemi, quindi è decisamente qualcosa di circoscritto, e probabilmente dipendente dalle configurazioni dei singoli. Guarda caso io ho una vga Nvidia e nessun problema. Ora mi spieghi perché vai in giro a lanciare merda su questo gioco dicendo che alcuni casi eccezionali sono la regola, quando è palese che non lo sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
Quote:
![]() come detto in un post precedente questa diretta relazione tra pirateria e declino dei giochi su pc ce la vedi solo te. le vendite di numerosi titoli su pc parlano chiaro. se fosse come dici te un portal 2 non avrebbe venduto 3 milioni di copie ![]() Quote:
In conclusione ognuno è libero di spendere i soldi come meglio chiede, per quanta mi riguarda voi se volete (e ne avete la possibilità) potete anche comprarvi 10 copie di un gioco e usare i dvd per il tiro al piattello. i soldi son vostri (o della mamma) ma io, e ripeto la mia osservazione iniziale, come cliente, quando compro un prodotto, esigo che questo valga il suo costo. fear 3 con quella grafica, quella trama, quei bug etc lo fa? no fine
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.