|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
A malincuore devo lasciare.
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ho ritirato oggi la raccomandata: oggetto integro, lo testo in settimana... ma.. NON è stata spedita il 3/12 come più volte hai ribadito, ma il 9/12 come avevo ipotizzato....
non è successo niente e per fortuna il tuo ritardo non mi è costato grazie a un altro ritardo... Però, perché hai insistito che la raccomandata era partita ma che non avevi il tracking sottomano / tempo per darmelo, quando in realtà non era partito un bel niente?? Facendomi passare da quello che insiste... avevo ragione!!! Vorrei saperlo. ti sarei grato. E non dire che è colpa di tuo fratello perché per me l'unico referente della trattativa e responsabile della stessa sei tu in qualità di venditore. Grazie mille, Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Forse non posso permettermi che capiti una cosa simile anche a me....
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che ho lasciato per questi motivi.... spendendo anche di più, ma con i clienti al giorno d'oggi non si scherza....
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ri-grazie
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
L'oggetto è stato spedito e ti sta arrivando. Come ti ho già detto più volte non ho gestito io la spedizione perchè sono stato fuori in quei giorni, non capisco cosa devo chiarire ancora. Semplicemente mio fratello aveva detto di aver spedito dandomi il codice per il tracking e invece l'ha fatto qualche giorno dopo (che poi c'è stato fine settimana e immacolata per mezzo, quindi alla fine non cambiava niente, anzi...si rischiava solo di più con la giacenza alla posta in quei giorni della raccomandata). Detto questo la questione credo sia chiusa. Ok? |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio sapere perché mi hai preso in giro per 6 interi giorni, mentendo sul fatto che avevi spedito ma non avevi modo di darmi il tracking quando in realtà non avevi spedito un bel niente! La raccomandata è partita il 9 non il 3. Se avessi scelto Raccomandata1 o postacelere1 perché avevo fretta? Stai continuando a girarci intorno: ammetti che hai sbagliato e di parecchio e che non ti sei comportato onestamente nei miei confronti. DOVEVI dirmi la verità. Grazie! EDIT: ripeto che non mi interessa chi abbia gestito la spedizione; il responsabile della trattativa sei TU e TU dovevi sollecitare e informarti meglio con tuo fratello e comunicare a ME come stavano le cose nella REALTA'.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 17-12-2009 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Ti ho già spiegato tutto.
Se poi trovi gusto a fare polemiche inutili continua pure Segnalo la cosa ai moderatori perchè non mi sembra corretto da parte tua continuare a postare nei miei thread di vendita per cose che non riguardano gli oggetti in vendita |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Polemiche inutili? Non ho parole... EDIT: questi miei post riguardano cose in vendita eccome.. anzi: acquistate!!! EDIT2: ti ho segnalato ai mod anche io^^ Vorrei solo onestà da parte tua, nell'ammettere che per 6 giorni mi hai preso in giro. Non sono arrabbiato solo perché non ho avuto urgenza dell'oggetto. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare così tanto, avrei acquistato o sulla baia o nuovo, non qui sul mercatino, per oggetti di basso valore come questi. Saluti^^
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 17-12-2009 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Qui si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.