Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 11:37   #81
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Io penso che impedire a chiunque di svolgere il proprio lavoro sia un'azione criminale che viola la libertà altrui. Non c'è alcuna ragione che possa sostenere una cosa del genere.
Quelli che fanno ciò per me andrebbero arrestati.

Tenetevi gli 800 euro. Abbandono il 3d e vado a parlare del "gravissimo problemi dei crocifissi appesi" che sembra interessare di piu'.

Auguri.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 11:38   #82
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Io penso che impedire a chiunque di svolgere il proprio lavoro sia un'azione criminale che viola la libertà altrui. Non c'è alcuna ragione che possa sostenere una cosa del genere.
Quelli che fanno ciò per me andrebbero arrestati.
Impicchiamoli.

Poi però quando queste "violazioni" ti permettono di tenerti stretto il tuo posto di lavoro, ti fanno portare a casa dei buoni pasto più alti, uno stipendio migliore o una polizza che copre i costi medici per i figli tutti zitti e mettete in saccoccia.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:24   #83
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Impicchiamoli.
Nope. Arrestiamoli.
Se a te pare una mossa esagerata, a me proprio no. Violazione di libertà è comunque. In qualche modo va fermata.
E se il crumiro vuole andare a lavorare, che si fa? Lo si pesta?

Quote:
Poi però quando queste "violazioni" ti permettono di tenerti stretto il tuo posto di lavoro, ti fanno portare a casa dei buoni pasto più alti, uno stipendio migliore o una polizza che copre i costi medici per i figli tutti zitti e mettete in saccoccia.
Ma neanche per il menga. Sono finiti i tempi delle rivoluzioni sociali, scusa tanto.
Il tuo diritto civile di scioperare non deve negare il mio diritto civile di lavorare. Io rispetto te e tu rispetti me. Questa è una condizione imprescindibile della vita civile moderna (non so nel 1920 e non me ne frega, se non dal punto di vista storico). Tutto il resto viene dopo.
Io penso che al giorno d'oggi ci siano altri modi per far sentire la propria voce. Perché non fanno il picchetto davanti alla casa del datore di lavoro? O davanti al comune? In piazza?
In Giappone scioperano mettendosi una fascia nera al braccio, pensa te.
Old 04-02-2010, 12:58   #84
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Nope. Arrestiamoli.
Se a te pare una mossa esagerata, a me proprio no. Violazione di libertà è comunque. In qualche modo va fermata.
E se il crumiro vuole andare a lavorare, che si fa? Lo si pesta?

Ma neanche per il menga. Sono finiti i tempi delle rivoluzioni sociali, scusa tanto.
Il tuo diritto civile di scioperare non deve negare il mio diritto civile di lavorare. Io rispetto te e tu rispetti me. Questa è una condizione imprescindibile della vita civile moderna (non so nel 1920 e non me ne frega, se non dal punto di vista storico). Tutto il resto viene dopo.
Io penso che al giorno d'oggi ci siano altri modi per far sentire la propria voce. Perché non fanno il picchetto davanti alla casa del datore di lavoro? O davanti al comune? In piazza?
In Giappone scioperano mettendosi una fascia nera al braccio, pensa te.
sostituirei la parola evidenziata con DOVERE ... sai punti di vista !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:20   #85
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
sostituirei la parola evidenziata con DOVERE ... sai punti di vista !
diritto è giusto, puoi anche decidere di scioperare
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian