|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aimè avevo già fatto partire l'ordine sul uk.
va beh sarà per la prossima. non ho ancora visto se ci ho perso o guadagnato ma meglio non pensarci troppo. cmq ottimo almeno si può confrontare. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nel resto del mondo gli stati IMPONGONO che la maggior parte dell'attività di un ente POSTALE sia la consegna di pacchi e corrispondenza.. ma qui al solito.. non vigila e non importa niente a nessuno :-/ |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Ad un prima rapida occhiata noto con piacere alcuni prezzi inferiori per esempio alle offerte di Feltrinelli.it... ciò è un bene... peccato però su CD, DVD e VG il corrispondente.co.uk continua ad essere molto più conveniente.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quoto , un altra occasione persa se rimane cosi' , spero solo non ci obblighino ad acquistare dal .it .
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ci avviciniamo proprio allo uk/usa, siamo piuttosto ai livelli dei negozi fisici. Ad un'occhiata rapida ci sono "offerte" su cd dvd ridicole con tagli di 50/70 centesimi (tralasciando il fatto dei magazzini praticamente ancora semideserti ma questo si puo' anche concedere all'inizio).Sembrerebbe che con le spedizioni a livello di prezzo se la sono cavata abbastanza ma bisogna vedere poi la realta' qual è in termini di sicurezza e tempi di consegna.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che di proposito mettano i prezzi più alti per invogliare la gente a comprare sul .uk, che senso avrebbe? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
alcuni prezzi sono più bassi del rispettivo UK
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Il problema è che da noi non c'è concorrenza sui VG/CD/DVD. Chi glielo fa fare ad Amazon di mettere gioco X a 30 euro quando nei siti concorrenti italiani il prezzo minimo è 45? Lo metti a 44 e hai già vinto.
L'Inghilterra può contare su una decina di e-shop "top" che si fanno concorrenza spietata, da noi i responsabili dei 4 e-shop da banane che abbiamo probabilmente si telefonano tra di loro per concordare il prezzo e finita lì. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Qualcuno sa se si può continuare a comprare in uk o us? Per esempio da noi non c'è black friday, comunque immagino di sì, se no non si potrebbe prendere il kindle, o no?
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si, nessun problema ad usufruire dei rispettivi .com e .co.uk... oltretutto il super saver delivery per l'Italia è stato inaugurato da pochissimo e si darebbero uan bella zappa sui piedi reindirizzandoci sul .it.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
una sola opinione: per adesso fa schifo non c'è nulla.
ha quattro cosette, rispetto ad amazon uk. spero sia dovuto al fatto che ha aperto adesso...se invece non è così, se lo tengono loro. ho scritto "unreal" tra i videogiochi escono solo 3 prodotti...in quello uk ne escono a pacchi per non parlare delle categorie che sono stra-decimate. se poi col tempo si espande ben venga, spero di essere felicemente sorpreso col tempo. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che i tempi di consegna della roba UK dalle mie parti non sono proprio rapidissimi. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono i videogiochi, ma quelli da sempre in Italia hanno prezzi altissimi, non è una novità dell'ultima ora. Credo che il problema principale sia dato dal fatto che ci sono troppi passaggi di mano nella filiera produttore -> consumatore e ad ogni passaggio c'è ovviamente un ricarico. Se paradossalmente potessimo acquistare direttamente dalla nave/aereo che sbarca i prodotti ho la vaga sensazione che il risparmio sarebbe assai consistente. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi spiegate perchè gli stessi prodotti si trovano due volte con prezzi differenti tra loro?
ad esempio provate con canon mx340 Ultima modifica di manano3 : 23-11-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7 SteamID - Diablo III - BF: RyanITA Ultima modifica di Nayr : 23-11-2010 alle 17:46. |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per i blu-ray nn ci siamo con i prezzi
, conosco siti con prezzi migliori (parlo ovviamente di quelli senta ita in uk, altrimenti li compro la senza pensarci 2 volte), e i giochi in uk costano decisamente meno (e con i giochi la presenza dell'italiano è un surplus per me, i doppiaggi nostrani fanno pena).Aspetto di vedere se almeno il kindle sarà proposto a un prezzo decente
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Finalmente!! A prescindere e' cmq un'ottima notizia, una realta' come amazon imho non puo' che fare del bene in questo paese
![]() Io sono del parere che ovviamente continuera' la possibilita' di comprare sul .co.uk, se no per prima cosa avrebbero gia' tolto quest'opzione anche negli Stati in cui e' presente uno store amazon locale (francia, germania) e secondo perche' i listini cambiano notevolmente da uno Stato all'altro, per esempio in Francia si trovano CD che non si trovano in Inghilterra, etc. La bellezza di amazon e' proprio il fatto di poter usare un unico account e fare shopping nei diversi store Per il kindle io non ho resistito e me lo sono fatto regalare per il compleanno, secondo me rimane cmq un ottimo acquisto a quel prezzo!
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dai commenti molti non hanno chiaro il funzionamento di Amazon..
Amazon è un "aggregatore", cioè raccoglie le realtà (shop/online) sul territorio locale e le aggrega in un portale.. E' per questo che articoli IDENTICI possono avere prezzi molto diversi (o addirittura essere usati invece che nuovi, se specificato) e condizioni di pagamento/spedizione diverse.. E' anche per questo che Amazon.it fa un pò pena rispetto agli altri: qui la concorrenza non si sa cos'è.. e il "catalogo" rispecchia un pò la realtà locale (purtroppo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

, conosco siti con prezzi migliori (parlo ovviamente di quelli senta ita in uk, altrimenti li compro la senza pensarci 2 volte), e i giochi in uk costano decisamente meno (e con i giochi la presenza dell'italiano è un surplus per me, i doppiaggi nostrani fanno pena).
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"