|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
no che fumetto hai letto tu.
nell'universo Ultimate spidey si mette con MJ su i banchi di scuola... Gwen arriva molto dopo, e non hanno mai una relazione amorosa.. Il primo nemico di spidey e' norman osborn... lizard neanche ricordo quando appare... studia va
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Kingpin e' il primo nemico di Ultimate spidey...ho il primo numero a casa...vai a ripassare XD
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Peter Parker è un ragazzo di 15 anni, appassionato di scienza e studente molto dotato ma timido della Midtown High School con difficili rapporti sociali verso i suoi coetanei. I suoi genitori morirono in un incidente aereo durante un viaggio d'affari assieme ai coniugi Brock. Ora Peter vive nel Queens a New York, con i suoi zii materni Ben e May Parker (è la sorella della madre di Peter), che dopo la morte dei genitori lo hanno preso con loro. Durante una gita alle industrie Osborn, un ragno modificato geneticamente ha morso Peter causando così una reazione altamente tossica che all'inizio stava inesorabilmente corrompendo il suo sangue ma, invece di morire, Peter presto acquisisce le strabilianti abilità proporzionali di un ragno: forza, agilità, riflessi pronti, un sesto senso che lo avverte dei pericoli (cioè "Senso di Ragno") e l'abilità di aderire alle superfici con mani e piedi. Inizialmente usa questi poteri per guadagnare all'interno di una piccola società di Wrestling, dove tra l'altro ottiene il suo primo costume, e comportandosi in maniera egoista e altezzosa, non interviene a bloccare un ladruncolo, benché ne fosse perfettamente in grado, solo perché non erano affari suoi. Quello stesso giorno però suo zio viene ucciso durante un furto e Peter, messosi alla ricerca del ladro, scopre che era lo stesso ladruncolo che aveva lasciato andare. Nei giorni successivi gli ritorna in mente una massima di suo zio Ben, «da grandi poteri derivano grandi responsabilità» e così ha iniziato la sua lotta contro il crimine. Peter ha trasformato la colla creata dal padre, il genetista Richard Parker, in un adesivo multifunzionale. Così sono nati i suoi lancia-ragnatele da polso, che gli dànno la possibilità di lanciare una sorta di liquido che diventa solido a contatto con l'aria per planare sui cornicioni tra i palazzi, per accecare i nemici o bloccarli. Da allora Peter ha sempre cercato di bilanciare la scuola, la vita sociale di un normale ragazzo quindicenne e la lotta contro il crimine, guadagnando nel frattempo soldi con un lavoro come web designer per il Daily Bugle La sua carriera supereroistica ricevette un brusco cambiamento quando Norman Osborn, accortosi delle strane reazioni che la sua formula OZ aveva avuto sul corpo del ragazzo, ignorando però il suo collegamento con il giovane vigilante, decise di replicare il successo iniettandoselo. Il risultato non fu il medesimo ma trasformò il suo metabolismo fino a fargli assumere le sembianze di un enorme orco verde privo di controllo. Solo l'intervento congiunto di Peter e della polizia permettono di bloccare l'uomo, che scompare nelle acque. In seguito avvengono i suoi contatti con la mala organizzata, prima attraverso Mr. Big e i suoi Enforcers e poi con lo stesso Kingpin, che attraverso l'intervento di Electro sconfigge Peter e ne scopre il volto ma non l'identità e lanciandolo giù dalla finestra del suo grattacielo. Spider-Man riesce però a salvarsi e decide di assestare un colpo basso a Fisk, trafugando i video della sorveglianza in cui lo si vede uccidere Mr. Big per tradimento. Il padrino di New York è costretto a lasciare la città per l'estero, evitando la cattura.
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Visto, soddisfatto a metà. Lo spiderman di raimi a fine visione mi ha lasciato molto di più, complice anche la splendida colonna sonora. In questo sinceramente come musica non ricordo niente di esaltante.
È lento, i toni sono molto cupi forse adatti più ad un batman.. Aspetti positivi: ottima la genesi, meglio questa di quella precedente, ottimo il costume e anche l'attore sembra più adatto fisicamente. A livello caratteriale mi pare costruito meglio, quando indossa il costume appare più fedele all'originale o meglio a quello della serie animata. Mary jane sembrava una 40enne sta qui va molto meglio. Aspetti negativi: ad un certo punto mi è tornato in mente l'hulk di norton che non mi aveva appassionato per nulla, troppo piatto a livello emozionale. Qui ho avvertito la stessa cosa. Il villian lucertolone l'avrei evitato, se si voleva fare qualcosa di più realistico come in parte è stato fatto, bisognava evitare di mettere in scena personaggi in cg così fantasiosi, goblin l'ho apprezzato molto di più. In definitiva lo spiderman di raimi è più fumettoso divertente e fracassone, questo è più realistico ma troppo piatto come in parte mi aspettavo. Il mio preferito resta quindi quello di raimi.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
posto che non sono un grande fan di Spiderman in generale, ritengo molto migliore questo, rispetto a quelli di Raimi.. è vero, in alcuni punti è un po' piatto e lento, ma nel complesso mi ha lasciato soddisfatto. Non è ovviamente una pietra miliare del genere, ma si lascia tranquillamente guardare, IMHO
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
molto molto carino.
meglio dell'altro a mio avviso.
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.