|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
TUTTO SISTEMATO PAGAMENTO RICEVUTO..... se sapevi di avere tanti impegni non dovevi prendertene altri con persone soprattutto quando ci sono di mezzo dei soldi, te a me avevi dato una parola che non hai rispettato io invece sono stato onestissimo e puntualissimo nella spedizione nei tuoi confronti, cmq dai non importa fortunatamente si è concluso il tutto.
saluti Andrea Ultima modifica di C3M3 : 13-01-2010 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Informo tutti che il pagamento è stato effettuato.
E' per me un periodo pieno di impegni, e non riesco a occuparmi di tutto. Ma disonesto proprio non lo sono. Prego il venditore di editare il messaggio in quote. Grazie. Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 14-01-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
#83 |
Utente sospeso
|
up....
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Però a volte gli impegni che si hanno sono di piu di quelli che si pensano di avere.. |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Utente sospeso
|
dai non ti preoccupare abbiamo risolto tutto come vedi in firma ti ho anche messo tra gli utenti positivi cerca solo di essere più puntuale nei pagamenti le prossime volte tutto qua ciao
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Caorle (VE)
|
com me invece ha il dente avvelenato..hhiihih
![]()
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
#87 |
Utente sospeso
|
up...
ANCORA DISPONIBILE: -Ram DDR3 PC3-15000 Cellshock BLU 3x1GB............................50€ Ultima modifica di C3M3 : 16-01-2010 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#88 |
Utente sospeso
|
Tastiera/Mouse Kit Logitech MX 5500 VENDUTA A ALPINET
|
![]() |
![]() |
#89 |
Utente sospeso
|
VENDUTO TUTTO
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Guardate e meditate
Allora oggi mi è arrivato il case da questo utente... beh mi era stato detto anche su msn che il case stava in uno stato perfetto, mentre da quello che ho visto il case presenta due agganci sulla paratia in alto rotti, ed il pannello di lato graffiato con un bel solco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: io non muoio di fame per 120€ ma te ti ci dovrai comprare un bel pò di medicine, e spera che non ti trovi faccia a faccia ![]() ora vi allego le foto, giudicate voi (volendo vi posso postare anche la discussione su msn ![]() Ora oltre alla presa per il culo, mi tocca riparare il case, e vedere se non ci sono altre magagne varie (sempre se funziona) ![]() giudizio UTENTE PESSIMO a già verrai aggiunto in firma come cattivo venditore ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Utente sospeso
|
allora rispondo subito a questo poveretto di testa giusto perchè mi fai pena e non altro.... allora il case a casa mia era perfetto RIPETO PERFETTO non aveva alcun solco e tantomento la paratia superiore rotta, ho smembrato un'intero pc e come potete vedere gli utenti sono TUTTI RIMASTI FELICI per le ottime condizioni dei miei pezzi, per quanto rigaurda bel furbacchione NON MI MERAVIGLIEREI MINIMAMENTI SE FOSSI STATO TE A ROMPERLO anche perchè magari può anche succedere, hai provato a fare qualcosa e accidentalmente lo hai rotto poi visto che ti è successo subito hai provato a farmi fesso... IO ORAMAI NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NULLA!!!! mi sono successe cagate ben peggio di queste te lo posso assicurare. per me il morto di fame sei te in questo caso e non io e sei un GRAN BUGIARDO NON TI PREOCCUPARE CHE ORA LA FIRMA LA METTO PURE IO
![]() incolla pure tutto quello che vuoi di MSN e vieni pure a trovarmi a casa ahahahahah ma guarda quanto ridicolo sei pur le minacce fai ma stai zitto... GIUDIZIO: UTENTE PESSIMO Ultima modifica di C3M3 : 19-01-2010 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
bella questa, te mandi un case rotto e quello che l'ha sfasciato sarei io??? stai fuori di melone (il bello che io mi ritrovo un case rotto e te ti prendi il miei 120€), comunque sia sei stato segnalato allo staff, a loro l'ardua sentenza, poi io sarei l'utente pessimo
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Allora io l'alimentatore preso da questo utente bravo utente è perfetto in ogni sua parte, manco un segno di polvere e mnomissioni tutto perfetto nonche scatola e garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 19-01-2010 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Utente sospeso
|
grazie per il sostegno come del resto tutti i pezzi sono perfetti basta leggere anche post precedenti di altri utenti e ANCHE IL CASE LO ERA
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
che ti ridi??? anzi so perchè ridi, perchè mi ha inviata una cosa spacciandola per perfetta quando invece era rotta, e te lo sapevi BENISSIMO, però quello che ci rimette sono io, ho preso una fregatura in entrambi i sensi, mi ritrovo tra le mani un case ROTTO e 120€ in meno...
Ultima modifica di LurenZ87 : 19-01-2010 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
#100 |
Utente sospeso
|
ma vai a cagare bugiardo bastardo che non sei altro e con questo chiudo
P.S rido per le continue cazzate che scrivi IL CASE A CASA MIA ERA PERFETTO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.