|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vorrei sapere se la main Abit 478 è ancora disponibile e se mi mandi un ultimo prezzo compresa spedizione.
Calcola che Babbo natale è appena andato via e si è preso tutti i miei soldi. Grazie e Ciao |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siziano (PV)
|
Quote:
P.S.: avresti anche da aggiungere (ovviamente pagandotelo) un adattatore Molex da maschio a 4 pin per alimentazione periferiche classico a femmina a 4 pin per alimentazione unità floppy?
Ultima modifica di 84Dean84 : 27-12-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
potresti postare alcune foto del Colorsit CS NERO 12€ è un mini - tower? Grazie
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Risposto al pm
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
Attendo codice per il tracking. Saluti
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
hutch se nn mi vuoi vendere nulla almeno dimmelo
mah! |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai la casella degli MP piena..
volevo scriverti in pvt che se confermi che la MB è ok si puo' concludere. |
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Salve, scusate ma ho avuto una giornata PIENISSIMA! Ci aggiorniamo meglio più tardi! Quote:
Ciao, si, è un minitower, al più presto posterò le foto! |
|||
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
raga il 21 avevo dato conferma a hutch della mia volontà di acquisto di una scheda madre, di una scheda video e di un masterizzatore
dopo avermi dato conferma, oggi mi comunica che ha venduto la scheda madre per me questa non è serietà per la prima volta sconsiglio di fare affari con un utente |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
REGOLE: Mi riservo il DIRITTO di togliere in QUALSIASI MOMENTO dalla vendita e senza dare motivazioni qualsiasi oggetto. PRECEDENZA in blocco o a mano in zona Reggio Calabria e provincia o MESSINA zona porto. l'utente a CUI ancora NON HO VENDUTO la scheda madre è di MESSINA e mi sembra di essere stato anche abbastanza chiaro via pm. Quindi, mi spieghi cosa vai cercando? Non mi hai fatto ricariche o altro quindi cosa vuoi? E ripeto, la scheda non l'ho ancora venduta. Non accetto di essere giudicato e ti avevo AVVISATO che avrei avuto impegni durante le feste. Adesso mi dispiace ma ti segnalo. Ultima modifica di |Hutch| : 30-12-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori. * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto. e oltre alle regole del forum ci sono quelle della buona educazione, 9 giorni che aspetto tue risposte |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Originariamente inviato da monkey.d.rufy hutch se nn mi vuoi vendere nulla almeno dimmelo mah!" Menomale! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Vale lo stesso per te. Non osare darmi del maleducato perchè io non ho fatto nulla di male. Il maleducato e rompiscatole sei TU perché ti ho detto 10000000 che ho avuto da fare in questi giorni e tu hai continuato a pressare. Adesso smettila di inquinarmi il thread altrimenti chiederò l'intervento dei moderatori.
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
spiegatemi meglio cosa è successo.
ma anticipo che le regole di comodo come "Mi riservo il DIRITTO di togliere in QUALSIASI MOMENTO dalla vendita e senza dare motivazioni qualsiasi oggetto" non sono valide (è scritto tutto nel regolamento del mercatino). buona serata.
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

--> A lili13; Alex_Lupin; Pat77; Shub; lelito2006 V -FeX-; brattak; anakin71; strabaffo84; salvcort; Drachenfels; GeneraleMarkus; trudi1990; gigarobot