|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
solo perche lui è piccolo e nero ![]() ![]() vi potrebbe accusare di genocidio di scarrafoni e magari qualche ************* potrebbe pure appoggiarlo ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Na, ho assaggiato ma non sono uguali. Sono più salate
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Sagaci!!
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
Quote:
a parte gli scherzi, non è possibilie che ci sia ancora gente che razzola nella propria me**a come i maiali....
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 14-07-2009 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
nel 2003 complice l'estate torrida anche nel mio appartamento ( 6 piano ) ho avuto questi insetti.
Non c'è stato nulla da fare se non chiamare una ditta specializzata (70euro ) che ha spruzzato in ogni dove ( interno dei mobili compresi ) un prodotto puzzolente che pareva dovesse stecchire pure chi lo diffondeva. Il lavoro improbo è stato, poi, togliere tutto il contenuto dai mobili, lavarlo, capottare i mobili per eliminare 'sta merda di insetti rimasti nelle intercapedini e rimettere tutto a posto. Il prodotto gel menzionato è efficace. Al momento mi capita di vedere ancora blatte per le scale del condominio malgrado tutti gli anni passi la ditta incaricata a disinfestare e in casa ogni tanto ne trovo una ma stecchita. Per sicurezza conviene anche chiudere con i tappi tutti gli scarichi della cucina e del bagno perchè 'ste schifose risalgono i tubi. Auguri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Alla luce di tutto questo......siamo proprio sicuri di essere noi la "specie dominante" del pianeta?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ovvio
![]() siamo nerd, mica ciufoli ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bhe .... mi hanno scritto di nuovo i vigili confermandomi la visita da parte dell'asl...e dicendomi anche che l'asl tornerà nel giro di una settimana per una verifica della situazione...
Ieri mattino han pulito tutti gli scarafaggi morti.....stamattina se ne sono presentati di altri..sempre morti. Non oso immaginare cosa ci sia dentro la casa del tizio.
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
usa la benzina.
gli americani ci stanavano i nemici dentro i bunker. lasci svaporare x un bel op e poi accendi la miccia. disinfetti appartamento, blatte e vicino.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
![]() |
#93 |
Member
|
C'è di nuovo l'invasione
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
macazzo
a sto punto comprati latte da 20 litri di permetrina e vai di gavettoni (consiglio la permetrina perche è poco dannosa per l'uomo) oppure te ne stai fuori un week end a fumighi la casa col dobol
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: Paris
|
![]() |
#96 |
Member
|
Altri 80€ di disinfestazione volati via..eccecavolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Mi spiace molto, ma credo che abbiano tranquillamente infestato ogni pertugio dello stabile a questo punto.
Se siamo nell'ordine delle colonie da centinaia ci vorranno diversi passaggi prima di liberarsene, perchè ovviamente la maggior parte se ne sta rintanata. Solo 70€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Questo trefolo...
...mi ha fatto ritornare in mente il periodo di 11 mesi e 20 giorni di quando prestavo servizio di leva (c.a.r ad Arezzo e leva A Firenze).
Perché direte voi ? Perché in alcuni locali di ristoro (bar...uno in particolare) sulla strada di destra andando dalla stazione verso il centro lungo le bacheche in vetro con panini, tramezzini ecc. c'erano loro...i famigerati scarafaggi...in versione non ancora adulta... E dulcis in fundo addirittura un paio di volte (verso fine leva) né trovai in due volte consecutive in due panini... All'epoca la diffusione della telefonia mobile (1996-1997) non era quella di ora...io ad esempio non lo avevo... Se avessi avuto il coraggio di piantare una grana e chiamare il 113 penso che i due suddetti locali pubblici avrebbero chiuso per qualche tempo. Per inciso io ho sempre avuto il terrore degli insetti in genere e degli scarafaggi in particolare: alcuni anni fa nella penombra di una sera di estate vidi passare una femmina adulta (un carrarmato) con tanto di bozzolo in coda attaccato. Se avete presente il film "Bug l'insetto di fuoco" ecco...sapete di cosa parlo. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
le asl non possono intervenire in modo massiccio ed incazzato?
gli altri abitanti dela ocndominio che dicono/ fanno?
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
mamma mia, che schifo
![]() Mi piace l'idea di tappezzaer la casa di veleno e starsene in vacanza un weekend da qualche altra parte...oppure prova con il napalm. Se fossi in te, quel tizio sarebbe in tribunale da un bel pezzo ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.