|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusami ma non ho capito una cosa...quando faccio una scansione con A2 puo stare attivato? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Agguinti:
Avira Antivir Removal Tool in Sicurezza : si tratta di un tool che elimina alcuni worms RegAssassin in sicurezza; prodotto Malwarebytes che elimina le chiavi di registro lasciate dai malware sul pc PNotes in produttività: post-it sul desktop Rainlendar in produttività: agenda con impegni e ricorrenze sul desktop Atto Disk Benchmark: benchmark per tutti gli HD e soprattutto per le USBkey
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-11-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Interessante programma per avviare immagini ISO in modo tale da "provarle" prima di masterizzarle (in pratica è un emulatore portable)
MobaLiveCD* Quanto a Skype portable ecco un altro link ![]() * non ho ancora avuto modo di testarlo per cui non sono in grado di dare giudizi. Qui comunque c'è un'interessante guida/recensione. Ultima modifica di Draven94 : 02-11-2009 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
in più con la nuova versione si possono testare anche le pendrive avviabili
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
USB Write Protector
USB Write Protector sporca il registro?
Perchè mi accade questo: ho messo il programma su una chiavetta,quindi significa che dovrebbe impedire la scrittura su quella chiavetta? Oggi ho collegato un'altra chiavetta, un Hd esterno....ebbene mi impedisce di scrivere anche su tali supporti nonostante su di essi non abbia installato il programma ![]() ![]() E' normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
penso sia un programma che agisca su una particolare chiave del registro che abilita o disabilità la possibilità di scrivere sulloe periferiche usb nel caso sia così la modifica è comunqueglobale e quindi per tutte le periferiche e non solo per la chiavetta inserita al momento dell'operazione per completezza, su win xp la chiave è questa Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella chiave è gia presente in Vista o la crea il programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
non ho vista sottomano ma penso venga creata
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Esiste una versione di Avira Antivir, portable, oltre al tool in prima pagina?
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914285
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se posso farti un appunto, visto che hai inserito un removal tool di avira... io di removal tool rilasciate dalle software house non inserirei nulla perchè ce ne sono talmente tanti che non finiremmo di elencarli e poi ognuno è dedicato a infezioni particolari e molti di quelli che si trovano servono per malware di anni fa nella sezione infetti di tool appositi ne usiamo pochi e solo per infezioni particolari se vuoi ti posso elencare quelli
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 02-11-2009 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì ci avevo pensato, infatti il Tool di Avira è un po' vecchiotto, per me è sempre quello da anni e qualunque software (A2 USB che uso con soddisfazione ad esempio) trova di meglio Se poi elenchiamo quello di ogni produttore poi siamo freschi non si finisce più, adesso lo tolgo, così occhio non vede e cuore non duole ![]() Lascio RegAssassin di MalwareBytes perchè parte da una idea differente e a volte può servire. Sto per aggiungere qualcosina quindi...integro qui l'elenco Eliminato AVIRA TOOL per i motivi di cui sopra Visto che di programmini di ISO, backup etc ci stiamo occupanndo ora ho modificato la sezione Masterizzazione in Masterizzazione e Backup visto che sono logicamente tra loro collegati Inserito lì USB Image Tool per fare una copia di backup della chiavetta o della flash o del lettore audio Inserito il link a Skype Portable by Portable Application
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-11-2009 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
scusate,ma state parlando di un metodo per non rischiare di prendere virus da altri pc via pen usb!?
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Minivir oppure A-Squared (che ora ha anche le firme antivirus di Ikarus) sono invece un sistema per portarsi dietro un programma e scansionare i pc degli amici che sono virulenti Esistono anche Software per proteggere da virus le chiavette ma onestamente mi sembrano una cosa stupida, sono di 1 mega, potranno mai essere validi? Meglio non far partire in autoplay la chiavetta e fare una scansione con l'AV residente sul pc
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-11-2009 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
c'è sandboxie anche ma quella è un'altra storia...io per sicurezza le apro con archlinux le pen e gli hd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.