|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Chi è ipergarantito ha interesse che le cose non cambino, chi non è garantito non ha sufficiente forza contrattuale per farsi sentire. ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Chi ha un lavoro TI è garantito mentre TD no semplicemente perchè ha un contratto a termine.. sempre stato così e non si chiama licenziamento ma termine del contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Chi ha un contratto stabile non ha interesse nel fatto che gli altri siano precari.
Certo, se si pretende di abbassare i suoi diritti sarà contrario, ma non vedo perché dovrebbe essere contrario ad aumentare i diritti degli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma qui pecchi un po di ingenuità.. Almeno sul versante psicologico, siamo già all'estrema diffidenza e lotta di classe.. I miei colleghi a tempo indeterminato, in effetti, in faccia non lo ammetterebbero, ma non avrebbero assolutamente gradito una stabilizzazione mia e dei miei colleghi a tempo determinato... ![]() avrebbe significato dividere con altre 4 persone i già magri proventi del progetto estivo, altre quattro persone che si sarebbero inserite per possibili progressioni orizzontali, altre 4 persone con cui dividere i fondi della previdenza integrativa ai sensi della 208 (dalla quale eravamo stati, illegittimamente credo, tenuti fuori), meno ricattabilità nelle mansioni, altri 4 ai corsi di aggiornamento, etc... Naaa, a tempo determinato eravamo molto più comodi ed economici.. Perché dividere certe risorse in 12, quando puoi dividerle per 8? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.