|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comunque è assurdo che nessuna casa offra notebook con ssd decenti adesso che un pò tutte presentano i nuovi prodotti.Vai a trovare un notebook con ssd.Questo x57 sembra valido vedremo come sarà quando qualcuno lo proverà
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche se personalmente speravo almeno in una porta usb 3.0....giusto per guardare un pò al futuro...
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga per l'usb 3.0 niente paura, basta avere un notebook con slot express card...ci sono gli adattori ad hoc già in commercio...
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
L'ho ordinato qualche giorno fa, aspetto fiducioso il suo arrivo!
SANTECH X57 CPU Intel Core i5-520M 2.40 GHz (DC, 3MB, 35W, T2.93GHz) RAM 4 Gb DDR III 1.333MHz (2x2.048Mb) HARD DISK 320 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA II 300 DISPLAY 15,6" LED HD 1.366x768 Glare Type IPS VGA ATI Mobility Radeon HD 5650 1Gb GDDR3 dedicati OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) WiFi Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps, 802.11a/b/g/n) BLUETOOTH Bluetooth 2.1 Integrato OPZIONI BATTERIA 6 Celle Ioni di Litio 5200 mAH TASTIERA Italiana (IT) con Tastierino Numerico (Chocolate) - 100 Tasti SISTEMA OPERATIVO Non desidero questa opzione BORSA Non desidero questa opzione ESTENSIONI GARANZIA Non desidero questa opzione Totale 1000 euro
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Una domanda: i processori (per esempio l'i5 a 2,4) sono gli stessi che montano sui nuovi macbook pro?
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè si, sono tutti dual core anche i loro mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Allora le prestazioni in campo 3d (rendering) dovrebbero essere buone. Ho visto in rete un macbook pro a 2,4 in cinebench 11 (motore di cinema 4d) aveva più' o meno le stesse prestazioni di un q6600
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Senz'altro sono buone cpu, ma peccato abbiano montato solo i dual core...evidentemente tengono i quad per la fascia altissima del mercato (N56 e successivi)...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
montano solo dual core perche' al momento gli i7 mobile (tranne il 620 che comunque e' dual core) non hanno la vga integrata nel processore, quindi non avresti a disposizione la switchable graphic e quindi la batteria durerebbe un terzo...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
...una cosa interessante sarebbe sapere se prima o poi monteranno delle 5750/5770/5830/5850, giusto per dare un po' piu' di spinta a questo note...
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Bè qualcuno aveva abbozzato (vedi sony o lenovo) una sorta di switchable graphics (con vecchie tecnologie che oggi sono decisamente migliorate) senza andare a disturbare le cpu, bastava usare una gpu discreta ed una integrata nel chipset, tipo una intel 4500HD. Oggi, per esempio con le tecnologie di nvidia, si poteva fare anche senza che le cpu avessero una gpu integrata nel package. Questo limite di dual core è piuttosto penalizzante sotto certi aspetti. Un amico ha comprato qualche mese fa un Alienware m15x con un core i7 620 dual core (prima montavano i quad core, poi di colpo li hanno levati dalla configurazione) e non ha alcuno switchable graphics. Non capisco il motivo del dual core, quindi, specie perchè prima li montavano tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
macchina interessantissima. Sono molto interessato all'acquisto che prevedo di fare entro i primi di giugno, intanto magari aspettiamo qualche commento (e magari qualche fotina
comunque m'iscrivo
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
ciao a tutti mi inscrivo questo thread...
da domani cominciano ad assemblarlo quindi voglio subito una bella recensione dal primo possessore sopratutto per quanto riguarda lo schermo....così poi lo ordino pure io |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusate la mia ignoranza ma, per quanto sulla carta le caratteristiche di questo notebook mi facciano gola e non poco, ho alcuni dubbi che vorrei chiarire col vostro aiuto.
il primo riguarda la possibilità di espansione in quanto ho visto che non prevede slot express card e dunque mi chiedo: se un domani mi servisse aggiungere, che so, una entrata firewire o l'usb3 come potrei fare? il secondo riguarda l'effettiva validità del sistema di switching grafico; premetto che di fatto non c'ho capito niente di come dovrebbe funzionare (e qui chiedo aiuto a chi è più competente di me) ma ho paura che, ad es., chi come me usa ubuntu potrebbe avere qualche problema tipo, nel migliore dei casi, la 5650 sempre attiva (e quindi niente risparmio) o peggio il contrario come pare stia capitando ai possessori dei nuovi asus con tecnologia nvidia optimus che in alcuni casi non si vedono attivata la gpu discreta con conseguente impossibilità di far funzionare determinati giochi o applicazioni. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
L'avevo notata questa storia, però penso che per il collegamento con hd e masterizzatori, l'esata sia nettamente migliore di un usb3.
Certo per altro potrebbero esserci difficoltà.. La questione switch è tutta da verificare su linux, anche perchè già ci sono difficoltà con le schede ati..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH