|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
dario ricapitolo cioò che mi serve:
hd 80gb + master dvd: presi stasera dovrei poter venire a prendermi p5gd1 + 2x512mb (li prendo entrambi perchè vedo che la mb è dual ch.) se poi ti avanza una vga agp non costosa prenderei anch'essa e se ti avanza un monitor crt sopra i 15 pollici pure quello. se poi si libera la asrock 4core tanto meglio! ot: leggevo di un contrasto: popeye86 è molto corretto come utente, probabilmente avrà avuto solo qualche disguido,abbiate fede. fine ot
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 05-01-2010 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
#82 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
edit
dario hai pm |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ora aspetto solo di vedere QUANDO, COME e COSA forse arriva Del bimbetto lo dai a qualcun'altro che se mio figlio si comportasse come te lo avrei già preso a ceffoni ...... mi sembra il solito ragazzino che si crede un gran imprenditore per le quattro stupidate che vende ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Utente sospeso
|
guarda che non c'era niente da rispondere al pm di mezzo giorno. mi hai solo scritto che volevi il tracking entro la sera... cosa ti dovevo rispondere ? si risponde a una domanda non a un imposizione. io ho sentito gia chi di dovere e ho bloccato la spedizione il materiale torna vendibile. attendo i tuoi dati per il completo rimborso visto che mi ha scritto che volevi essere rimborsato in pm.
Ultima modifica di popeye86 : 05-01-2010 alle 13:48. Motivo: aggiunta z alla parola mezzo |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Quote:
fammi sapere li. ora sono al lavoro ed ho pochissimo tempo. una volta rincasato ti rispondo con calma.
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo fai un pò come ti pare. |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
avresti 1 hd 2.5 pata??
|
![]() |
![]() |
#89 |
Utente sospeso
|
no i 2.5 sono andati tutti.
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Naturalmente ad oggi non c'è traccia di tracking o rimborso .... azzz è vero dimenticavo che ha sei mesi per fare i suoi comodi
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Come spiegato in mail lascio.
Ringrazio e... up!
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda p4 630 hai pvt..
|
![]() |
![]() |
#94 |
Utente sospeso
|
scusa ma tu vivi in posta ? io di sicuro non vivo in posta, e neanche la persona interessata vive in posta. io non so perche i mod non intervengono nonostante tutte queste infrazioni del regolamento....
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Non so se la mia parola può valere qualcosa.
Intervengo solo per dire che il venditore,Dario,lo conosco di persona e state certi che non perdete i soldi con lui o non avete materiale rotto. Problemi possono capitare a tutti,ma vi assicuro che non da fregature. Spero la mia serietà ed "anzianità" sul forum possa servire da garanzia per chi sta incontrando qualche problema.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
e mi ero gia espresso p.s. @ popeye dario appena ti liberi fammi sapere x la mobo
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per chi difende sto bravissimo venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Utente sospeso
|
ascolta io ti ho detto :
1) il pacco te lo spediva il prima possibile l'interessato da potenza ( che tra l'altro domani rientra qui a bari) e tu hai capito che dovevi riaspettare fino a lunedi e va be 2) ti ho detto che la merce non la ho io fisicamente e i soldi li ho girati subito a chi di dovere per quanto riguarda l'incasso immediato : ovvio che uno a tempo a disposizione alle 11 di sera della domenica.......... ![]() poi cosa vai cercando ? sono 4 giorni che abbiamo "concluso" e stai a fare tutte ste tiritele ? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo ? oltre al fatto che continui a violare il punto 29 del regolamento Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. il punto 33 33. I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza. |
![]() |
![]() |
#99 |
Utente sospeso
|
aggiungo anche che il rimborso dovra partire dall interessato che ha il materiale dato che gli ho girato all istante i soldi !
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
Però,lo vuoi un consiglio?Non fare ste cose conto terzi,perchè poi non è detto che tutti siano disposti ad attendere se si verificano problemi.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.