|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
se ti fermi siamo a posto...
se cominci a linkare siti non permessi... la cosa diventa seria...:o nè vuoi uno..!!! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ordinata la DMX 6 Fire 24/96 ... SLURP !
Come da titolo ...
NON CI STO' PIU' DENTRO !!! Appena mi arriva faccio esplodere CUBASE e NUENDO ! ... piccolo sfogo ... scusate
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
benvenuto nel club !!!
mi raccomando posta impressioni e tutto quello che ti viene in mente !!! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
facci sapere..:o
ciao.. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Vi farò sapere sicuramente ...
anche perchè ne ho le bxxxe piene di attaccare / staccare cavi dietro al PC BASTA ! Viva il frontalino frontale (ed, ovviamente, tutto il resto) !
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
AIUTO!!!! Driver ASIO DMX6Fire incompatibili con Cubase....
E' assurdo!! Ho scaricato ogni sorta di driver e l'ho provato su due partizioni diverse... non c'è verso... finche uso i driver ASIO multimedia standard tutto funziona bene (ma ho latenze di 750millisecondi!!!)
Appena passo ad usare gli ASIO della terratec oppure addirittura i DirectX ASIO non riesco più nemmeno a sentire i file midi e spesso il sistema si inpalla proprio!!!! COSA C'E' CHE NO VA? Caxxo raga ho preso sta scheda per fare HD recording e poi mi fa questi scherzi? Già con la Terratec 24/96 avevo avuto problemi naloghi con i driver proprietari, ma con i directX andava da Dio e avevo latenze molto basse... 750millisecondi non li tollero proprio... Raga datemi una mano... se continua così mi tocca rimettere la SB live! e non voglio vi pregooooooooooo.....
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Raga non ci credo????
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
mandagli un PVT a Fabry 74..
ciao.. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Azz ... spero tu stia sbagliando da qualche parte ... perchè ho ordinato anch'io la Terratec !
Giuro che se lo fa anche a me faccio il record di lancio del disco ... o meglio ... della scheda (abito all'ottavo piano !) Facci sapere !
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Ho contattato fabry... speriamo bene....
cmq chi sa posti...
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ciao miche, non ho ancora visto i pvt....
spiegami visto che io ci sto lavorando benone con la skeda e la config in signature... allora l'HW l'hoi visto dalla tua sign., io ho il KT133A, tu il KT266A, non dovremmo avere problemi dato che i driver sono gli stessi. ti do' la mia config SW in ordine di installazione: Win XP Pro directX quelle di XP Via 4in1 vers. 4.37 driver terattec 123 (gli ultimi scaricati dal sito ma funzionano anche quelli del CD) control panel terratec 123 poi i soliti cubase, wavelab, Sonar, etc etc ad occhio potrebbero essere i 4in1 che ti danno problemi, hai gli stessi che avevi con la live! ??? se non ne esci prova a settare tutto il PC senza overclock |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I driver via non li ho installati perché ho letto da più di una parte che quelli integrati su WinXP sono i più stabili in assoluto... cmq provo a metterli... L'overclock posso anche provare a tolgierlo, ma considera che con la mia mobo con il bus a 166mhz tutto il resto torna in specifica, quindi PCI a 33mhz, AGP a 66mhz ec ecc... quindi mooltooo difficilmente è quello il problema... Installo i driver via mentre recito una preghiera.... stay tuned...
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Niente!...
I drivers via non cambiano nulla di nulla... Ma vi rendete conto che se carico gli asio della scheda manco riesco più a sentire i files midi? Sono desolato...
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Raga ho cambiato slot PCi della scheda, ho tolto ogni tipo di overclock, ho cambiato l'indirizzo IRQ... NADA!!!
Appena setto ASIO DMX6Fire Driver tutto si mutizza completamente... AIUTO!!!!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
prova la pact x il Via...
il primo tread sopra a tutti... magari funzia...!!! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
non capisco cosa possa non farti funzionare la skeda...
cmq i midi li senti solo col sintetizatore SW della microsoft ('na skifezza,,, lo sapevi vero ??? ma non ti da' latenza basse e ti fa' aprire il pannello della terratec CUBASE ???? dmx 6 fire MIDI si riferisce all' uscita midi dal frontalino. dmx 6 fire wavetable ad un a skeda figlia da attaccare alla 6 fire. hai provato a registrare la chitarra attaccandola al mic-in ??? si picchia col controller raid ???? |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Programma midi per Terratec dmx
Ho una scheda Terratec dmx 6fire e mi servirebbe un semplicissimo programma midi che mi permetta di sentire i suoni del mio expander della korg. C'è un semplice piccolo programma che si limita a fare questo (magari gratuito)? Ho provato il VSampler ma non è gratuito e non salva le impostazioni all'uscita...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Naturalmente uso il Microsoft SW synth. per riprodurre i midi! Solo che con i multimedia funziona e con i DMX6fire no!
Con il controller raid non sembra esserci nessun tipo di conflitto, ne di irq ne di driver... e cmq ho già spostato la scheda in più di uno slot... Il pannello degli ASIO me lo fa aprire da cubase ma: - se imposto gli ASIO della scheda (e non sento nulla) e poi rimetto i multimedia si blocca il sistema! - se lancio le aplicazioni di configurazione dei driver directX o directX full duplex, l'hd carica un secondo e poi i programmini non partono nemmeno!!! Solo nuendo mi permette di passare da un asio all'altro senza intoppi, però con i driver DMX6Fire naturalmente non sento nulla.... La prova dall'in del mic mi pare inutile... considera che quando metto gli asio della scheda manco sento il CLICK dei files midi! E' proprio morta completamente con quei driver la scheda!!! Mi sto cominciando a preoccupare...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ho cambiato il titoli della discussione ..
così o possessori di questa scheda sapranno come aiutarti... ciao.. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Ottimo!
...speriamo bene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.