|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E lo dici a un ateo? Ma va là! Ma che stai dicendo!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E che, siccome è particolarmente brillante, presiede un ente dell'EXPO di Milano, se non ricordo male. Non si sa con quale stipendio. Piazzato dal padre, come nella migliore tradizione di Roma ladrona.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Allora siamo fondamentalmente d'accordo. Che poi chi davvero paga (e anche su questo siamo d'accordo: non noi, visto che quanto prodotto in regione rimane in regione) dovrebbe essere il primo ad incazzarsi per ovvi motivi invece che fare sparate sul dialetto mi sembra sacrosanto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
del nord sinceramente a me frega poco...a me interessa la lommerdia...ehm lombardia...
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dimentichi che "è meglio lui dei comunisti!" o che "chissà quanti soldi regala alla mafia la sinistra!" Ormai è passata la cavolata che sono tutti uguali e che SB è il minore dei mali solo perchè parla bene e dice tante cose buone (tipo che non pagare le tasse è buono e giusto quando sono troppo alte).
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Vogliamo il federalismo fiscale!
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fiuuuuu!! bisognerebbe cambiare mentalita'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.