Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2011, 15:56   #81
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Finito.
È sicuramente inferiore ai Fear precedenti, ma non è stato male. Il problema è che, a parte alcune parti all'inizio (quelle di cui parlavo nel precedente post) tutto il resto di horror non ha molto.
Si, c'è gore, ci sono mostri e tutto il resto, ma paura non me ne ha fatta per niente dopo metà gioco.
Il coop sembra interessante, ma provando un po i poteri di Fettel sembrano abbastanza inutili (spara proiettili di sangue, possiedi corpo e basta... ). Una cosa che voglio provare prima o poi è vedere se riesco a possedere un Phase commander, ma sarà molto poi, visto che sono stanco di vedere il gioco che mi crasha davanti agli occhi.
Graficamente a me è sembrato accettabile, anche se un po pesante (60fps, altalenanti tra 55 e 70 a 1280x800). Ben più stabile di altri giochi, però.
Ah, concordo con chi diceva che non vale 50euro...
Old 26-06-2011, 16:10   #82
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da solosamp Guarda i messaggi
Allora ricapitoliamo presentano il nuovo cood e lo massacrate,esce crysis 2 grafica interessante e lo massacrate perche non è più il crysis spacca pc di prima(che molti di voi avevano criticato perche non scalava abbastanza rendendolo di fatto un gioco per pochi) ad eccezzione di bf3(che per altro dalle immagini e dai video sembra un bc2 con mappe più grandi(ma spero di sbagliarmi) tutti i giochi recensiti qui vengono regolarmente massacrati.
Ora con il dovuto rispetto MA FINITELA ogni gioco a pregi e difetti sicuramente questo non sarà un capolavoro,ma i giochi si giudicano dal divertimento che questi riescono a dare e non dai filtri tasselminchia e stronzate varie attivi o no o se il motore grafico a 3 anni o 1, in questo forum regolarmente vengono massacrati giochi senza neanche averli provati.
Se avessi dato retta a solo uno di voi smanettoni mi sare perso crysis 2,homefront,cal of duty black ops(anche se al di sotto dei precedenti) per non parlare del Duca che a differenza della vagonata di sterco che gli è stata lanciata è un gioco divertente(e del motore grafico non me ne frega una cippa) che rispecchia il mitico duke nukem 3d(e si ho qualche annetto più di voi)
Somma chi recensisce ha chiaramnte spiegato che la parte tecnica non è esemplare ma che il gioco è divertente,non la pensate così? non compratelo e il gioco è fatto ma non scassate le p.....e al prossimo(e mi riferisco ai recensori)
Io rimango dell'idea che il declassamento di hardware upgrade non sia dovuto a chi ci lavora ma agli utenti che non sanno fare altro che criticare spalare merda sulla testa di chi lavora.
Cazzo mi sono tolto un peso......
ps non sforzate a rispondere tanto non me ne può fregare di meno.....
Dopo questo tuo "esploit" di "belle parole" rivolte agli utenti di hwupgrade che a differenza tua contribuiscono a creare discussioni interessanti e a dibattere sui prodotti in uscita, dire che puoi benissimo migrare verso un altro forum visto e considerato che ti rivolgi alle persone con toni provocatori, insulti e quant'altro. Di utenti come te non si sentira' mai la mancanza, stai tranquillo di questo. Non rispondo alle tue parole perche' non vedo come si possa tentare di farlo pur usando tutta la serenita' e l'educazione possibile.

Sei semplicemente ridicolo e volgare e per di piu' adoperi motivazioni campate in aria senza nessun fondamento. Per quanto mi riguarda in 5 post scritti da quanto sei membro di questo forum, 4 li hai usati per infangare gli utenti che a differenza dei videogiochi sono persone in carne e ossa.

Suggerisco a tutti gli altri di non risponderti ulteriormente visto che sei incapace di tenere un comportamento civile all'interno di un thread.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 16:14   #83
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Se magari a parte dire che è una porcata, specificaste in cosa lo è, magari uno si potrebbe fare un'idea migliore. Il problema dello Stuttering, da quanto ho capito non si verifica per tutti (potrei anche sbagliare).
Vi prego di dirmi in cosa questo gioco è una porcata rispetto agli altri fps di questo periodo, ed evitate di dire la grafica, che poi se vogliamo dirla tutta quella di Cod mi sembra anche peggiore.
Se invece di riquotare un messaggio piu' e piu' volte ti sforzassi di leggere le mie risposte (pagina precedente) forse il quadro ti sarebbe piu' chiaro

Evitiamo di tirare in ballo altri titoli che non c'entrano assolutamente nulla con F3AR, grazie.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 16:48   #84
solosamp
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Dopo questo tuo "esploit" di "belle parole" rivolte agli utenti di hwupgrade che a differenza tua contribuiscono a creare discussioni interessanti e a dibattere sui prodotti in uscita, dire che puoi benissimo migrare verso un altro forum visto e considerato che ti rivolgi alle persone con toni provocatori, insulti e quant'altro. Di utenti come te non si sentira' mai la mancanza, stai tranquillo di questo. Non rispondo alle tue parole perche' non vedo come si possa tentare di farlo pur usando tutta la serenita' e l'educazione possibile.

Sei semplicemente ridicolo e volgare e per di piu' adoperi motivazioni campate in aria senza nessun fondamento. Per quanto mi riguarda in 5 post scritti da quanto sei membro di questo forum, 4 li hai usati per infangare gli utenti che a differenza dei videogiochi sono persone in carne e ossa.

Suggerisco a tutti gli altri di non risponderti ulteriormente visto che sei incapace di tenere un comportamento civile all'interno di un thread.
Non ti fare ingannare dal nick sono membro(come dici tu) da molto più tempo e mi sono rotto di leggere post inutili e poco costruttivi, i games sono soggettivi che vuol dire che quello che piace ad altri non necessariamente deve piacere a te,si può disquisire sulla bontà o meno della grafica di un gioco ma scrivere una decina di post tirando palate di cacca su un gioco basandosi su delle foto è inutile, i forum dovrebbero essere usati per aiutare cominicare le proprie idee su un prodotto provato ecc a te sembra sia successo?
Qualcuno qui ha menzionato giochi come metro2033 e stalker considerandoli capolavori io li ho trovati bruttissimi ma non mi permetto di scrivere 10 o più post tirando cacca su dei giochi che a me non sono piaciuti ma come vedi a tanti altri si,al contrario se ho delle difficolta con un gioco posto per chiedere aiuto o semplicemente per condividere la mia esperienza negativa con quest'ultimo a questo servono i forum e non a parlare di diarrea in bocca o altro.................
E per finire non sono un provocatore ne ho mai offeso nessuno sono solo un utente stufo di leggere post inutili e infantili se qualcuno si sente offeso mi dispiace ma è quello che penso

Ultima modifica di solosamp : 26-06-2011 alle 18:27.
solosamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 16:56   #85
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Finito.
È sicuramente inferiore ai Fear precedenti, ma non è stato male. Il problema è che, a parte alcune parti all'inizio (quelle di cui parlavo nel precedente post) tutto il resto di horror non ha molto.
Si, c'è gore, ci sono mostri e tutto il resto, ma paura non me ne ha fatta per niente dopo metà gioco.
Il coop sembra interessante, ma provando un po i poteri di Fettel sembrano abbastanza inutili (spara proiettili di sangue, possiedi corpo e basta... ). Una cosa che voglio provare prima o poi è vedere se riesco a possedere un Phase commander, ma sarà molto poi, visto che sono stanco di vedere il gioco che mi crasha davanti agli occhi.
Graficamente a me è sembrato accettabile, anche se un po pesante (60fps, altalenanti tra 55 e 70 a 1280x800). Ben più stabile di altri giochi, però.
Ah, concordo con chi diceva che non vale 50euro...
Lo hai giocato su un portatile visto la risoluzione? in caso mi puoi dire le specifiche in modo da capire il reale peso del gioco?
ciao e grazie
Old 26-06-2011, 17:06   #86
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Lo hai giocato su un portatile visto la risoluzione? in caso mi puoi dire le specifiche in modo da capire il reale peso del gioco?
ciao e grazie
t7700 2.6ghz, m8800gtx overclockata di 100mhz e 4gb di ram.
Lo schermo è un 1920x1200, quindi volendo avrei potuto anche salire, ma volevo avere un framerate decente.

Ovviamente, come detto sopra, le opzioni grafiche erano tutte su minimo tranne le textures, perché volevo avere una grafica pulita.

Il framerate non è mai salito sopra i 80fps e non è mai sceso sotto i 50fps, quindi parecchio stabile, cosa che non si vede spesso negli ultimi tempi.

Ultima modifica di elevul : 26-06-2011 alle 17:13.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 17:23   #87
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Qualcuno effettivamente è un pò troppo fissato con la grafica e si sofferma esclusivamente su di essa nel dare giudizi.
Io ne ero parecchio fissato ma ad oggi spero di più in un gameplay divertente che in una super grafica che poi nasconde un gioco noioso.

Credo che un pò ci si debba rassegnare se graficamente i giochi non soddisfino più molto perchè purtroppo l'andazzo è questo con numerosi porting da console mentre è giusto pretendere che la trama,il coinvolgimento e insomma il divertimento sia di un certo livello cosa che invece mi sta parecchio deludendo ultimamente.
Per fare qualche esempio Gta4 visivamente è incredibile (a parte l'aliasing che non si toglie) ma per me è una palla assurda..e pure lunga.
Oppure Assassin Creed che ripropone in maniera incredibile l'atmosfera di quel tempo,ma per il resto mi stavo decomponendo a fare sempre le stesse stramaledette cose. Credo che certi giochi siano anche un insulto all'intelligenza a volte.

Qualche mese fa invece ho fatto half life 2 e nonostante la grafica del 2004 mi sono divertito parecchio. Alleluia!
Vero è che questo fear3 a primo impatto fa schifo a vedere e andando a naso,conoscendo un pò la serie e il generale andazzo dei giochi nulla mi fa pensare a qualcosa di buono. Cioè un compromesso ci vuole comunque tra grafica ed il resto!
P.s Nessun gioco tranne rare eccezioni per me vale 50€
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 26-06-2011 alle 17:25.
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 17:26   #88
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
No beh... è molto difficile giudicare un gioco a 1280 con tutto al minimo senza filtri... Ma tu, mi pare che hai avuto il buon senso di non seppellirlo x fortuna
Io lo gioco tirato a paletta e la grafica non è rivoluzionaria, ma quel che cè è molto piacevole.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 17:26   #89
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
t7700 2.6ghz, m8800gtx overclockata di 100mhz e 4gb di ram.
Lo schermo è un 1920x1200, quindi volendo avrei potuto anche salire, ma volevo avere un framerate decente.

Ovviamente, come detto sopra, le opzioni grafiche erano tutte su minimo tranne le textures, perché volevo avere una grafica pulita.

Il framerate non è mai salito sopra i 80fps e non è mai sceso sotto i 50fps, quindi parecchio stabile, cosa che non si vede spesso negli ultimi tempi.
In teoria se il framerate non scende sotto i 30 non dovresti aver problemi di fluidità prova a salire un pochino sia in risoluzione che nelle opzioni grafiche a mio parere non dovrebbe scattare,io sono in vacanza appena arrivo a casa penso di prenderlo (non a 50 euro) se non altro visto che ho sia il primo che il secondo .
Da un paio di recensioni viste sembra anche avere un multiplayer decente vedremo..
Old 26-06-2011, 18:07   #90
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Qualcuno effettivamente è un pò troppo fissato con la grafica e si sofferma esclusivamente su di essa nel dare giudizi.
Io ne ero parecchio fissato ma ad oggi spero di più in un gameplay divertente che in una super grafica che poi nasconde un gioco noioso.

Credo che un pò ci si debba rassegnare se graficamente i giochi non soddisfino più molto perchè purtroppo l'andazzo è questo con numerosi porting da console mentre è giusto pretendere che la trama,il coinvolgimento e insomma il divertimento sia di un certo livello cosa che invece mi sta parecchio deludendo ultimamente.
Per fare qualche esempio Gta4 visivamente è incredibile (a parte l'aliasing che non si toglie) ma per me è una palla assurda..e pure lunga.
Oppure Assassin Creed che ripropone in maniera incredibile l'atmosfera di quel tempo,ma per il resto mi stavo decomponendo a fare sempre le stesse stramaledette cose. Credo che certi giochi siano anche un insulto all'intelligenza a volte.

Qualche mese fa invece ho fatto half life 2 e nonostante la grafica del 2004 mi sono divertito parecchio. Alleluia!
Vero è che questo fear3 a primo impatto fa schifo a vedere e andando a naso,conoscendo un pò la serie e il generale andazzo dei giochi nulla mi fa pensare a qualcosa di buono. Cioè un compromesso ci vuole comunque tra grafica ed il resto!
Quoto tutto in pieno
Half-life 2 ma anche il primo sono semplicemte i più bei fps(anche se a dire il vero sono quasi avventure) mai usciti .
Old 26-06-2011, 18:07   #91
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi

ciò che dici è corretto. Infatti io sto adorando giochi come dnf e portal 2 che di grafica spinta hanno ben poco...
Però volevo precisare che qui si stava mettendo in discussione il VOTO proprio dato alla grafica visto che la recensione è costituita di un voto per ogni parametro caratterizzante il gioco (grafica, suono, fisica, gameplay, multi ecc ecc). Tale voto insieme ad altri anch'essi discutibili avrebbe modificato in modo significativo il voto totale.
Guardati un attimo la recensione e poi capisci il perchè...

p.s. per rosario grasso. Steve Niles non è un regista come Carpenter quindi non è un personaggio di Hollywood ma bensì un famoso fumettista.

Ultima modifica di fbrbartoli : 26-06-2011 alle 18:14.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 18:13   #92
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se invece di riquotare un messaggio piu' e piu' volte ti sforzassi di leggere le mie risposte (pagina precedente) forse il quadro ti sarebbe piu' chiaro

Evitiamo di tirare in ballo altri titoli che non c'entrano assolutamente nulla con F3AR, grazie.
Veramente, le tue risposte precedenti, alludono ad un gameplay ridicolo, ambientanzioni insensate, e sonoro penoso.
Quello che chiedevo io era perchè il gameplay è ridicolo? Perchè le ambientazioni sono insensate? Perchè il sonoro è penoso? Ecco dirlo cosi soltanto, senza spiegarne i motivi, mi sembra solo una cosa fatta per sparare a zero. Se poi magari spiegassi anche il perchè, magari eviteresti a tutti noi un'acquisto insensato, se quello che dici è vero.
Detto questo non l'ho mica detto per fare polemica ad ogni costo, era solo per rendermi conto in cosa faccia cosi schifo questo gioco. Tutto qui.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 18:23   #93
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
ciò che dici è corretto. Infatti io sto adorando giochi come dnf e portal 2 che di grafica spinta hanno ben poco...
Però volevo precisare che qui si stava mettendo in discussione il VOTO proprio dato alla grafica visto che la recensione è costituita di un voto per ogni parametro caratterizzante il gioco (grafica, suono, fisica, gameplay, multi ecc ecc). Tale voto insieme ad altri anch'essi discutibili avrebbe modificato in modo significativo il voto totale.
Guardati un attimo la recensione e poi capisci il perchè...
Anche avessero dato un voto più basso non avrebbe cambiato la situazione qui c'è un recensore che ha provato il gioco e dato un suo giudizio(condivisibile o meno) e ci sono una manciata di utenti che l'anno fatto basandosi su un paio di foto in bassa risoluzione e faccio anche presente che altri utenti hanno provato il gioco vedi ad esempio 3ACKDOOR e l'hanno trovato decente anche sotto l'aspetto grafico.
I giochi sono soggettivi ed è per questo che fanno parlare ma qui si è andato oltre rendendo la discussione sul gioco una sorta di "vediamo chi lo stronca di piu" e questo a mio avviso è inacettabile.
Chiaramente è un mio punto di vista.
ciao
Old 26-06-2011, 19:49   #94
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
è proprio il level design che fa pena, una qualità che non c'entra una cippa con il motore grafico.
ino uno screenshot si vedono quelle case che sembrano fatte per una mappa custom di rtcw1 da un mapper alle prime armi.

Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:15   #95
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Quote:
Lunica cosa di mediocre qui è il tuo commento i giochi da me citti hanno venduto come il pane dando ragione a chi ha scritto recensioni positive(e non mi riferisco solo ad hardware upgrade ) detto questo ti faccio presente che non giudico f.e.a.r. 3 un capolavoro ma un gioco come tanti che può piacere come no il segreto sta nel non compralo se non piace.
E per rispodere a chi mi accusa di essere tonno a spendere 50 euro per il gioco dico che non ci penso neanche a spendere 50 euro visto che lo si trova a meno(e non parlo di scaricarlo) e che non so se lo prederò ma di certo non sparo merda su un gioco che non ho neanche avuto modo di vedere.
Per chi invece si ostina a dire di aver finito il gioco trovandolo brutto faccio presente che era cosi poco coinvolgente e brutto da finirlo in 2 giorni
ps visto la bruttezza del gioco chi ha avuto modo di finirlo(in 2 giorni) lo ha realmente comprato?
Senza offesa ma siete smanettoni chi ama i videogiochi non si preoccupa solo dell'aspetto o se sfrutta le dx 2390, ma giudica il gioco dal divertimento che quest'ultimo gli da,questo gioco lo avete bocciato già dai primi post solo guardando delle foto............. o non è forse così?
Quello ceh dici è vero, trovo che un gioco bello e ben giocabile, godibile fino in fondo renda più di tutto, io ho giocato per la prima volta a natale, obscure1, e lo ho trovato fantastico, per atmosfera gioabilità, tutto, la grafica è un pò datata, ma per il tipo di gioco, neppure più di tanto.
Però cerca di capire Fear è uscito con una grafica alla Crisys, il secondo episodio, diciamo era come il primo, meno inpressionate, ma bello, però dalle foto e dai video, il terzo episodio sembra penoso per ambientazioni, regia e grafica che manco quake2 ha. Pio chiaro va visto a giooc finito

pertanto da un titolo, come fiar mi aspetto tutto e molto, d auna ferrari non mi aspetto una punto.

ciao
Old 26-06-2011, 22:10   #96
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Anche avessero dato un voto più basso non avrebbe cambiato la situazione qui c'è un recensore che ha provato il gioco e dato un suo giudizio(condivisibile o meno) e ci sono una manciata di utenti che l'anno fatto basandosi su un paio di foto in bassa risoluzione e faccio anche presente che altri utenti hanno provato il gioco vedi ad esempio 3ACKDOOR e l'hanno trovato decente anche sotto l'aspetto grafico.
I giochi sono soggettivi ed è per questo che fanno parlare ma qui si è andato oltre rendendo la discussione sul gioco una sorta di "vediamo chi lo stronca di piu" e questo a mio avviso è inacettabile.
Chiaramente è un mio punto di vista.
ciao
si ma grafica, sonoro, fisica sono palesemente parametri tecnici oggettivi dove il patos e il trasporto che ha ricevuto il recensore non dovrebbero centrare una cippa.

@bollicina
che ti sei fumato? hai dei problemi con la tastiera?
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 22:17   #97
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
si ma grafica, sonoro, fisica sono palesemente parametri tecnici oggettivi dove il patos e il trasporto che ha ricevuto il recensore non dovrebbero centrare una cippa.
Mah, per me la grafica era più che sufficiente per trasmettere le emozioni che doveva trasmettere...
Old 26-06-2011, 22:57   #98
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Sembra abbastanza chiaro che fear 3 ha fallito anche laddove avrebbe dovuto sfondare.

Sinceramente l'ho finito semplicemente per poter capire come la storia giungesse a compimento. Ma negli ultimi intervalli non ne potevo davvero più.

Fear 2 ha fatto da apripista nel trasformare questo titolo da un horror ben congegnato ad un fps qualunque e di mediocre fattura.

Per quanto mi riguarda fear 3 avrebbe potuto anche avere la grafica del primo capitolo, ma in compenso avrebbe dovuto regalarmi i momenti di vero terrore come è accaduto in passato.

Fear è stato forse uno dei più terribili ( in senso positivo ovviamente ) per i momenti di tensione, scalzato, per quanto mi riguarda, solo da Amnesia.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 23:34   #99
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fatti una cultura e poi torniamo a parlarne

http://segmentnext.com/2011/06/22/fe...raphics-fixes/
http://www.overclock.net/pc-games/10...tuttering.html
http://www.fearfans.com/forum/showthread.php?p=457364
http://forums.guru3d.com/showthread.php?p=4025224

Altro che problemi degli utenti al 99.9% Ma dove lo trovi il coraggio di scrivere certe balle?

...senza contare del fatto che qui tutti sono d'accordo nel bollarlo come fetecchia orribilmente riprodotta.

in primis abbassa il tono ragazzino, che la cultura a quanto pare non sai nemmeno cosa sia, così come l'educazione.

Dei link da te portati ne funzionano la metà, e si tratta sempre una manciata di utenti, dato che pure su guru3d c'è gente che scrive di non avere nessun problema. Se sono solo 4 polli ad avere problemi non c'è nessuna situazione "generalizzata" come sembra che sia leggendo le stentenze che sputi nei tuoi post.
Sì, certa gente ha problemi con vga Nvidia, in particolare con lo SLI.
No, non tutti, anzi, solo una manciata di persone, che tu spacci come "un sacco di gente". Sul forum di riferimento di Steam non c'è nemmeno menzione di tutto ciò.

Giusto per dire, nemmeno sul forum ufficiale Nvidia c'è una sola persona che lamenta questi problemi, quindi è decisamente qualcosa di circoscritto, e probabilmente dipendente dalle configurazioni dei singoli.
Guarda caso io ho una vga Nvidia e nessun problema.

Ora mi spieghi perché vai in giro a lanciare merda su questo gioco dicendo che alcuni casi eccezionali sono la regola, quando è palese che non lo sono?
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 00:31   #100
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
L'unica cosa che mi ferisce caro bimbo sono i ragazzini come te che pensano di sapere tutto e non sanno un cazzo(giusto per abbassarmi al tuo livello).
Ripeto il concetto per i meno attenti se il gioco non piace non lo si compra punto e basta.
fear 1 mi è piaciuto, il 2 pure anche se un po' meno, il 3 l'ho comprato pensando fosse simile ai precedenti e mi son trovato davanti quella porcata. ora o ho doti premonitrici oppure mi concedo il lusso di esprimere la mia seccatura nei confronti di un simile prodotto. io sono un consumatore che dopo aver PAGATO il determinato prodotto si è trovato tra le mani un prodotto scadente, incompleto e vecchio. pago ed ESIGO un prodotto completo in ogni suo aspetto, non dico capolavoro ma deve essere completo e fear 3 non lo è.

Quote:
Io non ho mai pagato un gioco a prezzo pieno e tranquillo che non comincio adesso........
fammi capire l'hai finito anche se ti faceva schifo stando 6 ore filate attaccato al pc in modo da poterlo recensire.....ma che bravo
ci credi anche in quello che scrivi? spero di no se no altro che psicanalisi
Vale la stessa cosa scritta prima se un gioco non piace non lo si compra e il gioco è fatto.
p.s e no caro sono anche affari miei se il gioco non lo hai comprato, visto che è causa TUA E DI ALTRI SE IL MERCATO DEI VIDEOGAMES STA ANDANDO VERSO LE CONSOLLE(dove la pirateria c'è ma è molto modesta al confronto)
pace.
a maggior ragione avendolo comprato lo ha finito. gli lasci 50€ di gioco e poi manco lo finisci? oltre al danno pure la beffa

come detto in un post precedente questa diretta relazione tra pirateria e declino dei giochi su pc ce la vedi solo te. le vendite di numerosi titoli su pc parlano chiaro. se fosse come dici te un portal 2 non avrebbe venduto 3 milioni di copie

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Gran fps quelli... di una noia assurda, metro2033 per me è l'fps più noioso mai creato, stalker annoia già arrivato al primo avamposto. La verità è che di fps belli in questo periodo non c'è nè, sono quasi tutti nella media o anche peggio, compresi quelli che hai detto tu. Dimmi almeno cosa ha metro2033 (grafica pomposa a parte), che non ha F3AR, magari potrei concordare.
Cmq il mio 7 mica è un gran votone, significa che galleggi tra il buono e il mediocre, e quindi i problemi ci sono.
che quei giochi ti abbiano annoiato riguarda unicamente i tuoi gusti. ad un giocatore può piacere lo sparatutto frenetico alla ut, ad un altro quello irriverente alla DNF e ad un terzo quello simile a stalker, dove la componente principale è l'esplorazione. son gusti. se vogliamo essere imparziali si potrebbero muovere critiche simili pure al primo stalker, numerosi i bug che portavano a crash e alla impossibilità di continuare le quest, ma d'altra parte regalava ambientazioni che toglievano il fiato, fear questo non lo fa

In conclusione ognuno è libero di spendere i soldi come meglio chiede, per quanta mi riguarda voi se volete (e ne avete la possibilità) potete anche comprarvi 10 copie di un gioco e usare i dvd per il tiro al piattello. i soldi son vostri (o della mamma) ma io, e ripeto la mia osservazione iniziale, come cliente, quando compro un prodotto, esigo che questo valga il suo costo. fear 3 con quella grafica, quella trama, quei bug etc lo fa? no
fine
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian