Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2010, 20:43   #81
C3M3
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2009
TUTTO SISTEMATO PAGAMENTO RICEVUTO..... se sapevi di avere tanti impegni non dovevi prendertene altri con persone soprattutto quando ci sono di mezzo dei soldi, te a me avevi dato una parola che non hai rispettato io invece sono stato onestissimo e puntualissimo nella spedizione nei tuoi confronti, cmq dai non importa fortunatamente si è concluso il tutto.
saluti
Andrea

Ultima modifica di C3M3 : 13-01-2010 alle 22:19.
C3M3 è offline  
Old 13-01-2010, 22:12   #82
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Informo tutti che il pagamento è stato effettuato.

E' per me un periodo pieno di impegni, e non riesco a occuparmi di tutto.

Ma disonesto proprio non lo sono.

Prego il venditore di editare il messaggio in quote.

Grazie.

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 14-01-2010 alle 20:18.
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 14-01-2010, 13:01   #83
C3M3
Utente sospeso

up....
C3M3 è offline  
Old 14-01-2010, 20:19   #84
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Quote:
Originariamente inviato da C3M3 Guarda i messaggi
TUTTO SISTEMATO PAGAMENTO RICEVUTO..... se sapevi di avere tanti impegni non dovevi prendertene altri con persone soprattutto quando ci sono di mezzo dei soldi, te a me avevi dato una parola che non hai rispettato io invece sono stato onestissimo e puntualissimo nella spedizione nei tuoi confronti, cmq dai non importa fortunatamente si è concluso il tutto.
saluti
Andrea
In questo ti do ragione..

Però a volte gli impegni che si hanno sono di piu di quelli che si pensano di avere..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 14-01-2010, 20:38   #85
C3M3
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
In questo ti do ragione..

Però a volte gli impegni che si hanno sono di piu di quelli che si pensano di avere..
dai non ti preoccupare abbiamo risolto tutto come vedi in firma ti ho anche messo tra gli utenti positivi cerca solo di essere più puntuale nei pagamenti le prossime volte tutto qua ciao
C3M3 è offline  
Old 14-01-2010, 21:42   #86
Alpinet
Senior Member

L'Avatar di Alpinet

Città: Caorle (VE)
com me invece ha il dente avvelenato..hhiihih
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey

Alpinet è offline  
Old 15-01-2010, 14:09   #87
C3M3
Utente sospeso

up...

ANCORA DISPONIBILE:

-Ram DDR3 PC3-15000 Cellshock BLU 3x1GB............................50€

Ultima modifica di C3M3 : 16-01-2010 alle 18:30.
C3M3 è offline  
Old 16-01-2010, 18:30   #88
C3M3
Utente sospeso

Tastiera/Mouse Kit Logitech MX 5500 VENDUTA A ALPINET
C3M3 è offline  
Old 18-01-2010, 16:49   #89
C3M3
Utente sospeso

VENDUTO TUTTO
C3M3 è offline  
Old 19-01-2010, 16:42   #90
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Guardate e meditate

Allora oggi mi è arrivato il case da questo utente... beh mi era stato detto anche su msn che il case stava in uno stato perfetto, mentre da quello che ho visto il case presenta due agganci sulla paratia in alto rotti, ed il pannello di lato graffiato con un bel solco ... ho parlato con l'utente del problema, ma mi ha risposto che il suo case alla casa era perfetto, poi che sarebbe stato il corriere (quando invece il pacco era sigillato), che sono stato io (si mi diverto a rompere la roba che mi arriva) poi non sapendo che dire, gli ho proposto che magari quel case si sarebbe auto-lesionato dentro l'imballaggio ... gli sono venuto incontro, gli ho mandato delle foto, gli ho detto di risarcirmi almeno qualcosa della spesa, ma nulla, non ha voluto ammettere nemmeno l'errore, poi quando gli ho riposto che avrei pubblicato il "fattaccio" sul forum, mi ha risposto "fai come ti pare" uscendo da msn (o magari mi ha cancellato ) ... quindi per me questa è una transazione negativa, quindi evitate questo "signore" come la peste

PS: io non muoio di fame per 120€ ma te ti ci dovrai comprare un bel pò di medicine, e spera che non ti trovi faccia a faccia

ora vi allego le foto, giudicate voi (volendo vi posso postare anche la discussione su msn )

Ora oltre alla presa per il culo, mi tocca riparare il case, e vedere se non ci sono altre magagne varie (sempre se funziona)

giudizio UTENTE PESSIMO

a già verrai aggiunto in firma come cattivo venditore ciauz
Old 19-01-2010, 17:34   #91
C3M3
Utente sospeso

allora rispondo subito a questo poveretto di testa giusto perchè mi fai pena e non altro.... allora il case a casa mia era perfetto RIPETO PERFETTO non aveva alcun solco e tantomento la paratia superiore rotta, ho smembrato un'intero pc e come potete vedere gli utenti sono TUTTI RIMASTI FELICI per le ottime condizioni dei miei pezzi, per quanto rigaurda bel furbacchione NON MI MERAVIGLIEREI MINIMAMENTI SE FOSSI STATO TE A ROMPERLO anche perchè magari può anche succedere, hai provato a fare qualcosa e accidentalmente lo hai rotto poi visto che ti è successo subito hai provato a farmi fesso... IO ORAMAI NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NULLA!!!! mi sono successe cagate ben peggio di queste te lo posso assicurare. per me il morto di fame sei te in questo caso e non io e sei un GRAN BUGIARDO NON TI PREOCCUPARE CHE ORA LA FIRMA LA METTO PURE IO NON TI HO RISARCITO PERCHE' QUEL CASE A CASA MIA ERA PERFETTO
incolla pure tutto quello che vuoi di MSN e vieni pure a trovarmi a casa ahahahahah ma guarda quanto ridicolo sei pur le minacce fai ma stai zitto...

GIUDIZIO: UTENTE PESSIMO

Ultima modifica di C3M3 : 19-01-2010 alle 17:39.
C3M3 è offline  
Old 19-01-2010, 19:47   #92
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

bella questa, te mandi un case rotto e quello che l'ha sfasciato sarei io??? stai fuori di melone (il bello che io mi ritrovo un case rotto e te ti prendi il miei 120€), comunque sia sei stato segnalato allo staff, a loro l'ardua sentenza, poi io sarei l'utente pessimo vergognati
Old 19-01-2010, 19:50   #93
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Allora io l'alimentatore preso da questo utente bravo utente è perfetto in ogni sua parte, manco un segno di polvere e mnomissioni tutto perfetto nonche scatola e garanzia
Old 19-01-2010, 19:51   #94
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
Allora io l'alimentatore preso da questo utente bravo utente è perfetto in ogni sua parte, manco un segno di polvere e mnomissioni tutto perfetto nonche scatola e garanzia
beato te, che ti devo dire
Old 19-01-2010, 19:52   #95
C3M3
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
bella questa, te mandi un case rotto e quello che l'ha sfasciato sarei io??? stai fuori di melone (il bello che io mi ritrovo un case rotto e te ti prendi il miei 120€), comunque sia sei stato segnalato allo staff, a loro l'ardua sentenza, poi io sarei l'utente pessimo vergognati
ma segnala quanto vuoi..... quel case a casa mia era perfetto !!!!! li c'è una paratia completamente sfasciata!!!! cosa mi sono messo apposta a casa a romperla ??? io i pezzi del mio pc li ho tenuti sempre con ORDINE come infatti hanno constatao tutti gli altri utenti guardacaso a te arriva una cosa DISTRUTTA. ma vergognati te ......
C3M3 è offline  
Old 19-01-2010, 19:55   #96
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
ma segnala quanto vuoi..... quel case a casa mia era perfetto !!!!! li c'è una paratia completamente sfasciata!!!! cosa mi sono messo apposta a casa a romperla ??? io i pezzi del mio pc li ho tenuti sempre con ORDINE come infatti hanno constatao tutti gli altri utenti guardacaso a te arriva una cosa DISTRUTTA. ma vergognati te morto di fame che non sei altro...
quindi seri stato io a romperlo per divertimento??? perchè potevi pure dirmelo prima dell'acquisto che aveva il pannello di plexiglass graffiato e quei due agganci rotti... non puoi dire ne che sono stato io a romperlo e neppure che è stata la SDA visto che il pacco è arrivato integro... comunque sia, te mi hai mandato una cosa ROTTA però i miei 120€ sono SANI... poi il morto di fame sarei io

Ultima modifica di LurenZ87 : 19-01-2010 alle 21:33.
LurenZ87 è offline  
Old 19-01-2010, 19:55   #97
C3M3
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
grazie per il sostegno come del resto tutti i pezzi sono perfetti basta leggere anche post precedenti di altri utenti e ANCHE IL CASE LO ERA
C3M3 è offline  
Old 19-01-2010, 19:59   #98
C3M3
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
quindi seri stato io a romperlo per divertimento??? ma lo vedi quanto sei stronzo, perchè potevi pure dirmelo prima dell'acquisto che aveva il pannello di plexiglass graffiato e quei due agganci rotti... non puoi dire ne che sono stato io a romperlo e neppure che è stata la SDA visto che il pacco è arrivato integro... comunque sia, te mi hai mandato una cosa ROTTA però i miei 120€ sono SANI... poi il morto di fame sarei io
ancora..... IL CASE A CASA MIA ERA PERFETTO non ti ho detto che era rotto perchè non lo era !!!! ERA PERFETTO come tutto il resto, ahahahah te puoi dire che sono stato io a romperlo e io non posso dire che sei stato te? ma fammi un piacere xfavore... spiegami te chi mi dice invece che nel smontare o fare te qualcosa per sbaglio non lo hai rotto?
C3M3 è offline  
Old 19-01-2010, 20:01   #99
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
ancora..... IL CASE A CASA MIA ERA PERFETTO non ti ho detto che era rotto perchè non lo era !!!! ERA PERFETTO come tutto il resto, ahahahah te puoi dire che sono stato io a romperlo e io non posso dire che sei stato te? ma fammi un piacere xfavore...
che ti ridi??? anzi so perchè ridi, perchè mi ha inviata una cosa spacciandola per perfetta quando invece era rotta, e te lo sapevi BENISSIMO, però quello che ci rimette sono io, ho preso una fregatura in entrambi i sensi, mi ritrovo tra le mani un case ROTTO e 120€ in meno...

Ultima modifica di LurenZ87 : 19-01-2010 alle 21:33.
LurenZ87 è offline  
Old 19-01-2010, 20:05   #100
C3M3
Utente sospeso

ma vai a cagare bugiardo bastardo che non sei altro e con questo chiudo
P.S rido per le continue cazzate che scrivi IL CASE A CASA MIA ERA PERFETTO
C3M3 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian