|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
Tenetevi gli 800 euro. Abbandono il 3d e vado a parlare del "gravissimo problemi dei crocifissi appesi" che sembra interessare di piu'. Auguri. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Poi però quando queste "violazioni" ti permettono di tenerti stretto il tuo posto di lavoro, ti fanno portare a casa dei buoni pasto più alti, uno stipendio migliore o una polizza che copre i costi medici per i figli tutti zitti e mettete in saccoccia.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Nope. Arrestiamoli.
Se a te pare una mossa esagerata, a me proprio no. Violazione di libertà è comunque. In qualche modo va fermata. E se il crumiro vuole andare a lavorare, che si fa? Lo si pesta? Quote:
Il tuo diritto civile di scioperare non deve negare il mio diritto civile di lavorare. Io rispetto te e tu rispetti me. Questa è una condizione imprescindibile della vita civile moderna (non so nel 1920 e non me ne frega, se non dal punto di vista storico). Tutto il resto viene dopo. Io penso che al giorno d'oggi ci siano altri modi per far sentire la propria voce. Perché non fanno il picchetto davanti alla casa del datore di lavoro? O davanti al comune? In piazza? In Giappone scioperano mettendosi una fascia nera al braccio, pensa te.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
diritto è giusto, puoi anche decidere di scioperare
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.