Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 08:41   #81
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da lroby Guarda i messaggi
L'importante è crederci dici tu?
beh.. considerando che conosco la maggior parte delle marche del mercato da + di 15 anni e che monto per me, amici, e clienti Asus da quando ho comprato la sua prima mainboard per Pentium I e che facendo tutti i giorni , 6 giorni su 7 assistenza ai clienti privati ho modo di avere un bel numero di pc per ottenere delle statistiche per me attendibili. beh si.. dopo tutti questi anni .. ci credo in ASUS
ed è praticamente la numero uno anche in altri settori (notebook, display LCD etc.etc.)
E che parte in queste statistiche ha avuto la DFI?
Un possessore di DFI difficilmente si fa montare il pc da un amico o lo porta in assistenza
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 08:50   #82
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
L'importante è crederci dici tu?
beh.. considerando che conosco la maggior parte delle marche del mercato da + di 15 anni e che monto per me, amici, e clienti Asus da quando ho comprato la sua prima mainboard per Pentium I e che facendo tutti i giorni , 6 giorni su 7 assistenza ai clienti privati ho modo di avere un bel numero di pc per ottenere delle statistiche per me attendibili. beh si.. dopo tutti questi anni .. ci credo in ASUS
ed è praticamente la numero uno anche in altri settori (notebook, display LCD etc.etc.)
Ovvero niubbi possessori di pre-assemblati o PC da negozietto costruiti con componentistica del '700; che magari telefonano anche perché non trovano il tasto di spegnimento?
Bel campione
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:13   #83
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
non faro' statistica ma di schede madre ne ho avute : abit , msi , gigabyte ed asus.
l'unica che e' schiattata e' stata proprio l'asus , che montava il chipset nforce2 .

Cla;lz;l,a;l,za
Old 23-12-2009, 09:23   #84
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ovvero niubbi possessori di pre-assemblati o PC da negozietto costruiti con componentistica del '700; che magari telefonano anche perché non trovano il tasto di spegnimento?
Bel campione
asus mi ha lasciato sempre perplesso...ha sviluppato una marea di MB con la sorpresa che spesso le "migliori" (deluxe, premium) erano progettate da schifo e perfino la prima marchiata Republic of Game aveva casini.
in genere le migliori in questi anni sono state le P5B (io avevo la premium Vista Edition) ed era ottima anche come prezzo, stabile in OK (E6300 da 1,8GHZ a 3,2GHZ ad aria) mentre la serie dopo p5K uno schifo o lasciavi tutto di default o riavviava, si spegneva...molte schede base di Asus sono spesso in RMA mentre poche ASrock ho dovuto sostituire in 4 anni.
ora la serie p5Q (nel mio caso la p5Q-E) con chip P45 la vorrei sostituire con la DFI Hybrid P45-ION....ma non la trovo...non so proprio dove comprarla...qualcuno l'ha vista in giro o online??
Old 23-12-2009, 09:27   #85
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
... da + di 15 anni .... ASUS
non ti credere che qua dentro c'è gente che smanetta coi pc ancora da più anni di te, probabilmente cambiando diverse marche perchè nel tempo c'è sempre chi azzecca il prodotto migliore rispetto alla concorrenza (altrimenti tutti gli altri che non sono asus possono anche chiudere no?)

in quanto al numero 1 sarebbe bene precisare cosa significhi onde evitare di cadere in facili derisioni altrui, numero uno per vendite, per qualità, per rapporto prezzo/prestazioni, per rma, per partito preso?

ad esempio mi sembra che per vendite in ambito lcd sia proprio samsung a detenere il primo posto, altro che asus.... poi per qualità esistono marche come Eizo, Lacie, Quatographics e perchè no anche alcuni Hp e Dell che montano pannelli *PS e *VA, altro che asus

ma come giustamente ha già ironizzato qualcuno, basta crederci

fine off topic, solidale a chi avendo tuttora DFI si ritroverà senza supporto

ciao ciao

P.S.
nei miei lunghi anni (più dei tuoi) di smanettamento ho avuto anche diverse Asus, mi sono trovato benissimo con tutte tranne con una, ma perchè era un rma continuo da parte di tutti in quanto fatta coi piedi.... anche asus sbaglia, mica è la succursale di dio
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:41   #86
Unsane
Senior Member

L'Avatar di Unsane

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze/Pisa
Dietro la notizia.... niente!

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Risposta DFI:

Dear all Here is the clarification. Please check. If you have question, please let me know. Thank you. We are surprised to hear the rumor, although it?s not the first time to see the news. We never heard such decision and were told to do so. Besides, RD still keeps developing new products and releasing new BIOS. Our recent product plans are as follows: 1. Releasing BIOS for X58 to support Intel 6-core 32 nm processor, code-named Gulftown. 2. Promoting and developing Hybrid system and technology. 3. After launching MI P55-T36, we are planning and developing more MI products. 4. For high end market, our product design of AMD 890 was just rendered to AMD for review. From these plans, it is clear to tell that DFI LANParty is still developing and preparing more innovative products in the market. Such rumors should be just ignored. Best Regards, Patricia Chiang LANParty (DFI) Sales Marketing Dept. No.100,Huan-Ho St., Hsi-Chih City, Taipei County, Taiwan, R.O.C.
E' un periodo difficile anche per l'industria elettronica asiatica. Il marketing si fa anche cercando di sputtanare la concorrenza, specie nelle nicchie di mercato, come la fascia enthusiast.
Ho il sospetto che siano voci messe in giro ad arte, sotto Natale, per orientare altrove il cliente enthusiast, una fetta di mercato che piccola o grande che sia, comunque fa gola.
I concorrenti hanno in mano le redini della distribuzione e cercano di strangolare DFI, ma non è così semplice. DFI è il marchio degli overclockers, che viene scelto anche per la straordinaria vastità di risorse informative tecniche reperibili soprattutto on line. E non solo provenienti dalla casa madre, ma soprattutto originate spontaneamente dai forum. La vera superiorità di DFI è proprio questa ed è parte integrante della soddisfazione del cliente enthusiast. Se non ci fosse una vasta comunità online, non mi sarei mai avvicinato ad una DFI. E se questo dovesse finire, gran parte del mio "divertimento" finirebbe e forse mi dedicherei ad altri hobby, tanto per dirla tutta.
Sarebbe meglio che i concorrenti invece di investire mettendo in giro voci prive di fondamento, cercassero di sviluppare la propria tecnologia, sempre un passo indietro DFI.
Ma un piccolo appunto anche alla redazione di HWU: lo sapete che mettere in giro rumors senza alcuna conferma ufficiale alimenta la concorrenza sleale? L'etica professionale in campo giornalistico dovrebbe imporre la verifica delle notizie e l'attenta valutazione delle fonti. Non mi fraintendete. Non penso alla malafede. Penso piuttosto ad un malcostume giornalistico ormai troppo diffuso.

Ultima modifica di Unsane : 23-12-2009 alle 09:46. Motivo: Chiarezza
Unsane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:46   #87
lroby
Member

Iscritto dal: Nov 2001
aled1974

per migliore intendo (tra i vari parametri che possono servire per giudicare) il numero di guasti sia in garanzia (nei primi 2 anni) che dopo (quindi la longevità media dei suoi prodotti)
ad esempio poco più di 1 mese fà, hanno pubblicato una tabella su una ricerca che hanno effettuato, dove hanno calcolato il numero di portatili che sono rientrati in laboratorio per la riparazione (entro i primi 2 anni ed entro i primi 3 anni) ed è risultato che Asus è al primo posto come numero inferiore di rientri, seguita a ruota dalla Toshiba (che ho sempre reputato la 2° marca come qualità sui notebook) poi Sony poi Apple e per chiudere i peggiori sono ACER (e si sapeva già hehe) e la HP (sapevo che non erano molto valide ma non pensavo fossero peggio degli acer)
ora aggiungiamo al fatto che gli Asus costano MENO dei Toshiba, dei Sony, e degli Apple, quello che ne deduco io è che rimane anche come la migliore rapporto qualità/prezzo.
per i display Samsung vende di più ma la definizione dei pannelli montati sugli asus è migilore.
(la Samsung è leader invece sui tv grandi a LED. per ora)
ah e per chiudere, Non è perfetta nemmeno la Asus, qualche anno fà sia un portatile nuovo che un palmare appena comprati, li ho dovuti mandare in assistenza a cambiare la mainboard, ma dopo mai avuto nessun altro problema e sono passati 4/5 anni.
3 pc di casa mia (2 anni di vita il primo e 6 anni gli altri 2) montano schede madri ASUS e non hanno mai crashato una sola volta.
il primo di questi pc monta anche una HD3870X2 della Asus, perfetta anche lei
diciamo che io preferisco non rischiare, se poi capita anche lì un problema, almeno non me la sono cercata da solo comprando acer o hp
lroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:48   #88
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
non ti credere che qua dentro c'è gente che smanetta coi pc ancora da più anni di te, probabilmente cambiando diverse marche perchè nel tempo c'è sempre chi azzecca il prodotto migliore rispetto alla concorrenza (altrimenti tutti gli altri che non sono asus possono anche chiudere no?)

in quanto al numero 1 sarebbe bene precisare cosa significhi onde evitare di cadere in facili derisioni altrui, numero uno per vendite, per qualità, per rapporto prezzo/prestazioni, per rma, per partito preso?

ad esempio mi sembra che per vendite in ambito lcd sia proprio samsung a detenere il primo posto, altro che asus.... poi per qualità esistono marche come Eizo, Lacie, Quatographics e perchè no anche alcuni Hp e Dell che montano pannelli *PS e *VA, altro che asus

ma come giustamente ha già ironizzato qualcuno, basta crederci

ciao ciao

P.S.
nei miei lunghi anni (più dei tuoi) di smanettamento ho avuto anche diverse Asus, mi sono trovato benissimo con tutte tranne con una, ma perchè era un rma continuo da parte di tutti in quanto fatta coi piedi.... anche asus sbaglia, mica è la succursale di dio
Ma a parte il tempo da cui ci si sta dietro, bisogna vedere cosa ci si fa col pc...per un pc da discount qualsiasi cosa è buona, purchè non si rompa
Se prendi solo l'affidabilità come parametro di bontà dell'hardware lascia perdere...
Io francamente con asus non ho avuto un'ottima esperienza, almeno per quanto riguarda mobo di fascia bassa e media.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 23-12-2009 alle 09:50.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:10   #89
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
La notizia è falsa..
Quote:
Originariamente inviato da Unsane Guarda i messaggi
Ma un piccolo appunto anche alla redazione di HWU: lo sapete che mettere in giro rumors senza alcuna conferma ufficiale alimenta la concorrenza sleale? L'etica professionale in campo giornalistico dovrebbe imporre la verifica delle notizie e l'attenta valutazione delle fonti. Non mi fraintendete. Non penso alla malafede. Penso piuttosto ad un malcostume giornalistico ormai troppo diffuso.
Già ieri per l'uscita di questa notizia, HWU è stato etichettato da qualcuno come "sito di disinformazione"...
Quote:
per migliore intendo (tra i vari parametri che possono servire per giudicare) il numero di guasti sia in garanzia (nei primi 2 anni) che dopo (quindi la longevità media dei suoi prodotti)
ad esempio poco più di 1 mese fà, hanno pubblicato una tabella su una ricerca che hanno effettuato, dove hanno calcolato il numero di portatili che sono rientrati in laboratorio per la riparazione (entro i primi 2 anni ed entro i primi 3 anni) ed è risultato che Asus è al primo posto come numero inferiore di rientri, seguita a ruota dalla Toshiba (che ho sempre reputato la 2° marca come qualità sui notebook) poi Sony poi Apple e per chiudere i peggiori sono ACER (e si sapeva già hehe) e la HP (sapevo che non erano molto valide ma non pensavo fossero peggio degli acer)
ora aggiungiamo al fatto che gli Asus costano MENO dei Toshiba, dei Sony, e degli Apple, quello che ne deduco io è che rimane anche come la migliore rapporto qualità/prezzo.
per i display Samsung vende di più ma la definizione dei pannelli montati sugli asus è migilore.
(la Samsung è leader invece sui tv grandi a LED. per ora)
ah e per chiudere, Non è perfetta nemmeno la Asus, qualche anno fà sia un portatile nuovo che un palmare appena comprati, li ho dovuti mandare in assistenza a cambiare la mainboard, ma dopo mai avuto nessun altro problema e sono passati 4/5 anni.
3 pc di casa mia (2 anni di vita il primo e 6 anni gli altri 2) montano schede madri ASUS e non hanno mai crashato una sola volta.
il primo di questi pc monta anche una HD3870X2 della Asus, perfetta anche lei
diciamo che io preferisco non rischiare, se poi capita anche lì un problema, almeno non me la sono cercata da solo comprando acer o hp
DFI non fa portatili, ne monitor, ne schede video.
Old 23-12-2009, 10:15   #90
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
guarda ti passo tutto perchè siamo comunque off topic ma non questa, forse sarebbe meglio capire qualcosa di più sui pannelli prima di affermare questa cosa
Considerando che asus monta pannelli Auo, ChiMei e anche Samsung..... fatti un giro su tft central per cominciare va la

e per definizione (usata nel suo significato corretto) i pannelli TN sono tutto tranne che qualitativamente validi

dai finiamola qua, diciamo che hai ragione tu su tutto quanto

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma a parte il tempo da cui ci si sta dietro, bisogna vedere cosa ci si fa col pc...per un pc da discount qualsiasi cosa è buona, purchè non si rompa
Se prendi solo l'affidabilità come parametro di bontà dell'hardware lascia perdere...
Io francamente con asus non ho avuto un'ottima esperienza, almeno per quanto riguarda mobo di fascia bassa e media.
d'accordo con te, non sono io quello che santifica l'una o l'altra marca

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Old 23-12-2009, 10:15   #91
lroby
Member

Iscritto dal: Nov 2001
@oclla

"DFI non fa portatili, ne monitor, ne schede video."

e quindi?
lroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:17   #92
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
La notizia è falsa..
falsa che dfi chiude il comparto motherboard o falso che non fornirà supporto?

in ogni caso qualunque sia l'errore meglio così, in primis per tutti i possessori Dfi

ciao ciao
Old 23-12-2009, 10:31   #93
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
"DFI non fa portatili, ne monitor, ne schede video."

e quindi?
E quindi il tuo discorso sulle statistiche di portatili, presunte qualità dei monitor, e della tua scheda video, per poter affermare che asus sia superiore a DFI (da te pure definita una casa "cesso"), vale meno di zero.

Quote:
falsa che dfi chiude il comparto motherboard o falso che non fornirà supporto?

in ogni caso qualunque sia l'errore meglio così, in primis per tutti i possessori Dfi

ciao ciao
La prima, c'è la smentita di DFI qualche posto addietro.
Old 23-12-2009, 11:06   #94
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Tralaltro ho appena acquistato un monitor asus e ho letto di sfuggita sulla confezione di plastica che era stato fatto dalla sony...è vero?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:09   #95
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Per fortuna non si trovano quelle c**** di MSI così meno gente non avrà problemi.
Il fornitore dove prendo i pezzi non le tiene più da tante che gli arrivavano indietro!
ne ho sentite di scemenze!!! ma questa le batte tutte
Old 23-12-2009, 11:37   #96
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ne ho sentite di scemenze!!! ma questa le batte tutte
Non è detto che lo sia totalmente...mi è sembrato di averne visto più di uno sul thread dell'oc dei K10 che ha dovuto mandarle in RMA perchè è arrivata già rotta (o si è rotta dopo poco non ricordo)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:46   #97
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
bah penso che la loro possibile scomparsa sia da attribuire al loro posizione nel mercato, vivere di solo enthusuast funziona solo se fai qualcosa di veramente di mote spanne sopra gli altri, Msi ad esempio produce anche mobo del benga per piccoli e grandi Oem (compaq, medion e altre) quindi probabilmente ha retto meglio la diminuzione di richieste - crisi generica, molti piu notebook e netbook, contrazione degli assemblati ecc ecc -

jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:49   #98
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
La prima, c'è la smentita di DFI qualche posto addietro.
hai ragione scusa

ciao ciao
Old 23-12-2009, 11:50   #99
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
è una bruttissima notizia, ma a quanto pare non è vera.
Meglio cosi!
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:02   #100
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
da possessore della superlativa p45-t2rs---> Non ci crede nessuno!
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian