|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bhe forse si è risolta....
venerdì sono venuti due vigili ed insieme ad un condomine sono riusciti a convincere il tipo a fare la disinfestazione. Operazione fatta sotto gli occhi dei vigili. Al mio ritorno ho visto qualche centinaio di scarafaggi su scale muri etc....questi nel giro di una notte sono morti e me li ritrovo per le scale..qualcuno moribondo è riuscito ad entrar ancora in casa..ma sembra che il fenomeno stia sciamando. Adesso con un giro delle signore delle pulizie penso dovrebbe risolversi tutto..
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vorrebbe l'Ubalda dall'ode:
Ubalda, mi hai fatto soffrire: che soffriggessi moderatamente anche tu ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io ti consiglierei comunque di continuare a mettere un po' di veleno in giro, o quello che un po' aveva funzionato, non vorrei che tra 1 mese ti ritrovi da capo.
Ho avuto un'esperienza simile in una casa dove con un amico eravamo andati a vivere, insieme a questi due tizi che c'erano già. La notte in cucina uscivano sti scarafaggi piccoli marroni principalmente dallo scarico della cucina, e sti due maiali invece di pensare a sterminarli avevano imparato a conviverci, e appendevano il cibo dentro delle buste alle maniglie dei pensili, così non ci arrivavano gli scarafaggi. Noi ci siamo armati di pistola al silicone ed abbiamo sigillato ogni buchetto accanto a prese tubi e altro in tutta la cucina, più abbiamo preso l'abitudine di versare l'acido per rubinetti nello scarico del lavandino ogni volta che poteva esserci andato qualche rimasuglio di cibo. Mettevamo l'acido in particolare la sera per la notte. Sti maledetti hanno resistito per parecchio, avremmo usato una decina di flaconi di acido in tutto, ma dopo più di un mese alla fine li abbiamo sterminati, e non so più comparsi per mesi. Poi ce ne siamo andati. - CRL -
![]() |
#64 |
Senior Member
|
le tubature funzionano ancora ?
perchè buttare in maniera continuativa acidi giù per un lavandino non è cosi' raccomandato ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Avete ragione entrambi, ma il padrone di casa se ne fregava, io non dovevo starci a lungo, questi non collaboravano, e siamo andati di via drastica, fossero stati più collaborativi probabilmente c'erano modi più intelligenti...
- CRL -
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bastava chiamare lui!!
![]() Se vi sembra buono... mangiatelo! (cit.) Tempo un pranzo e una cena e non avevi più scarafaggi a giro per casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
altrimenti ci voleva Chris Pontius
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
o lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
mi avete fatto venire in mente di comprare qualche insetticida prima che ricompaiono le blatte.
La cosa peggiore di tutte è quando le schiacci, fanno un rumore tipo biscotto ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mio dio che schifo, mi avete fatto passare la fame
![]() (comunque anche io leggendo "goliath" ho subito pensato a lui: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ricordo che tempo fa spuntarono delle blattine anche nel mio appartamento (settimo piano). Venne il disinfestatore che sparse delle palline di gel in dei punti: la blatta lo mangiava ma non moriva sul posto, tornava con calma nella tana, moriva, veniva mangiata dalle compagne (sì, hanno questa usanza, zero cadaveri a giro) e si infettavano a vicenda: un'ecatombe.
Proverei a cercare questo gel per annientare l'intera colonia dal suo interno... niente spray. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in ogni caso continua per un po a dare di veleno sopratutto per la scala
cosi le fermi prima che arrivino da te trova il modo i impedire che passino la porta ( o il pertugio da cui entrano)
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Topic lolloso/putrido del secolo...
![]() Max solidarietà in ogni caso...
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Cavolo comunque sta gente è veramente malata ma come cazzo si può vivere in una casa piena di bestie e ridotta peggio di una discarica
![]() Posso capire una pulizia non accuratissima...ma qua stiamo al quarto mondo...al terzo sono più puliti e non hanno niente per lavarsi. Io li denunciavo o prima o poi gli mettevo le mani addosso.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ragazzi, anche noi a casa abbiamo lo stesso problema. Mia moglie ha il terrore degli insetti e anche per questo motivo è una maniaca della pulizia. Nonostante questo uno o due al giorno di queste schifezze ce le troviamo in giro, soprattutto vengono fuori la notte. Hanno anche fatto la disinfestazione di tutto il condominio, qualcuno sa come potersene liberare? Come posso capire da dove cacchi arrivano (da fuori o da dentro casa mia????)
Sta diventando un ossessione..... ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Aggiornamento della situazione: sempre più blatte morte lungo le scale condominiali ...dal pianerottolo del 3 a quello del 5 piano è un tappeto discarafaggi morti mentre per i restanti se ne trova qualcuno... IN casa adesso ne vedo solo di morti o agonizzanti...credo che ci siamo. CMq andata asl a casa del tipo..intimata pulizia e tinteggiatura...la risposta è stata che avrebbe messo avvocato contro i condomini in quanto rei di avercela con lui....purtroppo non ci sono gli estremi per uno sgombro forzato.
WebMaster di http://www.dccworld.coml'unico sito italiano dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario. Ultima modifica di buddace : 14-07-2009 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.