|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
ne avrò una decina di drive quantum dlt la fermi in magazzino perchè danno rogne anhe con cassette nuove: mai smontato un lto? non immagini nemmeno in quanti posti si possa ficcare la polvere... con il costo siamo li li se non un pò su, ma con un centinaio di rdx fuori me ne saranno tornati indietro 3 fatti i tuoi conti
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Non sono stato a specificare il contesto di quella frase (ci impiegherei una pagina), ma purtroppo le ragioni che hanno portato il cliente a fare una sparata del genere sono ben altre.. E sono i soldi. Non vuole usare i nastri non perchè conosce le ragioni delle "rotture", ma perchè qua nella mia zona per chiunque l'informatica è un costo inutile. Ergo meno costa il sistema informatico, più il capoccia è contento! Considera che ora ci siamo rassegnati e fanno i backup su un disco esterno usb. Maxtor. Perchè costava poco. :| E poi siamo noi a smadonnare e a far funzionare le cose perchè non vogliono cambiare il server (che poveraccio non ce la fa più a sostenere 20 persone, quando era stato pensato per servirne 5). La ragione è: "Con quello che è costato!" :|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
tipico anche dei capoccia/titolari powa user dalle nostre parti: meno si spende meglio è, il resto non importa (lentezza, disservizi...) i computer non sono indispensabili
. Risparmiando le rogne arriveranno di sicuro ma esonerandosi a priori dalla responsabilità del mantenimento/backup dei dati considerata la strada (da noi sconsigliata subito) intrapresa dal titolare non sarà altro da cogliere i frutti di una nuova installazione o di un nuovo server gente che va ancora avanti con un dual p3 933 in 15 utenti, 2gb di ram e dischi pata in terminal che rifiuta un nuovo server e che ti chiama 1 volta a settimana perchè excel ci mette 60 secondi ad aprirsi deve soffrire, lentamente
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
E' che da informatico ossessivo-compulsivo soffro a vedere le cose che vanno a sfascio.. Tamponi di qua, scoppia di la..
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
se lui è un ignorante in materia...lascialo parlare...poi nemmeno lo conoscevi giusto?? quindi a maggior ragione...che te frega? azzi sua se crede di fare meglio così no? non ne vale la pena di alterarsi... un conto è se si stava parlando di qlks di etico o morale...che allora sono materie opinabili...ma su ste cose... io mi sarei messa a ridere della sua ignoranza piuttosto....
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ecco un esempio "reale": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066920
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Piuttosto i più irritanti sono quelli che sanno e lo ostentano a tutti
Tutti devono sapere e rendersi conto della loro superiorità. Odiosi, ma sono capitate volte in cui sti arroganti mi hanno smontato in argomenti in cui ero meno preparato. Non ci metto molto a dire "sì, hai ragione, ho torto"
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non c'è nulla di male a dire "ho sbagliato". Siamo umani e nessuno nasce imparato. In ogni caso sono odiosi si (guarda Torvalds), però sanno. Questo non sa
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per ora non ho avuto parecchio da fare con chi non sa ma crede di sapere. In genere basta dirgli "guarda che se non ammetti di aver sbagliato fai una doppia figura di merda,e se ti fornisco i dati alla mano la fai quadrupla" Fidati, a volte funziona
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Quando a quello gli ho parlato di dati e test mi ha risposto: "Si, i test di minchia". Immagina quindi che tipo è.
Comunque sul lavoro la cosa è molto diversa, li incontri gente con più esperienza di te quindi è normale che ti smontino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

fatti i tuoi conti