|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
Tomb Raider, viste le ambientazioni, è semplicemente il gioco perfetto per il cryengine. ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Non è FisX ma il concetto che venga limitato a certe GPU quando in realtà potrebbe girare benissimo anche sulle ATI, cosa che è anche stata dimostrata con un hack. Per emulare delle belle tette che si muovono in maniera realistica (o iperrealistica) non è necessario la CE3 (di certo però l'effetto sarebbe notevole ![]() Quote:
Cmq sembra molto "The Elder Scrolls", un motivo in più per cui dovrebbero farlo! Usa Rana con Cartello: Splatch! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
"Crytek: Crysis 2 è il gioco con la miglior grafica di sempre"
ma che titolo di pippa e'?..la migliore grafica di sempre??...e crysis e warhead allora?....loro si ke hanno la migliore grafica di sempre!!! anke se c'e' molto da lavorare sul "realismo" e un po sulla fisica credo...dire che crysis 2 e' migliore..e' un oltraggio XD ...anke perke...il motore e' adattato alle console (merdine piu' lente)...e gira pure in citta!!!...quindi niente foreste da gestire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Siamo alle solite.
Subito a far partire la guerra infantile tra "consolarei e picisiti", quando io ho messo un semplice quesito. Qui nessuno ha cercato di argomentare, anzi hanno peggiorato il mio pensiero
![]() Io gioco un pò a tutto indipendentemente dalla piattaforma, ma io penso seriamente che certi discorsi sulla grafica, lasciano il tempo che provano. Vi lamentate che fanno giochi tutti i quali, ma pretendete che spendono tempo e risorse per fare solo una grafica super realistica, rinunciando ad una giocabilità che magari non si evolve nemmeno a bestemmiare. Cioè che razza di ragionamento è ? Ma i videogiochi non devono essere mica per forza tutta grafica! Vabbè che fare un discorso simile in un posto dove si parla di HW per pc è al quanto pericoloso per la mia salute fisica, però lasciate che vi dica una cosa: Ma il gioco su pc non dove essere raggiungibile da più persone possibili ? Perchè allora si esulta alla grafica di Crsys che tra l'altro per la sua pesantezza solo pochi la potevano usare (quando usci ovviamente)? Ok sfruttare all'osso le schede grafice, però ricordiamoci che non tutti possono avere il super mega PC con 4 schede video in parallelo, quantalate di ram, 4 HD in Raid ed altro ![]() ![]() Poi basta con sta etichetta da Consolaro e picista, che sono ridicole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ho sempre adorato la bella grafica fin dai tempi dell'amiga 500.
A 2 anni dalla sua uscita crysis resta il gioco con la miglior grafica. Attendo con ansia il seguito sperando sfrutti a dovere i pc moderni ma che sia anche programmato a dovere. Certo, per i miei gusti preferirei un rpg con quella grafica ( un fps e' troppo frenetico, preferirei uno piu' lento ed esplorativo ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
migliore grafica....e.....basta??? il primo era valido per quello..ma il gameplay era qualcosa di incredibilmente banale e la trama pretestuosa e inesistente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
basta pippe, basta... sa il gameplay farà pena come il primo, sarà solo l'ennesima demo di un gioco orribile con una grafica incantevole... e di sicuro su xbox360 sarà superiore alla patetica versione pc ahahah!!! così la smettete =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Sai che forza...sono capaci tutti di fare un gioco che per girare ha bisogno di un cazzo di reattore a fusione in configurazione SLI.
Sono dei pagliacci. La vera sfida sarebbe creare un gioco bello da vedere ma che non richieda risorse hardware troppo costose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Si dice in giro che il source sia il motore più efficiente che esista. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ma che cosa hai scritto si può sapere? Sono tutti bravi bla bla bla...ah si? E a parte la Crytek e la DICE dove sono tutti quei bravi a farmi dei motori grafici che simulano il photo-realismo con fisica del genere? NO DIMMI un pò ..argomenta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi auguro solo che ci siano sezioni in ambienti verdi e clorofilliani! il bello era proprio quello.. la sensazione di trovarsi un una vera giungla perfettamente simulata.... senno x me sara un clone di killzone 2(molto piacevole).
ho giocato l 1 e il warhead un paio di volte e personalmente non li ritengo senz anima.. anzi la trama e ben curata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma cosa avrebbe il gamplay di male scusate?
![]() E' un normalissimo sparatutto con visuale centrata,non vedo proprio cosa abbia di male! Poi sempre a dir male della trama ma a me è piaciuta molto di più di tanti altri giochi ed è pure abbastanza coinvolgente. E poi la finirei di lamentarsi "eh ci vorrà un quad SLI di GF100 per farlo girare a dettagli bassi" ecc,se la scheda video integrata dei vostri pc non è riuscito a far girare il CE2 non ne può nulla nessuno....io me lo son goduto a dettagli medio alti su una 3850 e non mi son lamentato. certa gente.... ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.