|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono solidale,capisco.
io riesco a sentire addirittura il sibilio dei mouse ottici. detto tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
La ventola non si è mai spostata dai minimi e la cpu non ha mai superato i 40. Eppure ci ho lavorato parecchio. Il Macbook unibody nelle stesse condizioni avrebbe superato i i 70. Riguardo i rumori è silenziosissimo. Non muto ma silenziosissimo. Un disco da 3,5" a 7200 rpm non può essere muto ma si percepisce appena e quando c'è silenzio assoluto. Insomma come rumorosità è più rumoroso il Macbook unibody con lo Scorpio black per intenderci. Insomma come primo impatto, dopo 2 giorni, ho la sensazione di avere il computer perfetto, oserei dire definitivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Quote:
Leggevo su macity che con i nuovi Mac la sostituzione del disco è più complicata di prima, non rilevano più la temperatura attraverso un sensore esterno, ma tramite un cavetto che interroga direttamente l'elettronica del disco, ovviamente ogni marca ha il suo attacco ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
http://www.ifixit.com/Teardown/iMac-...27-Inch/1236/2
l' ssd si può installare, più o meno con gli stessi passi del precedente. piuttosto... qualcuno sa che marca/modello di 2TB montano sugli imac27 ?
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Quella del rilevamento della temperatura mi suona nuova spero non sia vera. Il sensore interno del disco c'è ma per rilevarlo non c'è bisogno di un cavo apposito, basta il cavo sata e ovviamente un software appropriato. Ultima modifica di giofal : 07-11-2009 alle 08:50. Motivo: Aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29598661 Il problema non sta nella difficoltà nel raggiungere il disco, ma il fatto che i nuovi Mac oltre che al normale attacco sata utilizzino un secondo cavo per interrogare direttamente l'elettronica dei normali hdd, a quanto si dice, gli ssd, sono privi, per ovvi motivi, di questa elettronica. p.s. oggi ho provato dal MW il 27", una goduria assoluta, il nuovo pannello oltre che enorme (ma non eccessivo come credevo), è di una qualità impressionante.
/* -NO-COMMENT- */ ![]() Ultima modifica di sid-biciuz : 07-11-2009 alle 20:27. Motivo: aggiunta testo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.