|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se escludessi il Pittan, che costa davvero troppo, ce ne sono altri a Milano?
|
|
|
|
#84 | |
|
Registered User
|
Quote:
Pero' ti ripeto, non e' una cosa su cui ha senso risparmiare. Piuttosto aspetta. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione che non bisogna andare troppo al risparmio, ma mi pare di aver capito che da Pittan son davvero assurdi come prezzi. Comunque mi bastano, andrò a sentire da Colors e poi se proprio non mi convince, anche da Pittan grazie mille per l'aiuto, nel caso uppo di nuovo in futuro
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
|
Il piercing e' per Setzuko invece?
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
|
Capito. Beh il piercing e' molto meno impegnativo in tutto, il tatuaggio devi essere davvero molto convinto.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non mi piacciono tribali, fatine, sirene e quelle caxxate che fanno tutti
|
|
|
|
#92 |
|
|
in genere sono tutti convinti che il proprio tatuaggio sia originale, fino a che non incontrano un tizio che ne ha uno uguale...
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
|
Certo, se lo scegli da catalogo
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
beh, devi ammettere che la maggior parte della gente lo sceglie da li.
sono pochi quelli che arrivano con un loro disegno... |
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
e allora ti frego, perché io ho già la foto
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
In realtà si, sia uno che l'altro.
Su piercing ho ancora qualche dubbio, sul tattoo no...però devo fare una lunga ricerca perchè è una cosa particolare e voglio essere assolutamente certa di quel che mi faccio fare. Dovrò girare molte biblioteche e librerire Per il piercing è tranquillo, sono solo un pò indecisa dato che vorrei farlo al labbro, quindi si vedrebbe abbastanza, ma avendolo già fatto all'ombelico, al naso ed avendo le orecchie parecchio bucate..so come comportarmi
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 27-12-2009 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
|
L'unica cosa e' che il labret alla lunga puo' rovinare lo smalto degli incisivi, specie se tieni il gioiello d'acciaio, devi stare molto attenta a non prendere il vizio di giocarci!
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche andare con un proprio disegno ha un senso, ma fino ad un certo punto (premetto che uno dei miei e' fatto proprio su mio disegno): alla fine se scegli un tattoo artist piuttosto che un altro e' per avere una sua opera, col suo stile, quindi e' giusto dargli tutte le indicazioni del caso e lasciargli lo spazio artistico che gli compete, imho.. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Eh, ma che io sappia ci sono solo quello in acciaio chirurgico, o sbaglio? Ci sono anche altri materiali?
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
|
Quote:
Poi nel tuo caso, se metti l'anellino e' un conto, ma con la pallina basterebbe in teoria che sia di plastica anche solo la parte interna al labbro, per non rovinare i denti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.