Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2010, 16:38   #81
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
bene per le info
la 6 starter edition non era molto difficile da trovare
c'è la segnalazione di arny in prima pagina che rimanda
a questo mio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=35
per provare scaricato adesso e scende la 6.0.0.362
anche se poi si è subito avvisati che c'è l'aggiornamento da fare alla 6.0.1.441

la forte limitazione della 6 starter edition credo sia che non va' sul 7 e non è a 64 bit
confermi?
Allora.

Versione 6 SE:

- scanner completo
- rimozione delle infezioni rilevate on demand
- Intelliguard limitato: solo File Guard e Immunizer Guard
- NON funziona su Windows 7 64 bit (non so dire la 32bit)

Versione 7 SE:

- scanner limitato: solo Processi in esecuzione, Cookie browser e dischi locali (con scansione completa)
- rimozione delle infezioni rilevate on demand (non provata)
- funziona su Windows 7 32 e 64 bit (non provata)

La 7 SE non l'ho testata, ho solo dato un'occhiata, ma come la 7 Pro dovrebbe andare su Windows 7 32-64bit. E come la 6 SE dovrebbe effettuare la rimozione delle infezioni rilevate.
Old 25-02-2010, 17:00   #82
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Allora.

Versione 6 SE:

- scanner completo
- rimozione delle infezioni rilevate on demand
- NON funziona su Windows 7 64 bit (non so dire la 32bit)

Versione 7 SE:

- scanner limitato: solo Processi in esecuzione, Cookie browser e dischi locali (con scansione completa)
- rimozione delle infezioni rilevate on demand (non provata)
- funziona su Windows 7 32 e 64 bit (non provata)

La 7 SE non l'ho testata, ho solo dato un'occhiata, ma come la 7 Pro dovrebbe andare su Windows 7 32-64bit. E come la 6 SE dovrebbe effettuare la rimozione delle infezioni rilevate.
si la 6 non funziona con seven 32 bit
la 7 rimuove le infezioni e funziona con seven sia 32 che 64 bit
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 23:45   #83
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Tanti auguri di Buona Pasqua

By Arny

a tutti gli amici del thread
Old 17-04-2010, 15:02   #84
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
ciao a tutti, sto provando la versione free di sd consigliatomi da più parti. appena installato si è aggiornato e ha fatto una scansione. ha trovato un problema a una voce di registro "windows file protection disable" ma a me va bene così perchè ho cambiato tema a xp.
come faccio a dirgli di non segnalarmi più il problema? l'icona nella system try ha sempre il punto esclamativo di attenzione...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 17:12   #85
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto provando la versione free di sd consigliatomi da più parti. appena installato si è aggiornato e ha fatto una scansione. ha trovato un problema a una voce di registro "windows file protection disable" ma a me va bene così perchè ho cambiato tema a xp.
come faccio a dirgli di non segnalarmi più il problema? l'icona nella system try ha sempre il punto esclamativo di attenzione...
ciao Franz
per escludere il file
fai di nuovo la scansione...
poi vai col tasto destro sopra e seleziona l'azion e come in figura,
l'oggetto non verra' rimosso e non segnalato piu'
Old 17-04-2010, 17:15   #86
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ciao Franz
per escludere il file
fai di nuovo la scansione...
poi vai col tasto destro sopra e seleziona l'azion e come in figura,
l'oggetto non verra' rimosso e non segnalato piu'
grazie infinite!
avevo intuito che andava messo nella lista delle esclusioni, ma non capivo come...
Old 17-04-2010, 21:25   #87
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
grazie infinite!
avevo intuito che andava messo nella lista delle esclusioni, ma non capivo come...
ottima scelta...in questo caso e in questo determinato momento solo spydoctor e qualche altro prodotto avrebbe salvato l'utente leggi qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1785
Old 20-04-2010, 22:45   #88
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

sarà efficace, ma è bello pesantuccio come software eh...
quando si aggiorna mi pianta il pc per 20 minuti! che fa? gli dico di non fare la scansione ma i dischi ravanano e il pc è seduto, addirittura si fermano i torrent per risorse insufficienti! e ho 2 gb di ram...
Old 20-04-2010, 22:59   #89
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
sarà efficace, ma è bello pesantuccio come software eh...
quando si aggiorna mi pianta il pc per 20 minuti! che fa? gli dico di non fare la scansione ma i dischi ravanano e il pc è seduto, addirittura si fermano i torrent per risorse insufficienti! e ho 2 gb di ram...
hai ragione e' quello il suo problema...
quali sono gli altri programmi che hai in realtime ?
Old 20-04-2010, 23:01   #90
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
hai ragione e' quello il suo problema...
quali sono gli altri programmi che hai in realtime ?
ho comodo, avast, i driver audio, la rete, utorrent... non mi sembra esagerato...
Old 20-04-2010, 23:38   #91
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
ho comodo, avast, i driver audio, la rete, utorrent... non mi sembra esagerato...
potrebbe essere un conflitto con avast...
comodo senza d+?
dovresti mettere spydoctor nelle esclusioni di avast
Old 21-04-2010, 00:08   #92
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
potrebbe essere un conflitto con avast...
comodo senza d+?
dovresti mettere spydoctor nelle esclusioni di avast
comodo ha il D+ attivo, è superfluo con SD?
ho messo SD nelle esclusioni sia di comodo che di avast, vediamo se va un po' meglio. intanto grazie!
Old 21-04-2010, 00:32   #93
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
comodo ha il D+ attivo, è superfluo con SD?
ho messo SD nelle esclusioni sia di comodo che di avast, vediamo se va un po' meglio. intanto grazie!
fammi sapere...comunque gia' il d+ e' sufficciente
in quanto come hips dovrebbe segnalartiu cio' che non individua avast che di suo e' anche antispy
Old 21-04-2010, 11:14   #94
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
fammi sapere...comunque gia' il d+ e' sufficciente
in quanto come hips dovrebbe segnalartiu cio' che non individua avast che di suo e' anche antispy
cioè posso stare tranquillo anche senza SD? lo posso togliere o lo uso solo per qualche scansione sporadica?
Old 21-04-2010, 12:42   #95
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
cioè posso stare tranquillo anche senza SD? lo posso togliere o lo uso solo per qualche scansione sporadica?
la forza di spydoctor e' il realtime,
...ti consiglio di tenerlo a patto che non ti rallenti molto il pc.
nel caso in cui non riesca a convivere con avast...conviene toglierlo e mettere asquared e malwarebytes free che utilizzerai solo per scansioni mensili
Old 25-04-2010, 19:10   #96
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

sarà anche efficace ma mi convince sempre meno. oggi durante un aggiornamento si è piantato piantando mezzo windows: lentezza esagerata, finestre trasparenti a buchi (ho xp!), avast piantato...
vabbè, riavvio e torna tutto a posto tranne avast che ho dovuto reinstallare...
tenere un software per evitare software malevoli ma che ti pianta il pc e disabilita l'antivirus è un po' come avere un malware....
Old 25-04-2010, 20:02   #97
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
sarà anche efficace ma mi convince sempre meno. oggi durante un aggiornamento si è piantato piantando mezzo windows: lentezza esagerata, finestre trasparenti a buchi (ho xp!), avast piantato...
vabbè, riavvio e torna tutto a posto tranne avast che ho dovuto reinstallare...
tenere un software per evitare software malevoli ma che ti pianta il pc e disabilita l'antivirus è un po' come avere un malware....
semplice incompatibilita'...con antivir nessun problema...con avast non l'ho provato,ma mi fido del tuo giudizio...quindi
in questo caso meglio tenere avast e fare scansioni periodiche con malwarebytes e asquared free

Ultima modifica di arnyreny : 25-04-2010 alle 20:11.
Old 15-05-2010, 17:12   #98
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Release of Spyware Doctor (2010) v7.0.0.545
Hi All,

We are happy to announce the release of Spyware Doctor v7 and Spyware Doctor With AntiVirus v7.

Advanced Detection Intelligence provides Powerful Protection
IMPROVED! Built on a modular architecture which utilizes a diverse range of technologies that detect, block and remove threats attempting to compromise your PC.

NEW! ThreatFire™ Behavioral Intelligence features next-generation technology to block new threats faster than traditional signature methods.

IMPROVED! Advanced rootkit detection technology identifies and removes hidden threats from your PC.

NEW! Multi-layered browsing protection against web-based attacks, including phishing attempts, rogueware scare tactics and silent drive-by downloads, using a combination of reactive blacklists and proactive dynamic content analysis technologies.
IMPROVED! Site Guard blocks you from visiting potentially unsafe or phishing websites and from downloading threats through your browser, IM or email.
Cookie Guard automatically removes potentially malicious tracking and advertising cookies.
NEW! Browser Guard stops 'drive-by' downloads of fake AV or malicious files from compromised or exploit websites.

Constant real-time IntelliGuard™ protection prevents known and new malware threats before they can install and cause any harm to your PC. IntelliGuard™ monitors for malicious activity involving spyware processes, viral activity, tracking cookies, suspicious ActiveX objects, browser hijackers, keyloggers, trojans and more.

Intelli-Scan™ swiftly hunts and kills active spyware threats - utilizes patent-pending spider scanning technology to quickly identify and remove threats.

Precision Technology for minimal performance impact
NEW! State Awareness Modes intuitively detect how you are using your PC and adjust to minimize performance impact and reduce interruptions.

Game Mode automatically detects your PC switching into full-screen mode for games, movies or presentations and ensures an uninterrupted experience.

Idle Mode automatically runs resource intensive tasks when your PC is not in use.

Power Saving Mode postpones power-intensive tasks until your laptop is plugged in, extending battery life.

Tackles today's attacks… and ready to take on tomorrow's new threats
NEW! ThreatFire™ Behavioral Intelligence features next-generation technology to block new threats faster than traditional signature methods.

Behavior Guard, built on ThreatFire's patent-pending ActiveDefense technology intelligently scans and analyzes computer processes to accurately detect and block any malicious activity.

Smart Updates silently and automatically install protection updates and product upgrades to ensure powerful protection against the latest threat outbreaks.

24/7 Global Malware Research Centre constantly tackles the latest threat types and implements new innovations and technologies to quickly combat cybercrime.

Tailor to meet your specific needs
Intelligent automated protection is automatically enabled on install, enabling you to set and forget.

Tweak advanced settings to tailor protection to meet your specific needs.

Additional Features
NEW! Protection Statistics Report informs you of how PC Tools has protected your PC over the last 30 days.

24/7 Help available in 10 languages. Select the most convenient option to you - reach our support staff by phone, email, live chat or web.

Spyware Doctor is available in 23 languages.
Old 08-06-2010, 20:51   #99
bigmatch
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
leolas ci si incontra spesso ultimamente
il realtime e' molto migliorato ma per godersolo x bene bisogna avere la versione pro...che adesso integra anche il threatFire.. purtroppo i programmi antispy stanno morendo,...io usavo ewido, avg antispy...e dopo di loro mi fido solo di spydoctor ciao
Mi sta per scadere la licenza di Avira Premium e vorrei passare ad Avira Free dirottando i soldi risparmiati su di un antispyware a pagamento per avere una protezione online anche dagli spyware.
Doctor antispyware l'ho provato nella versione gratuita 2-3 anni fa e ricordo che, dopo alcuni mesi di corretto funzionamento, un giorno mi rilevò dei trojan o spyware (adesso non ricordo bene) che poi si dimostrarono dei falsi positivi e mi fece venire il dubbio che ce li avesse messi lui apposta per convincermi a passare alla versione a pagamento, la sola che poteva rimuovere oltre che segnalare.
Anche i vari premi presi in passato mi sembrano un pò datati (2005-2006).
Inoltre ricordo che ebbi anche difficoltà nel disinstallare il prodotto.
Insomma, vorrei, se possibile qualche consiglio ed indicazione sul cosa fare da chi lo sta già usando da tempo ed è molto più esperto di me della materia.
In alternativa che ne pensate di Malawarebytes a pagamento , che in altri forum ha delle buone recensioni ?
Grazie anticipate.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 21:21   #100
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Mi sta per scadere la licenza di Avira Premium e vorrei passare ad Avira Free dirottando i soldi risparmiati su di un antispyware a pagamento per avere una protezione online anche dagli spyware.
Doctor antispyware l'ho provato nella versione gratuita 2-3 anni fa e ricordo che, dopo alcuni mesi di corretto funzionamento, un giorno mi rilevò dei trojan o spyware (adesso non ricordo bene) che poi si dimostrarono dei falsi positivi e mi fece venire il dubbio che ce li avesse messi lui apposta per convincermi a passare alla versione a pagamento, la sola che poteva rimuovere oltre che segnalare.
Anche i vari premi presi in passato mi sembrano un pò datati (2005-2006).
Inoltre ricordo che ebbi anche difficoltà nel disinstallare il prodotto.
Insomma, vorrei, se possibile qualche consiglio ed indicazione sul cosa fare da chi lo sta già usando da tempo ed è molto più esperto di me della materia.
In alternativa che ne pensate di Malawarebytes a pagamento , che in altri forum ha delle buone recensioni ?
Grazie anticipate.
mettiamo da parte i premi...che non servono a un tubo

spydoctor e' un ottimo programma ha tanti controlli ...cioe' guard e non disturba molto l'utente...

passiamo al tuo caso specifico...
se hai un pc abbastanza potente va bene spydoctor altrimenti potresti mettere l'ottimo prevx molto piu' leggero...malwarebytes va bene anche la versione free in modo da fare una scansione al mese ...
inquanto la versione free rimuove gli oggetti infetti come quella a pagamento
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian