Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2010, 08:02   #81
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
dario ricapitolo cioò che mi serve:
hd 80gb + master dvd: presi
stasera dovrei poter venire a prendermi
p5gd1 + 2x512mb (li prendo entrambi perchè vedo che la mb è dual ch.)
se poi ti avanza una vga agp non costosa prenderei anch'essa e se ti avanza un monitor crt sopra i 15 pollici pure quello.
se poi si libera la asrock 4core tanto meglio!

ot:
leggevo di un contrasto: popeye86 è molto corretto come utente, probabilmente avrà avuto solo qualche disguido,abbiate fede.
fine ot

Ultima modifica di dario fgx : 05-01-2010 alle 08:04.
dario fgx è offline  
Old 05-01-2010, 10:08   #82
popeye86
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
edit
dario hai pm
popeye86 è offline  
Old 05-01-2010, 13:31   #83
ghosting
Senior Member

L'Avatar di ghosting

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da popeye86 Guarda i messaggi
va be allora vedrai se ho detto la verita quando ti arriva il pacco....
io ti dico che il pc e da subito disponibile. se ne capisci qualcosa di pc sai che cambiando una motherboard l'hd diventa quasi inutilizzabile (ne senso che devi andare a formattare per installare xp se vuoi un sistema pulito) che ne sai tu che cosa c'e dentro? foto , dati contabili che caspita ne sai tu ?
ridammi il tuo numero di postepay e ti facci oricaricare . io ti segnalo ai mod perche hai tra virgolette "sp*****ato" cose che si potevano dire benissimo in pm
vatti a rileggere il regolamento del mercatino
vatti a rileggere il 3ad di vendita (cosi vedi che dico esplicitamente che la merce e di mio cugino)

vatti a rileggere il pm dove ti dico che il pacco te lo spediva subito mio cugino
e che avrebe avuto il suo nome invece che il mio (visto che io ti ho dato dei dati potrebbe diventare sospettoso ricevere un pacco con altri dati anagrafici sopra)

che io abbia spedito in ritardo Non vuoldire che non ho spedito affatto. mi sono affidato a persone sbadate e di questo poco importa perche il passato e' PASSATO apunto
dovevi chiedere agli interessati se ho rifilato sole o no.

ora ti segnalo IO AI MOD.
non penso tu abbia chiesto il permesso a un moderatore (come da regolamento mercatino ) per postare certe accuse e se anche lo hai fatto nessun mod che si possa definire tale avrebbe acconsentito dopo neanche 24h dal pagamento e quando dico 24 h intendo proprio 24h!
e tutto cio solo per accontentare un " bimbetto" a prescindere dall 'eta che hai.
A parte che ho scritto qui quando non ho avuto risposta del mio PM inviato a mezzogiorno ...... comunque non sto neanche a perdere tempo a risponderti ..... si vede che dove vivi tu è "normale" comportarsi così.

Ora aspetto solo di vedere QUANDO, COME e COSA forse arriva

Del bimbetto lo dai a qualcun'altro che se mio figlio si comportasse come te lo avrei già preso a ceffoni ...... mi sembra il solito ragazzino che si crede un gran imprenditore per le quattro stupidate che vende
ghosting è offline  
Old 05-01-2010, 13:48   #84
popeye86
Utente sospeso

guarda che non c'era niente da rispondere al pm di mezzo giorno. mi hai solo scritto che volevi il tracking entro la sera... cosa ti dovevo rispondere ? si risponde a una domanda non a un imposizione. io ho sentito gia chi di dovere e ho bloccato la spedizione il materiale torna vendibile. attendo i tuoi dati per il completo rimborso visto che mi ha scritto che volevi essere rimborsato in pm.

Ultima modifica di popeye86 : 05-01-2010 alle 13:48. Motivo: aggiunta z alla parola mezzo
popeye86 è offline  
Old 05-01-2010, 14:04   #85
PII400
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Quote:
@ pII400
ciao .. tenendo conto che un disco da 80 gb e andato a farsi benedire (venduto a dario fgx che ha ritirato a mano)
posso darti tutto il blocco ghiotto limando qualcosina. se vuoi al posto del 2ndo 80 ho un 200 gb wd sempre pata.
ps svuota i pm
passiamo direttamente in mail (quella del mio profilo)... la limata mi interessssa!!
fammi sapere li.
ora sono al lavoro ed ho pochissimo tempo.
una volta rincasato ti rispondo con calma.
PII400 è offline  
Old 05-01-2010, 17:12   #86
ghosting
Senior Member

L'Avatar di ghosting

Quote:
guarda che non c'era niente da rispondere al pm di mezzo giorno. mi hai solo scritto che volevi il tracking entro la sera... cosa ti dovevo rispondere ? si risponde a una domanda non a un imposizione. io ho sentito gia chi di dovere e ho bloccato la spedizione il materiale torna vendibile. attendo i tuoi dati per il completo rimborso visto che mi ha scritto che volevi essere rimborsato in pm.
Guarda se fosse stato per me avrei aspettato il materiale per vedere ..... ma dato che era per un mio amico e questo mi ha detto di lasciar perdere che non ne vale la pena di perdere tempo ti mando i dati per il rimborso.

Mo fai un pò come ti pare.
ghosting è offline  
Old 05-01-2010, 23:03   #87
popeye86
Utente sospeso

up
popeye86 è offline  
Old 06-01-2010, 12:52   #88
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
avresti 1 hd 2.5 pata??
Blasio è offline  
Old 06-01-2010, 21:21   #89
popeye86
Utente sospeso

no i 2.5 sono andati tutti.
popeye86 è offline  
Old 07-01-2010, 18:26   #90
ghosting
Senior Member

L'Avatar di ghosting

Naturalmente ad oggi non c'è traccia di tracking o rimborso .... azzz è vero dimenticavo che ha sei mesi per fare i suoi comodi ..... adesso voglio proprio vedere che bella storiella si inventa ....
ghosting è offline  
Old 07-01-2010, 18:56   #91
PII400
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Come spiegato in mail lascio.
Ringrazio e... up!
PII400 è offline  
Old 08-01-2010, 21:51   #92
ghosting
Senior Member

L'Avatar di ghosting

Quote:
Originariamente inviato da ghosting Guarda i messaggi
Naturalmente ad oggi non c'è traccia di tracking o rimborso .... azzz è vero dimenticavo che ha sei mesi per fare i suoi comodi ..... adesso voglio proprio vedere che bella storiella si inventa ....
Idem come sopra ... strano non ha scritto nessun papiro in cui si sperticava nelle sue qualità ..... e si che sei on- line in questo momento ma di risposte neanche l'ombra
ghosting è offline  
Old 08-01-2010, 21:58   #93
hackernascosto
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
coda p4 630 hai pvt..
hackernascosto è offline  
Old 09-01-2010, 08:24   #94
popeye86
Utente sospeso

scusa ma tu vivi in posta ? io di sicuro non vivo in posta, e neanche la persona interessata vive in posta. io non so perche i mod non intervengono nonostante tutte queste infrazioni del regolamento....
popeye86 è offline  
Old 09-01-2010, 08:34   #95
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Non so se la mia parola può valere qualcosa.
Intervengo solo per dire che il venditore,Dario,lo conosco di persona e state certi che non perdete i soldi con lui o non avete materiale rotto.
Problemi possono capitare a tutti,ma vi assicuro che non da fregature.
Spero la mia serietà ed "anzianità" sul forum possa servire da garanzia per chi sta incontrando qualche problema.
Old 09-01-2010, 11:32   #96
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Bobosassa Guarda i messaggi
Non so se la mia parola può valere qualcosa.
Intervengo solo per dire che il venditore,Dario,lo conosco di persona e state certi che non perdete i soldi con lui o non avete materiale rotto.
Problemi possono capitare a tutti,ma vi assicuro che non da fregature.
Spero la mia serietà ed "anzianità" sul forum possa servire da garanzia per chi sta incontrando qualche problema.
QUOTO
e mi ero gia espresso

p.s. @ popeye
dario appena ti liberi fammi sapere x la mobo
Old 09-01-2010, 11:54   #97
ghosting
Senior Member

L'Avatar di ghosting

Quote:
scusa ma tu vivi in posta ? io di sicuro non vivo in posta, e neanche la persona interessata vive in posta. io non so perche i mod non intervengono nonostante tutte queste infrazioni del regolamento....
Toh quarda chi c'è! ..... certo certo come no ... chissà perchè quando erano da mettere in saccoccia il tempo lo hai trovato subito ..... ma fammi il piacere

Per chi difende sto bravissimo venditore ...... finora ho sentito solo tante parole ma a fatti stiamo a zero ...... un "disquido" può capitare a tutti ma a casa mia si risolve nel tempo più breve possibile .... cosa che al momento non è stata fatta mancando totalmente di serietà.
ghosting è offline  
Old 09-01-2010, 12:01   #98
popeye86
Utente sospeso

ascolta io ti ho detto :
1) il pacco te lo spediva il prima possibile l'interessato da potenza ( che tra l'altro domani rientra qui a bari)
e tu hai capito che dovevi riaspettare fino a lunedi e va be
2) ti ho detto che la merce non la ho io fisicamente e i soldi li ho girati subito a chi di dovere

per quanto riguarda l'incasso immediato : ovvio che uno a tempo a disposizione alle 11 di sera della domenica..........

poi cosa vai cercando ? sono 4 giorni che abbiamo "concluso" e stai a fare tutte ste tiritele ? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo ?

oltre al fatto che continui a violare
il punto 29 del regolamento
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
il punto 33
33. I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza.
popeye86 è offline  
Old 09-01-2010, 12:02   #99
popeye86
Utente sospeso

aggiungo anche che il rimborso dovra partire dall interessato che ha il materiale dato che gli ho girato all istante i soldi !
popeye86 è offline  
Old 09-01-2010, 12:14   #100
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
aggiungo anche che il rimborso dovra partire dall interessato che ha il materiale dato che gli ho girato all istante i soldi !
Dario,sai che ti considero una brava persona e so che non dai fregature.
Però,lo vuoi un consiglio?Non fare ste cose conto terzi,perchè poi non è detto che tutti siano disposti ad attendere se si verificano problemi.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian