|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@olivobestia: Sai che non ci avevo pensato?xD Ora che mi ci fai riflettere meglio, mi son sempre trovato bene con i plugin per i browser di player quali WMP, VLC, Quicktime (Anche se quest'ultimo, almeno sulla mia macchina, dal browser ha prestazioni un tantino penose, simili a quelle di flash >.<) e devo dire che se ci fosse un integrazione del genere tra player e browser forse sarebbe meglio...ad esempio, guardare un video in streaming che usa come player il player predefinito del sistema non sarebbe male ù.ù Ok, sto sognando troppo xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Soprattutto ora che adobe ha chiuso il ramo degli adobe lab per il flash a 64 bit su linux!!!!!!!!! che tra l'altro ha iniziato ad andarmi a 5 o 6 volte la velocità normale proprio in questi giorni!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@olivobestia
dipende dal bitrate del video...sul mio p4 2,4ghz con video hd scaricati da yotube che hanno un bitrate scadente non hai problemi, ma prova a vedere un video con bitrate di una certa entità, comincia a fare i capricci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma quindi flash player 10.1 supporta il codec h.264? senza altri plugin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come si abilita/disabilita questa benedetta accelerazione hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ESISTEEEE.... ESISTEEEE... ho trovato uno script per firefox che sostituisce ai siti di video sharing (aka youtube) il player flash con totem/vlc eccecc.
http://userscripts.org/scripts/show/34765 Beh ora non ho più bisogno di flash 64bit.... Ottima mossa adobe, mi sono levato un bel peso dal browser ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
lo sto provando ora e va da dio. In pratica mi si apre totem nella pagina di youtube... La cosa fantastica e vedere i video Full hd, con i core che rimangono al minimo, senza alcuno scatto, ne in finestra ne in fullscreen
![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sono molto curioso ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: allora, se trova totem plugin ma è disattivato non va, anche se c'è vlc mozillaplugin installato. Se lo cancello e installo solo vlc mozillaplugin lo sostituisce con vlc, però con vlc ho problemi, si apre ma non parte il video, forse perchè prima se lo deve scaricare tutto??? Cmq, visto che in linux c'è totem, ho rimesso il plugin per firefox di totem e vivo felice ![]()
![]() Ultima modifica di valerio993 : 16-06-2010 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma flash non era il modo "migliore" per fare streaming su internet ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Non mi funziona con MPC-HC.
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
io lo sto provando per chrome
in effetti ora quando ci sono dei video postati in pagine html non vedo + la finestrella da cui farlo partire ma solo un link da cliccare così da far aprire una tab nuova non so cosa stia usando se vlc o wmp classic boh
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.