|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Con una martellata facevo fuori Mephisto senza troppi problemi ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() anche io ho fatto un paladino picchiatore che è una cosa mostruosa, ma a livello inferno ha molte difficoltà, specie contro i nemici immuni al danno fisico col negromante invece il problema non si pone, visto che ho un codazzo di 25 scheletri, + mercenario + golem, mentre loro tengono occupati i nemici immuni io li faccio flambè con un bel muro di fuoco stessa cosa col druido, ho fatto un tipo di druido chiamato geomancer, che usa l'orso come tank mentre lui fa i danni usando il vulcano; l'orso e il mercenario tengono fermi i nemici mentre io gli evoco un vulcano sotto il culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Per il resto il negromante anche secondo me è il più equilibrato/potente alla fine dei giochi,il barbaro è una bestia...ma se ti inziano a chiudere in 200...devi solo pregare,e riuscire ad aprire un portale prima della morte ![]() P.s: tu hai mai giocato a LoD?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() Per ora l'ho finito con il Barbaro [più e più volte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Siete dei maledetti, che la vostra anima bruci all'inferno!! ( Non quella di Diablo però
![]() Ora per colpa vostra, reinstallerò Diablo II ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() non ha senso giocare senza espansione per quanto mi riguarda l'ho finito svariate volte con l'Amazzone, ne ho fatte 3, agli inizi della mia carriera con Diablo 2, con le skill sviluppate un pò a caso, comunque andavano forte ma hanno grandi difficoltà a livello Inferno idem il Paladino (ne ho 2 o 3), paladino picchiatore, fervore + fanatismo, fortissimo, ma a inferno ha qualche difficoltà poi ho fatto un paio di Negromanti, che sicuramente è il pg con cui si gioca più facilmente, e non incontra particolari difficoltà nemmeno a Inferno ho fatto vari druidi che non mi hanno soddisfatto particolarmente, finchè non ho provato questa build di druido geomancer che ho trovato su un sito, e devo dire che è veramente potente, e non ha praticamente difficoltà nemmeno a livello inferno; con la skill dell'orso a 20 punti, più vari oggetti che l'aumentano ulteriormente l'orso diventa praticamente immortale (ci ho tankato Baal a livello inferno), e se per caso muore lo evochi nuovamente, nel mentre tu fai danni devastanti col vulcano; i nemici immuni al danno fisico vengono fatti a brandelli se gli evochi un vulcano in mezzo al mucchio non ho mai finito il gioco con assassina, barbaro e incantatrice, dovrò rimediare Ultima modifica di Er Monnezza : 22-08-2009 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ottimo, reistallato
![]() Posso dire che è uno dei giochi che posso dire di aver testato su più sistemi operativi: 98 / ME / 2000 / XP / Vista / 7 Ora scusatemi ma ho una vita sociale da annullare ![]()
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
spettacoloso... io ho giocato all'uno al due, alla sua espansione e ora attendo immensamente questo terzo capitolo...Ora però avrò meno tempo per giocarci rispetto ai precedenti, prima nn lavoravo.. ora invece bisognerà ricavarsi del tempo tra i vari doveri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
brutale!!!ho visto i filmati...ok deciso tornerò ad essere un uomo terminale mi reistallo diablo e mi alleno in attesa di diablo III (quando arriva mi piglierò il top over the top dei portatili da gamer)....
vado a connettere la mia presa USB nucale al PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per quelli che come armitage non comprendono la febbre di diablo:
la bellezza di diablo sta proprio nella sua difficoltà, e dal 2000 ad oggi grazie ad ottime patch la blizzard è risuscita ha mantenere vivo l'interesse... se arrivati alla fine il nostro pg fosse maxato e super attrezzato sarebbe durato così tanto? la storia c'è ed è carina, i filmati ben fatti se consideri quando sono stati fatti e sopratutto è pieno di mostri pronti a farti a pezzi... ed allora studi, cerchi gli oggetti, le rune, ti fai due conti per calcolare cosa e come ti serve, ti fai la "build" e poi c'è il trade e via dicendo.... le resistenze!!! l'incubo di ogni giocatore "povero", i pvp, l'HC in cui se muori una volta hai perso tutto... diablo è questo e oltre... e quando pensi di essere enorme, la blizzard se ne esce con una patch che aggiunge oggetti, difficoltà e livelli segreti super difficili e tu non puoi fare a meno di ricominciare tutto da capo... perchè è diablo... ua ua ua ua uan uan... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
attendo con ansia le specifiche hw!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A te ti ci vedo bene anche con i due Sacred, soprattutto online. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Mio al Day One.
Senza ombra di dubbio! Comunque Diablo in single è difficile. Chi dice di averlo finito facilmente con il barbaro probabilmente non sarà arrivato al santuario del caos (da diablo) ad hell, dove, con iron maiden, muore con un colpo. C'è SOLO un personaggio che sopravvive senza troppe difficoltà, ma è realizzabile solo in b.net oppure in single con i cheat: l'hammer paladin. Da quando hanno annunciato Diablo 3 ho ripreso con Diablo 2, in b.net ovviamente (ma cercando di non farlo ritornare una droga, "dannati" tempi di Diablo 1 e Diablo 2 @56kbps!!!) Livello 92 - Paladino Hp: 3707 Mana: 783 Dmg hammer: 14k-14k Armor: 15.952 (possibilità di parare tra 70 e 75% a seconda dei mostri) Resistenze (ad hell): fire 80, altre 75 e non sono nemmeno il più forte in circolazione. Più altri char ovviamente, però varia molto. Il bello poi, una volta che si conosce bene la meccanica di gioco, è tentare la via dell'hardcore! Inoltre, per chi non lo sapesse, sono stati introdotte nuove "caratteristiche", come Diablo Clone e Uber Tristram. Insomma è Diablo. E Diablo lo puoi definire come vuoi, ma il genere di Diablo è principalmente uno: DIABLO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() MUUU ![]()
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sicuramente un bellissimo gioco...se lo giochi con un monitor da 15 pollici. Con i monitor attuali è ingiocabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ho letto tutti i commenti e non so se è gia stato detto, ma...
“Abbiamo avuto modo di provare per la prima volta il nuovo gioco di ruolo di Blizzard. Ecco le prime impressioni" non potevate mettere delle immagini del gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cioè non ce la faccio più a vedere i video devo giocarlo !!!. Diablo III è puro spettacolo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.